View Full Version : mettere i video sul a835
dal mio pc come faccio a metterei video sul cell?? In che formato devono essere??
ok ci sono riuscito,. ciauz
ciao,ho lo stesso cel...per curiosità...bisogna usare mobile PhoneTools no? che formato?
p.s.
sei riuscito a mettere dei giochisul cel tramite usb?
fine interrogatorio:D
ciao, allora, per mettere i video io nn ho usato mobile phone tools, ma ho usato il programma mpgabe x4 live per convertirli e codificarli ( fa tutto da solo) e poi li ho inviati con il bluetooth , ma credo si possa fare anche con il mobile phone tools, anzi ne sono quasi sicuro, poi provo, per quanto riguarda i giochi non ci sono ancora riuscito ma oggi proverò
ciao, cmq ottimo telefono
Originariamente inviato da nongio
ciao, allora, per mettere i video io nn ho usato mobile phone tools, ma ho usato il programma mpgabe x4 live per convertirli e codificarli ( fa tutto da solo) e poi li ho inviati con il bluetooth , ma credo si possa fare anche con il mobile phone tools, anzi ne sono quasi sicuro, poi provo, per quanto riguarda i giochi non ci sono ancora riuscito ma oggi proverò
ciao, cmq ottimo telefono
grazie nongio, quoto anch'io, ottimo cell a quel prezzo,sono riuscito a scaricare i giochi finalmente...faticacaccia:D
come hai fatto?
io sto usando midway ma mi dice sempre time expired anche quando chiudo tutte le applicazioni
cel'ho fatta sbagliavo lacom
ciauz
Originariamente inviato da nongio
come hai fatto?
io sto usando midway ma mi dice sempre time expired anche quando chiudo tutte le applicazioni
allora...prima devi scaricare i giochi compressi in rar(in formato jar)
li decomprimi
poi con jad maker fai un file jad mettendoci dentro il file jar: ti verrà un file jad di circa 1k +il file jar
apri midway 2.8 (ti chiedera su quale porta usb è il modem motorola(la mia è 4 ma non è detto che sia uguale alla tua)e la velocità dati-->19200)
con il cel fai uno short cut(una specie di combo) per arrivare a java info(a me me la messa così: -- , 1)
esegui lo shortcut e il cell ti chiede di collegare il cavetto cosi potrà fare il collegamento jal
apri con midway il file jad del gioco che ti interessa e invialo alcell...midway provvede automaticamente a mandare anche il file jar originario
sul cell pigia "scarica"...eccofatto:cool:
prova diversi giochi perche è possibile che qualcuno non ne voglia sapere
chiedi pure se c'è qualche passaggio che non ti è chiaro
dimmi come è andata poi:)
http://viciousglitch.tripod.com/motorola.htm
una bella guida in inglese
Originariamente inviato da sortak
con il cel fai uno short cut(una specie di combo) per arrivare a java info(a me me la messa così: -- , 1)
esegui lo shortcut e il cell ti chiede di collegare il cavetto cosi potrà fare il collegamento jal
A me dopo aver eseguito lo shortcut mi da le java info e non mi chiede nessun cavo dati!
Help please.
Originariamente inviato da HOR
A me dopo aver eseguito lo shortcut mi da le java info e non mi chiede nessun cavo dati!
Help please.
che versione di sw hai?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.