PDA

View Full Version : mettere i video sul a835

nongio
17-06-2004, 16:31
dal mio pc come faccio a metterei video sul cell?? In che formato devono essere??

nongio
18-06-2004, 09:56
ok ci sono riuscito,. ciauz

sortak
18-06-2004, 10:34
ciao,ho lo stesso cel...per curiosità...bisogna usare mobile PhoneTools no? che formato?
p.s.
sei riuscito a mettere dei giochisul cel tramite usb?

fine interrogatorio:D

nongio
18-06-2004, 12:38
ciao, allora, per mettere i video io nn ho usato mobile phone tools, ma ho usato il programma mpgabe x4 live per convertirli e codificarli ( fa tutto da solo) e poi li ho inviati con il bluetooth , ma credo si possa fare anche con il mobile phone tools, anzi ne sono quasi sicuro, poi provo, per quanto riguarda i giochi non ci sono ancora riuscito ma oggi proverò

ciao, cmq ottimo telefono

sortak
18-06-2004, 13:49
Originariamente inviato da nongio
ciao, allora, per mettere i video io nn ho usato mobile phone tools, ma ho usato il programma mpgabe x4 live per convertirli e codificarli ( fa tutto da solo) e poi li ho inviati con il bluetooth , ma credo si possa fare anche con il mobile phone tools, anzi ne sono quasi sicuro, poi provo, per quanto riguarda i giochi non ci sono ancora riuscito ma oggi proverò

ciao, cmq ottimo telefono

grazie nongio, quoto anch'io, ottimo cell a quel prezzo,sono riuscito a scaricare i giochi finalmente...faticacaccia:D

nongio
18-06-2004, 14:37
come hai fatto?
io sto usando midway ma mi dice sempre time expired anche quando chiudo tutte le applicazioni

nongio
18-06-2004, 14:47
cel'ho fatta sbagliavo lacom

ciauz

sortak
18-06-2004, 14:57
Originariamente inviato da nongio
come hai fatto?
io sto usando midway ma mi dice sempre time expired anche quando chiudo tutte le applicazioni

allora...prima devi scaricare i giochi compressi in rar(in formato jar)

li decomprimi

poi con jad maker fai un file jad mettendoci dentro il file jar: ti verrà un file jad di circa 1k +il file jar

apri midway 2.8 (ti chiedera su quale porta usb è il modem motorola(la mia è 4 ma non è detto che sia uguale alla tua)e la velocità dati-->19200)

con il cel fai uno short cut(una specie di combo) per arrivare a java info(a me me la messa così: -- , 1)

esegui lo shortcut e il cell ti chiede di collegare il cavetto cosi potrà fare il collegamento jal

apri con midway il file jad del gioco che ti interessa e invialo alcell...midway provvede automaticamente a mandare anche il file jar originario

sul cell pigia "scarica"...eccofatto:cool:

prova diversi giochi perche è possibile che qualcuno non ne voglia sapere

chiedi pure se c'è qualche passaggio che non ti è chiaro

dimmi come è andata poi:)

lord2
18-06-2004, 21:58
http://viciousglitch.tripod.com/motorola.htm

una bella guida in inglese

HOR
02-07-2004, 16:58
Originariamente inviato da sortak

con il cel fai uno short cut(una specie di combo) per arrivare a java info(a me me la messa così: -- , 1)

esegui lo shortcut e il cell ti chiede di collegare il cavetto cosi potrà fare il collegamento jal

A me dopo aver eseguito lo shortcut mi da le java info e non mi chiede nessun cavo dati!
Help please.

sortak
02-07-2004, 18:44
Originariamente inviato da HOR
A me dopo aver eseguito lo shortcut mi da le java info e non mi chiede nessun cavo dati!
Help please.

che versione di sw hai?