PDA

View Full Version : Milan clan di HWU - Parte 63ma - I panni sporchi si lavano in famiglia, le facce no.

Pagine : [1] 2

teogros
17-06-2004, 15:21
Badedas --> :ave:

Er Pupone ce piace già meno!

lucio68
17-06-2004, 15:27
Originariamente inviato da teogros
Er Pupone ce piace già meno!
Ti dirò... a me continua a piacere, anche se lo si dovesse mandare in campo con il paraspruzzi

cuorern
17-06-2004, 15:28
Votato...

El magna no el panetun!!! :D :D :D

O almeno spero... ;)

Per quel che riguarda Tottone credo piaccia lo stesso... ;)

teogros
17-06-2004, 15:28
Originariamente inviato da lucio68
Ti dirò... a me continua a piacere, anche se lo si dovesse mandare in campo con il paraspruzzi

Museruola rulez! :D

cuorern
17-06-2004, 15:29
Museruola rulez! :D

Stile Hannibal the cannibal... ;)

teogros
17-06-2004, 15:30
Originariamente inviato da cuorern
Stile Hannibal the cannibal... ;)

:asd:

Storico! :D

fabius00
17-06-2004, 15:34
:D

lucio68
17-06-2004, 15:39
http://www.ozonekayak.com/images/paraspruzzi/0602.jpg
Con tanto di raccoglitore

teogros
17-06-2004, 15:40
Originariamente inviato da fabius00

Oggi ti faccio ridere eh?! :D

fabius00
17-06-2004, 18:33
MA BADEDAS ME RISPONNE ops su neville???

badedas
17-06-2004, 18:44
MA BADEDAS ME RISPONNE ops su neville???
Ma l'argomento non si era esaurito?

Cosa dovrei aggiungere, di grazia?

Schummacherr
17-06-2004, 18:58
Posso rispondere al sondaggio da interista? :D

non mangia il panettone ovviamente :asd:

fabius00
18-06-2004, 08:29
Originariamente inviato da badedas
Ma l'argomento non si era esaurito?

Cosa dovrei aggiungere, di grazia?
secondo te sono uguali gli esempi da te riportati?

badedas
18-06-2004, 08:34
secondo te sono uguali gli esempi da te riportati?
Direi proprio di sì: non mi risulta che il regolamento faccia differenza tra "fermo" e "in movimento".

fabius00
18-06-2004, 08:41
Direi proprio di sì: non mi risulta che il regolamento faccia differenza tra "fermo" e "in movimento".
dopo cio ho capito tutto!

teogros
18-06-2004, 09:04
Originariamente inviato da Schummacherr
Posso rispondere al sondaggio da interista? :D

non mangia il panettone ovviamente :asd:

Tutti possono rispondere, a parte gli interisti! :O

lucio68
18-06-2004, 09:10
:eek:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=59341

:nono:

teogros
18-06-2004, 09:11
:eek:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=59341

:nono:

Lascialo stare il Chelsea! Quelli offrirebbero soldi anche per vedere la Madonna a Lourdes! :asd:

Se non vincono niente anche quest'anno iniziano a diventare concorrenti dei cugini! :rotfl: :D :asd:

lucio68
18-06-2004, 09:33
Lascialo stare il Chelsea! Quelli offrirebbero soldi anche per vedere la Madonna a Lourdes! :asd:

Se non vincono niente anche quest'anno iniziano a diventare concorrenti dei cugini! :rotfl: :D :asd:
Abramovich arriverà a spendere in 3 anni quello che Moratti ha speso in 10

teogros
18-06-2004, 09:35

E arriverà anche a vincere gli stessi trofei di questo passo! :asd:

lucio68
18-06-2004, 09:44
E arriverà anche a vincere gli stessi trofei di questo passo! :asd:
Bacheca trofei chelsea
http://www.bricopiu.it/bacheca.jpg

e poi
La ricerca di - trofei inter - non ha prodotto risultati in nessun documento.

Suggerimenti:
- Assicurarsi che tutte le parole siano state digitate correttamente.
- Provare con parole chiave diverse.
- Provare con parole chiave più generiche.
- Provare con un numero minore di parole chiave.

badedas
18-06-2004, 09:53
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
La ricerca di - trofei inter - non ha prodotto risultati in nessun documento.

Suggerimenti:
- Assicurarsi che tutte le parole siano state digitate correttamente.
- Provare con parole chiave diverse.
- Provare con parole chiave più generiche.
- Provare con un numero minore di parole chiave.
--------------------------------------------------------------------------------
Vero!

Infatti a me ha dato questo:

http://www.provincia.venezia.it/pasnoale/museo/images/171.jpg

Dona*
18-06-2004, 10:09

Confronti fuori luogo... se fosse stato meno pirla avrebbe vinto la Coppa dei Campioni al primo anno... Moratti ha vinto una coppetta UEFA al terzo...

teogros
18-06-2004, 10:11
Originariamente inviato da Dona*
Confronti fuori luogo... se fosse stato meno pirla avrebbe vinto la Coppa dei Campioni al primo anno... Moratti ha vinto una coppetta UEFA al terzo...

Insomma: vi batterà anche Abramovich! :eek: :asd:

kikbond
18-06-2004, 10:26
Insomma: vi batterà anche Abramovich! :eek: :asd:

quoto:D

teogros
18-06-2004, 10:54
Originariamente inviato da kikbond
quoto:D

:cool:

Speriamo che stasera Pirlo faccia un partitone: non succederà, ma penso che se per caso Trapattoni dovesse metterlo nella posizione di Totti, farebbe scintille...

kikbond
18-06-2004, 10:57

Speriamo che stasera Pirlo faccia un partitone: non succederà, ma penso che se per caso Trapattoni dovesse metterlo nella posizione di Totti, farebbe scintille...

perkè stasera gioco andrea??:eek: :sbav:

io giocherei con a centrocampo da destra

camoranesi-pirlo-gattuso-fiore

----------cassano----vieri.--------

teogros
18-06-2004, 10:59
perkè stasera gioco andrea??:eek: :sbav:

io giocherei con a centrocampo da destra

camoranesi-pirlo-gattuso-fiore

----------cassano----vieri.--------

Le ultime notizie lo davano in campo. Ma credo che, se giocherà, la posizione in campo sarà quelle che adotta trandizionalmente nel milan!

Centrocampo? Io lascerei l'oriundo in panca e darei spazio a Del Piero, ma facendolo giocare nella sua posizione e non come terzino! :rolleyes:

kikbond
18-06-2004, 11:03
Le ultime notizie lo davano in campo. Ma credo che, se giocherà, la posizione in campo sarà quelle che adotta trandizionalmente nel milan!

Centrocampo? Io lascerei l'oriundo in panca e darei spazio a Del Piero, ma facendolo giocare nella sua posizione e non come terzino! :rolleyes:

umh..

-------gattuso------pirlo----------fiore------

del piero----------viero------------cassano---

nn male

teogros
18-06-2004, 11:05
umh..

-------gattuso------pirlo----------fiore------

del piero----------viero------------cassano---

nn male

;)

Con tutto il dovuto rispetto, sarebbe il centrocampo del Milan: Fiore in quella posizione farebbe il Seedorf! ;)

kikbond
18-06-2004, 11:08
;)

Con tutto il dovuto rispetto, sarebbe il centrocampo del Milan: Fiore in quella posizione farebbe il Seedorf! ;)

appunto:wtf:

il milan ha il + forte centrocampo d'italia...
:O

nn capisco perkè nn sfruttarlo

Bilancino
18-06-2004, 11:11
Ve va via Vieri l'inter vince..........

Va via dalla Juve e la juve vince lo scudetto, va via dalla lazio e lei vince lo scudetto, rimane all'inter e non vince nulla.........

Mancini vincerà se Vieri andrà via.........

Ciao

Everyman
18-06-2004, 11:15
Originariamente inviato da Bilancino

Va via dalla Juve e la juve vince lo scudetto, va via dalla lazio e lei vince lo scudetto, rimane all'inter e non vince nulla.........

Ciao

Le statistiche ti danno ragione. Vieri dovrebbe essere sostituito da Gilardino...e lo sara' al piu' presto. Cosi' si potra' respirare aria nuova e la scimmia vieri potra' andare dove vuole a scoparsi tutte quelle veline puttanelle.

Dio mio che :Puke:

teogros
18-06-2004, 11:15

Ciao

Io credo che sia l'esatto contrario: Mancini vincerà se farà giocare Vieri!

lucio68
18-06-2004, 11:48
Io credo che sia l'esatto contrario: Mancini vincerà se farà giocare Vieri!
Si, ma in quale squadra? :Perfido:

teogros
18-06-2004, 12:02
Si, ma in quale squadra? :Perfido:

Buona domanda! :asd:

badedas
18-06-2004, 12:02

Ciao
Lascialo dov'è!

kikbond
18-06-2004, 12:34
Lascialo dov'è!

quoto...finchè vieri è all'inter sarà sempre un brocco...in una juve potrebbe anke giocare bene...quindi a noi va benissimo così...:D

marcolan
20-06-2004, 00:38
UUUUUPPPPP

E mi pare che si batta e parecchio la fiacca.

morpheus85
20-06-2004, 09:05
Scusate ma è stato il grandissimo Pirlo a perdere la palla che ha portato in gol la Svezia?

kikbond
20-06-2004, 10:02
Originariamente inviato da morpheus85
Scusate ma è stato il grandissimo Pirlo a perdere la palla che ha portato in gol la Svezia?

veramente il gol è scaturito da calcio d'angolo

morpheus85
20-06-2004, 10:12
veramente il gol è scaturito da calcio d'angolo

Si ma l'azione che ha portato al calcio d'angolo non mi ricordo è partita da Pirlo?

dooka
20-06-2004, 10:15
Si ma l'azione che ha portato al calcio d'angolo non mi ricordo è partita da Pirlo?

eh ma sai il calcio d'inizio l'ha dato Vieri quindi è colpa di Vieri se abbiamo preso gol.

kikbond
20-06-2004, 10:15

nn mi ricordo...e sinceramente che cosa vuol dire....allora andiamo a ricercare chi aveva dato la palla a pirlo..il quale l'aveva ricevuta da...

cmq mi sembra che il calcio d'angolo sia stato concesso dopo una normale azione della svezia...

teogros
20-06-2004, 10:34

E qui si vede tutta l'intelligenza del tifoso interista medio! :rolleyes:

teogros
20-06-2004, 10:34
Originariamente inviato da dooka
eh ma sai il calcio d'inizio l'ha dato Vieri quindi è colpa di Vieri se abbiamo preso gol.

:asd: :asd: :asd: Troppo forti gli interisti! :rotfl:

fab77
20-06-2004, 11:11
Non ho visto bene quindi magari può essere old ma avete giocato a sputott???

teogros
20-06-2004, 11:12
Originariamente inviato da fab77
Non ho visto bene quindi magari può essere old ma avete giocato a sputott???

No!! Dove?!

fab77
20-06-2004, 11:19
sputotti (http://www.giava.com/sputott)
qui c'è il link al gioco

teogros
20-06-2004, 11:19
sputotti (http://www.giava.com/sputott)
qui c'è il link al gioco

L'ho visto 2 minuti fa da google... bruttino! ;)

fab77
20-06-2004, 11:33
si è una cagatella fatta per farsi pubblicità
infatti se ne parlava un po' ovunque:(

teogros
20-06-2004, 11:35
si è una cagatella fatta per farsi pubblicità
infatti se ne parlava un po' ovunque:(

Proprio da 2 lire! ;)

fabius00
20-06-2004, 12:06
E qui si vede tutta l'intelligenza del tifoso interista medio! :rolleyes:
però se non la perdeva l'azione pericolosa non sarebbe mai nata ;)

teogros
20-06-2004, 12:39
però se non la perdeva l'azione pericolosa non sarebbe mai nata ;)

Però se giocavamo in 25 forse vincevamo!

Dai fabius non cadiamo in discorsi di così basso profilo: allora dovresti anche dire, per i palloni recuperati, "se non li recuperava facevano gol" perchè il concetto è lo stesso... Come fai a dire che anche se Pirlo non l'avesse perso non avrebbero fatto gol!

Tutti hanno invocato a gran voce Pirlo, non avrà messo in mostra la sua miglior prestazione, per carità, ma di li a dare a lui la colpa del pareggio ce ne vuole! :rolleyes: Oltretutto mi parla un interista che, se ha gli occhi, ha visto la vergognosa prestazione di Zanetti con la Danimarca e dovrebbe tacere a priori per la presenza di Macellazzi in panchina. E non capisco questo continuo venire qui, in "casa nostra", a prender per il culo e parlar male dei milanisti (anche quando c'è di mezzo la nazionale!!) senza neppure mettere una faccina a conforto! Non se ne pò più!

kikbond
20-06-2004, 13:11

Dai fabius non cadiamo in discorsi di così basso profilo: allora dovresti anche dire, per i palloni recuperati, "se non li recuperava facevano gol" perchè il concetto è lo stesso... Come fai a dire che anche se Pirlo non l'avesse perso non avrebbero fatto gol!

Tutti hanno invocato a gran voce Pirlo, non avrà messo in mostra la sua miglior prestazione, per carità, ma di li a dare a lui la colpa del pareggio ce ne vuole! :rolleyes: Oltretutto mi parla un interista che, se ha gli occhi, ha visto la vergognosa prestazione di Zanetti con la Danimarca e dovrebbe tacere a priori per la presenza di Macellazzi in panchina. E non capisco questo continuo venire qui, in "casa nostra", a prender per il culo e parlar male dei milanisti (anche quando c'è di mezzo la nazionale!!) senza neppure mettere una faccina a conforto! Non se ne pò più!

senza contare la prestazione di vieri..
la partita l'abbiamo pareggiata nn perkè pirlo ha procurato un corner ma perkè vieri nn l'ha buttata dentro almeno 2 volte sulle tre palle comode che ha avuto

fabius00
20-06-2004, 13:30

jno certo! dicevo solo che pirlo che a me pioace da morire ieri ha fatto ridere

kikbond
20-06-2004, 13:32

il primo tempo ha giocato bene....la palla a centrocampo girava eccome....e molti lanci partivano dal suo piedie..
il 2° t è calato di brutto e ha cominciato a perdere palloni

fabius00
20-06-2004, 13:33
il primo tempo ha giocato bene....la palla a centrocampo girava eccome....e molti lanci partivano dal suo piedie..
il 2° t è calato di brutto e ha cominciato a perdere palloni
guarda ora sto andando a rivedermi la aprtita (sono masochista :D:D ) e io il primo tempo lanci di pirlo non me li ricordo! forse uno su cui cassano c'è andato col piede sbagliato! ;)

kikbond
20-06-2004, 13:34
guarda ora sto andando a rivedermi la aprtita (sono masochista :D:D ) e io il primo tempo lanci di pirlo non me li ricordo! forse uno su cui cassano c'è andato col piede sbagliato! ;)

mi ricordo che qualke lancio l'ha fatto..

poi boh...:D

marcolan
20-06-2004, 13:37
Beh Pirlo è uno di quelli di cui ti accorgi di piu' qando segna, o se non c'è. E' vero che perde qualche palla, perché il suo gioco è di non buttarla via e quando la squadra non si propone il rischio c'è.
Detto questo, la Nazionale se uscirà lo dovrà a Trapattoni per la prima partita e a Vieri, RIDICOLO, nella seconda.

nicovent
20-06-2004, 14:47
Europei: Gattuso diventa papa'
La figlia dell'azzurro e' nata in una clinica di Gallarate
(ANSA) - LISBONA, 20 GIU - Rino Gattuso e' diventato papa' e si appresta a partire per l'Italia per raggiungere la moglie, che ha partorito una bimba a Gallarate. Il centrocampista tornera' al piu' presto in Portogallo per aggregarsi ai compagni in vista della gara con la Bulgaria, per la quale comunque e' squalificato.
20/06/2004 15:22

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati

Auguri a Ringhio, alla mamma e alla nuova Milanista!!! :happy:

morpheus85
20-06-2004, 16:32

Se qualcuno leggesse invece di sparare caxxate a tutta forza forse avrebbe anche letto quello che ho scritto su di Vieri e su Del piero invece qui si da addosso come degli animali.

Sinceramente Pirlo e Gattuso hanno fatto un'ottima partita e detto da un' interista è proprio un complimento.

Zanetti con la Danimarca ha fatto cagare l'hanno visto tutti se non ne parlo forse e perchè mi è dispiaciuto vederlo giocare in quel modo ma per qualcuno è meglio sparare caxxate invece di pensare.

Infine ciò che ho detto di Pirlo era solo per sapere se l'azione svedese era partita da lui ma non mi pare che sia successo e quindi non è colpa sua con questo chiudo e vi saluto con una cosa che mi viene dal più profondo del mio cuore...............

:fuck:

badedas
20-06-2004, 18:08
Scusate, ma in occasione del gol subìto chi era quel trippone sulla linea di porta che ha battuto il record mondiale di salto in alto?

kikbond
20-06-2004, 19:31
Scusate, ma in occasione del gol subìto chi era quel trippone sulla linea di porta che ha battuto il record mondiale di salto in alto?

vieri;)

morpheus85
20-06-2004, 21:06

Cosa vuoi? Vieri ha anche i suoi anni se salta più alto rischia farsi male se cade :D

fabius00
20-06-2004, 23:12
leggero tutto lunedi ma volevo fare le pagelle e dire due cose

buffon 6
media tra il 7 per la paratona e 5 per le due uscite non avvenute (la prima sul tacco di lijunberg poteva uscire in comodo anticipo ma è rimasto fermo in porta mentre sull'aziuone del goal è andato a farfalle)

panucci 7
praticamente annulla lijumberg non lo fai mai girare o palla o calcio (ammonito) in difesa lo contrasta in una azione pericolosissima dove nesta e cananvaro sembrano due pivelli mentre oltre al cross preciso per cassano, cerca anche il goal di testa! peccato

zambrotta 7
veramente in forma smaglainte peccato vederlo li a sinistra e non a desrta. fa ottimi cross per gli attaccanti

nesta 6
partita normale con qualche svarione che potrebbe costare caro! fortunatamente panucci lo salva in due occasioni

cannavaro 5.5
ibrahimovic lo rincoglionisce e rischia un autogoal.in 90 minuti si nota solo per un grande anticipo

gattuso 6.5
gladiatore. coore per lui e per pirlo. l'unica cosa come fa a avere crampi al 22à del 2° tempo?

pirlo 5
se doveva prendere in mano il centrocampo del' italia l'ha fatto male. sbaglia molti lanci e ne azzecca solo 3. perde molti palloni e su uno di questi parte il contropide che porta al corner dedl goal

perrotta 5
non si è mai visto

delpiero 6
peccato poteva essere la sua partitta ma si fa trovare impreparato in 2 occasioni che spreca malamente e cosa peggiore non saltamai l'uomo

vieri 5
a correre corre, ma a inzuccarla dentro non se ne parla

cassano 7.5
salta nillson 10 volte siu 10 per un periodo non viene più visto dai compagni che non gli passano più la palla. in assoluto il migliore quello che fa la differenza. perchè viene tolto? fatica? non ci sembrava

trapattoni 4.5
scandalo e mi fermo ho rivisto ora la partita e devo fare delle correzioni

pirlo 6+
primo tempo da favola scende nella ripresa

perrotta 6
grande primo tempo di sostanza

del piero 5.5
molte volte rallenta l'azione degli azzurri

poi ho seguito e segnato tutta la aprtita di pirlo

palle recuperate
5 (4)
lanci giusti (intese anche verticalizzazioni)
6 (4)
lanci sbagliati
4
lanci quasi giusti
3
passaggi laterali
40 (13)
di questi sopra veloci smarcanti 3
passaggi laterali sbagliati
3 (1)
palle perse
7 (5)
retropassaggi
2
falli subiti
4 (3)

lucio68
21-06-2004, 08:42
Della partita con la Svezia si è detto tutte e il contrario di tutto, ma ci si dimentica secondo me una cosa fondamentale: i giocatori convocati provengono da squadre (Inter, Milan, Roma, Juve, Chievo, Lazio, Parma) che praticano un gioco offensivo, fatto di pressing + o - alto, fraseggi o lanci lunghi, ma comunque votato ad offendere.
Il Trap, invece, ha dimostrato una volta di più come per lui sia sempre valida la regola "primo: non prenderle".
Allora forse sarebbe stato meglio convocare giocatori del Modena, del Siena o dell'Empoli, abituati (loro si) a giocare secondo la filosofia del trap.
Che senso ha portare Del Piero per fargli fare il guastatore a sinistra? Meglio Bettarini in quel ruolo, no?
Pirlo è abituato ad avere sempre almeno 3 giocatori davanti e due di fianco, mentre spesso nel secondo tempo con la svezia si è trovato con davanti il solo Vieri (che in questo periodo sembra imbalsamato) con Fiore in appoggio (il laziale però un paio di volte si è addormentato).
Avete visto Portogallo-Spagna? Il Portogallo dopo il gol ha continuato ad attaccare, e quando poi ha dovuto arretrare la squadra visti gli assalti spagnoli, ha tenuto in campo Nuno Gomes e Deco, che se non altro limitavano le avanzate di Puyol e Raul Bravo.
Senza giocatori veloci e capaci a tenere la palla non si resiste un tempo contro nessun avversario.

cuorern
21-06-2004, 09:09
Rieccomi, torno dopo un week-end tutto donna, sport e tempo bruttino...

Stati d'animo...

Italia - Svezia :cry: :cry: :cry: :mad:

Ferrari :eek: :eek: :eek: :D

Donna :oink: :oink: :oink: :sofico:

Tempo... ma chemmefrega?!? :mc:

Kart indoor :winner: :winner: :winner:

Ho letto l'ultima pagina di 3D, non che fabius, dopo aver attentamente rivisto la partita di Andrea, ha modificato il suo pensiero, è un giocatore per noi vitale, che, quando non segna o fa azioni solamente "normali" non si nota, però c'è ed il suo contributo non manca mai...

Per la partita devo dire che fintanto che Trapattoni ha usato un modulo non suo e votato alla fantasia ed alla classe ha avuto una squadra molto pericolosa, non appena ha fatto le sue orribili e sbagliatissime sostituzioni la squadra è arretrata, siamo tornati a difendere al limitare del boschetto (nostra area di rigore) ed abbiamo preso il gollonzo più gollonzo di tutti gli europei... :eek: :eek: :rolleyes:

Vieri è un cammello, ha lo stacco da terra surclassato da quello di Alex Zanardi SENZA protesi... Veramente vergognoso, si è mangiato per lo meno due gol grandi come una casa, tra l'altro ha avuto tutte occasioni di testa, per cui scusanti menco mezza... Altrochè scenata isterica ai giornalisti, è un caprone e deve stare in panchina e basta!!!

badedas
21-06-2004, 09:16
ho rivisto ora la partita e devo fare delle correzioni

Azz, che pazienza!

Bravo, comunque.

lucio68
21-06-2004, 09:18
cut
Altrochè scenata isterica ai giornalisti, è un caprone e deve stare in panchina e basta!!!
Il problema è che manca una vera alternativa.
Secondo me con la Svezia si è sentita molto la mancanza di Inzaghi

badedas
21-06-2004, 09:18
Allora forse sarebbe stato meglio convocare giocatori del Modena, del Siena o dell'Empoli, abituati (loro si) a giocare secondo la filosofia del trap..
Vero, non ci avevo pensato.

Ma nemmeno lui!

badedas
21-06-2004, 09:19
è un caprone e deve stare in panchina
Apposta si dice "sopra la panca la capra campa"no?

badedas
21-06-2004, 09:21
è un cammello
è un caprone

Sì, ma: deciditi!

lucio68
21-06-2004, 09:24
Vero, non ci avevo pensato.

Ma nemmeno lui!
Secondo me lui un pensiero ce l'ha anche fatto, ma poi che avrebbero detto gli altri 59.999.999 ct italiani? E gli sponsor? E Carraro?
Gli unici contenti sarebbero stati i vari Capello, Ancelotti, Mancini, ecc. visto che gli azzurri, se dovesse succedere quello che temo martedì, tornerebbero piuttosto abbattuti.

marcolan
21-06-2004, 09:35
danimarca - svezia
A favore della prima Pareggio A favore della seconda
1-0 8.50 0-0 10.00 0-1 8.00
2-0 13.00 1-1 6.00 0-2 12.00
3-0 38.00 2-2 3.50 0-3 33.00
4-0 100.00 3-3 12.00 0-4 85.00
2-1 11.00 4-4 60.00 1-2 10.00
3-1 30.00 1-3 25.00
4-1 70.00 1-4 65.00
3-2 35.00 2-3 30.00
4-2 65.00 2-4 60.00
4-3 100.00 3-4 100.00

Altro 33.00

Quote SNAI.
Un 2-2 cosi' basso penso sia inedito.
Io non credo che saranno cosi' sfacciati. Anzi penso che se la giocheranno. E cmq mi pare piu' difficile che l'Italia vinca con la Bulgaria,rispetto a una vittoria per es.della Svezia.

cuorern
21-06-2004, 10:11
Originariamente inviato da marcolan

danimarca - svezia
A favore della prima Pareggio A favore della seconda
1-0 8.50 0-0 10.00 0-1 8.00
2-0 13.00 1-1 6.00 0-2 12.00
3-0 38.00 2-2 3.50 0-3 33.00
4-0 100.00 3-3 12.00 0-4 85.00
2-1 11.00 4-4 60.00 1-2 10.00
3-1 30.00 1-3 25.00
4-1 70.00 1-4 65.00
3-2 35.00 2-3 30.00
4-2 65.00 2-4 60.00
4-3 100.00 3-4 100.00

Altro 33.00

Quote SNAI.
Un 2-2 cosi' basso penso sia inedito.
Io non credo che saranno cosi' sfacciati. Anzi penso che se la giocheranno. E cmq mi pare piu' difficile che l'Italia vinca con la Bulgaria,rispetto a una vittoria per es.della Svezia.

Orca zoccola... :muro: :muro: :muro:

cuorern
21-06-2004, 10:16
Il problema è che manca una vera alternativa.
Secondo me con la Svezia si è sentita molto la mancanza di Inzaghi

Lasciamo perdere...

Gilardino è a casa che ride come un matto... :muro: :muro: :muro:

O piange, dipende da che punto la si guarda... :cry: :cry: :cry:

Trapattoni è un vecchio rincoglionito, il suo calcio magari sarà stato redditizio anni or sono, ora è davvero una merdaccia inguardabile, l'unica volta che abbiamo giocato bene (i primi 70' contro la Svezia) la formazione gliel'ho fatta io... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

E poi lasciare a casa gente come Gilardino ed Inzaghi è un errore che un C.T. deve pagare con l'esonero, in primis lui deve scegliere il meglio, deve fare il selezionatore e distribuire le maglie... :O

E cmq anche Corradi è meglio del Vieri visto nelle prime due partite, almeno ha due piedi, Vieri si girava di 270° solo per fare un passaggio con il sinistro... :rolleyes:

cuorern
21-06-2004, 10:17
Apposta si dice "sopra la panca la capra campa"no?

Io invece spero che la capra primo sopra la panca ci vada e poi magari anche che ci crepi!!! :D :D :D

cuorern
21-06-2004, 10:18
Sì, ma: deciditi!

Per me entrambe, è un Vieri irregolare, un'eccezione del calcio italiano...

Dipende dalle occasioni, a volte la sua capronaggine è mondiale, altre la sua cammellaggine europea... :O

cuorern
21-06-2004, 10:19
Secondo me lui un pensiero ce l'ha anche fatto, ma poi che avrebbero detto gli altri 59.999.999 ct italiani? E gli sponsor? E Carraro?
Gli unici contenti sarebbero stati i vari Capello, Ancelotti, Mancini, ecc. visto che gli azzurri, se dovesse succedere quello che temo martedì, tornerebbero piuttosto abbattuti.

Altrochè abbattuti... :muro:

E cmq almeno Trapattoni si leverebbe dalle palle prima di subito, sarebbe l'unica nota lieta... :rolleyes:

lucio68
21-06-2004, 10:40
Altrochè abbattuti... :muro:

E cmq almeno Trapattoni si leverebbe dalle palle prima di subito, sarebbe l'unica nota lieta... :rolleyes:
[CORNACCHIONE MODE ON]
L'ha fatto per noiiiiiiiii :cry:
Così avremo da parlare fino al 12 settembre :cry:
[CORNACCHIONE MODE OFF]
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Spero che la Danimarca, a scanso di equivoci, giochi la partita fino in fondo, e che l'arbitro annulli per fallo inesistente il gol del 2-2 all'ultimo secondo di recupero alla Svezia

cuorern
21-06-2004, 11:09
[CORNACCHIONE MODE ON]
L'ha fatto per noiiiiiiiii :cry:
Così avremo da parlare fino al 12 settembre :cry:
[CORNACCHIONE MODE OFF]
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Spero che la Danimarca, a scanso di equivoci, giochi la partita fino in fondo, e che l'arbitro annulli per fallo inesistente il gol del 2-2 all'ultimo secondo di recupero alla Svezia

Continuano a parlarne, a fare proclami, a dire che non ci sarà nessuna combine...

Ma a chi la vogliamo dare a bere, IMHO sarà scontato un pareggio, sono entrambe "rilassate" per i punti che hanno, sanno che un pareggio non manda a casa nessuna, e, per di più, si possono "riposare" per un turno facendo giocare i rincalzi o cmq non spremendosi al massimo...

Credo che un pareggio sia quasi fisiologico, non il risultato di una truffa, è successo anche a noi... Spero solo che si tratti di 0-0 e che ciò ci consenta di passare...

Il problema è che cmq ce la siamo tirata addosso noi questa situazione con una partita e mezza giocate in maniera penosa... :( Come dire, chi è causa del suo mal... :cry: :cry: :cry:

lucio68
21-06-2004, 11:22
cut
Come dire, chi è causa del suo mal... :cry: :cry: :cry:
Spari al ct
:rotfl:

lucio68
21-06-2004, 11:50
Per tornare un po' alle faccende nostrane...
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=59542
Che ne pensate?

Jamal Crawford
21-06-2004, 11:50
L'unica nazionale che fino ad ora sta dimostrando di saper giocare bene con non molti fuoriclasse e' la rep. ceca.
Milan Baros ha fatto una grande stagione e si sta confermando agli europei, inoltre ha solo 22 anni se non sbaglio. Il nome e' tutto un programma :)

cuorern
21-06-2004, 12:02
Per tornare un po' alle faccende nostrane...
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=59542
Che ne pensate?

Entrambi mi attirano, ma il problema è che non credo vogliano far panchina... ;)

Insomma, inutile dirlo, noi come 11 titolare siamo a postissimo, forse Totti ce lo possiamo incastrare, o Torres... :D :D :D

Per il centrocampo invece temo si debba puntare su qualcuno che, al pari di Corradi per l'attacco, non rogni per qualche panca, visto e considerato che Pirlo-Gattuso-Seedorf-Kakà mi pare assolutamente intoccabile come quartetto mediano... ;)

Però il centrocampista 'totale' mi fa molto pensare al Frankie più famoso d'Olanda... ;)

lucio68
21-06-2004, 13:26
Entrambi mi attirano, ma il problema è che non credo vogliano far panchina... ;)

Insomma, inutile dirlo, noi come 11 titolare siamo a postissimo, forse Totti ce lo possiamo incastrare, o Torres... :D :D :D

Per il centrocampo invece temo si debba puntare su qualcuno che, al pari di Corradi per l'attacco, non rogni per qualche panca, visto e considerato che Pirlo-Gattuso-Seedorf-Kakà mi pare assolutamente intoccabile come quartetto mediano... ;)

Però il centrocampista 'totale' mi fa molto pensare al Frankie più famoso d'Olanda... ;)
Già, l'uomo ovunque del Milan, quello che se pestava una cacca non se ne accorgeva perché la testa no l'abbassava mai.
Uno dei più grandi in assoluto (e Ilvio preferiva Borghi :rolleyes: )

teogros
21-06-2004, 13:40
Sembra che Abramovich abbia fatto spese massicce in Portogallo! :O Che ne dite della Fiorentina in A? L'anno prossimo torno a vedere il Milan allo stadio! :cool:

badedas
21-06-2004, 14:29
L'anno prossimo torno a vedere il Milan allo stadio! :cool:
E già: Siena ed Empoli sono sulla luna!

teogros
21-06-2004, 14:55
E già: Siena ed Empoli sono sulla luna!

No, ma non riuscivo a trovare biglietti decenti... invece a Firenze so come fare! ;)

marcolan
21-06-2004, 14:57
No, ma non riuscivo a trovare biglietti decenti... invece a Firenze so come fare! ;)

Buono a sapersi.....

teogros
21-06-2004, 15:05
Buono a sapersi.....

:mbe: Perchè? :mbe:

teogros
21-06-2004, 15:06
Se qualcuno leggesse invece di sparare caxxate a tutta forza forse avrebbe anche letto quello che ho scritto su di Vieri e su Del piero invece qui si da addosso come degli animali.

Sinceramente Pirlo e Gattuso hanno fatto un'ottima partita e detto da un' interista è proprio un complimento.

Zanetti con la Danimarca ha fatto cagare l'hanno visto tutti se non ne parlo forse e perchè mi è dispiaciuto vederlo giocare in quel modo ma per qualcuno è meglio sparare caxxate invece di pensare.

Infine ciò che ho detto di Pirlo era solo per sapere se l'azione svedese era partita da lui ma non mi pare che sia successo e quindi non è colpa sua con questo chiudo e vi saluto con una cosa che mi viene dal più profondo del mio cuore...............

:fuck:

Guarda, se avessi messo una faccina come questa :confused: io non avrei inteso il tuo post come una provocazione come invece ho fatto.

teogros
21-06-2004, 15:08

Bah... fatto ridere: ha sbagliato qualche lancio (e l'ho detto anche io) ma di palloni ne ha giocati tanti... e ne ha persi "pochi": come nella sua media insomma. Oltretutto un po' di calci/punizioni gli ha rimediati...

fabius00
21-06-2004, 15:18
Bah... fatto ridere: ha sbagliato qualche lancio (e l'ho detto anche io) ma di palloni ne ha giocati tanti... e ne ha persi "pochi": come nella sua media insomma. Oltretutto un po' di calci/punizioni gli ha rimediati...
non sei attento!

piu su c'è

ho rivisto ora la partita e devo fare delle correzioni

pirlo 6+
primo tempo da favola scende nella ripresa

perrotta 6
grande primo tempo di sostanza

del piero 5.5
molte volte rallenta l'azione degli azzurri

poi ho seguito e segnato tutta la aprtita di pirlo

palle recuperate
5 (4)
lanci giusti (intese anche verticalizzazioni)
6 (4)
lanci sbagliati
4
lanci quasi giusti
3
passaggi laterali
40 (13)
di questi sopra veloci smarcanti 3
passaggi laterali sbagliati
3 (1)
palle perse
7 (5)
retropassaggi
2
falli subiti
4 (3)

teogros
21-06-2004, 15:24
non sei attento!

piu su c'è

Non ho letto tutto... :p Comunque ottima analisi: lo vorresti alla Roma eh?!

fabius00
21-06-2004, 15:28
nella roma? certo perchè no?

lucio68
21-06-2004, 15:29
:nonsifa:
Quando il cartellino era dell'Inter Pirlo ha fatto più giri che la m... nei tubi, poi Mazzone lo ha arretrato e il Milan ha fiutato l'affare.
Adesso che è diventato un giocatore vero vuoi darlo via?
:nonsifa:
Caro fabius, mi dispiace, ma Pirlino non si tocca :Prrr:

teogros
21-06-2004, 15:30

:asd: Così! :Perfido:

fab77
21-06-2004, 16:12

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
L'asse centrale pirlo-totti mi sa che è più facile vederlo al milan che alla roma, e a quanto pare anche rispetto alla nazionale!!!!

teogros
21-06-2004, 16:13
L'asse centrale pirlo-totti mi sa che è più facile vederlo al milan che alla roma, e a quanto pare anche rispetto alla nazionale!!!!

'stardo! Infierisci! :D :D :cool: ;)

fabius00
21-06-2004, 16:16
giocate giocate

teogros
21-06-2004, 16:16
giocate giocate

:confused:

fabius00
21-06-2004, 16:21
:confused:
eheheh ne riparleremo :D

badedas
21-06-2004, 16:22
L'asse centrale pirlo-totti mi sa che è più facile vederlo al milan che alla roma
Alla Roma? Pirla-Tutti!

teogros
21-06-2004, 16:31
eheheh ne riparleremo :D

:asd: Fate passi avanti anche per Pirlo?! :asd: :asd:

bombardax
21-06-2004, 16:52
ave raga...!!!
che si dice???:oink:

teogros
21-06-2004, 16:56
Originariamente inviato da bombardax
ave raga...!!!
che si dice???:oink:

Poco... si aspetta il match di domani e poi l'inizio vero e proprio del calciomercato. Intanto il mio sondaggio inizia a dare qualche risultato interessante! :O :asd:

bombardax
21-06-2004, 18:37
Poco... si aspetta il match di domani e poi l'inizio vero e proprio del calciomercato. Intanto il mio sondaggio inizia a dare qualche risultato interessante! :O :asd:

insatti anche il tread è in catalessi...:D

teogros
21-06-2004, 18:43

the_unforgiven
21-06-2004, 19:18
:eekk: :eekk: :eekk: :eheh: :hic: :wtf:

AHHHHHH!!! non so + ke faccina mettere......sto per uccidermi!

fonte televideo raiuno:

il milan pensa a kluivert! non continuo perchè mi viene da vomitare......

che non si permettano di spendere un euro per quel cammellone!

kikbond
21-06-2004, 19:27
Originariamente inviato da the_unforgiven
:eekk: :eekk: :eekk: :eheh: :hic: :wtf:

AHHHHHH!!! non so + ke faccina mettere......sto per uccidermi!

fonte televideo raiuno:

il milan pensa a kluivert! non continuo perchè mi viene da vomitare......

che non si permettano di spendere un euro per quel cammellone!

nn lo prenderanno mai tranquillo;)

the_unforgiven
21-06-2004, 19:31
spero tu abbia ragione....:muro:

fab77
21-06-2004, 19:33

E' vero, mai vista una apatia del genere in questi mesi!!!:confused: :confused:

teogros
21-06-2004, 20:43
nn lo prenderanno mai tranquillo;)

Vista l'esperienza già avuta penso che non ripeteranno lo stesso errore! Oltretutto per "sostituire" chi?! :confused:

the_unforgiven
21-06-2004, 22:35
addirittura su mediavideo parlano di inzaghi al real madrid.....secondo me stanno uscendo tutti di testa:D

teogros
21-06-2004, 22:51
addirittura su mediavideo parlano di inzaghi al real madrid.....secondo me stanno uscendo tutti di testa:D

Qualcuno qui dentro sarà contento! ;) :(

the_unforgiven
21-06-2004, 22:53
beh io no.....inzaghi se sta bene fa gol a valanga....

anke se sono d'accordo sul fatto che nn sa portar palla da solo per + di 10 metri :D

teogros
21-06-2004, 22:55

anke se sono d'accordo sul fatto che nn sa portar palla da solo per + di 10 metri :D

Concordo in tutto con te! Inzaghi sempre al Milan!!

cuorern
22-06-2004, 08:48

Anche io superpippo lo voglio vedere nel Milan, magari tra due stagioni inizierà a fare il panchinaro, ma è un giocatore micidiale, non rafforzerei un'altra squadra se potessi tenerlo... ;)

bombardax
22-06-2004, 09:50
raga ho letto su mediavideo che gli abbonamenti sottoscritti sono oltre 23.000 ottimissimo direi, l'effetto scudetto e Kaka si fanno sentire...;) :cool:

cuorern
22-06-2004, 10:48
raga ho letto su mediavideo che gli abbonamenti sottoscritti sono oltre 23.000 ottimissimo direi, l'effetto scudetto e Kaka si fanno sentire...;) :cool:

Ed io non ho trovato posto dove volevo!!! :muro: :muro: :muro:

Proverò a venire allo stadio come stewart, conosco un paio di ragazzi che lo fanno, alla fine si vedono tutte le partite dal primo e dal secondo anello... ;)

Vediamo, se ci riesco risparmio un sacco di soldi e mi godo i ragazzai... :D :D :D

lucio68
22-06-2004, 11:39
Inzaghi un giorno dice che vuole finire la carriera in rossonero, e il giorno dopo qualcuno lo vede in partenza per la Spagna :boh:
La notizia di Kluivert nasce secondo me solo per rafforzare quella di Inzaghi, mentre non so se avete sentito l'intervista a Laporta che ha parlato di Corradi per il Barcellona :eek:
Il mercato è fermo, e i giornali devono scrivere qualcosa, quindi...
Stamattina parlavano di 24000 abbonamenti

Jamal Crawford
22-06-2004, 11:54
Inzaghi un giorno dice che vuole finire la carriera in rossonero, e il giorno dopo qualcuno lo vede in partenza per la Spagna :boh:
La notizia di Kluivert nasce secondo me solo per rafforzare quella di Inzaghi, mentre non so se avete sentito l'intervista a Laporta che ha parlato di Corradi per il Barcellona :eek:

Gli abbonamenti sono 24417 con una media giornaliera di circa 600.
Bisognerebbe fare il raffronto con lo stesso periodo dell'anno scorso per capire veramente se siamo in aumento costanti o in perdita rispetto all'anno passato.
Ma il sito acmilan.it (a mio avviso irritante sotto molti aspetti) aggiorna solo con dati minimi.
Da questo punto di vista il sito dell'inter e' migliore.
In ogni caso credo che a livello di abbonamenti saremo anche quest'anno i primi in Italia

cuorern
22-06-2004, 13:50
Ciao, anche oggi giornata fiacchissima in attesa della spada di Damocle rappresentata dalla partita di stasera!!! :D

Che dire speriamo bene, novità da Casa Azzuri?!? :confused:

badedas
22-06-2004, 14:11
Ed io non ho trovato posto dove volevo!!! :muro: :muro: :muro:

CVD

badedas
22-06-2004, 14:12
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Da questo punto di vista il sito dell'inter e' migliore.

Lasciamogli di buon grado questa grande consolazione.

lucio68
22-06-2004, 14:27
Ciao, anche oggi giornata fiacchissima in attesa della spada di Damocle rappresentata dalla partita di stasera!!! :D

Sembra che giochi Vieri, che ha detto al trap che il ginocchio non gli fa più la bua

cuorern
22-06-2004, 14:33
CVD

Zio non essere troppo severo con me...

Avessi potuto andarci prima l'avrei fatto, ma sono impegnato nella partenza di un nuovo progetto da un cliente, attività che mi assorbe completamente, non ho manco il tempo di respirare... :(

Già sono triste di mio, non acuite questo mio sentimento... :cry:

cuorern
22-06-2004, 14:33
Sembra che giochi Vieri, che ha detto al trap che il ginocchio non gli fa più la bua

Azz... :muro:

Di male in peggio, anche Corradi con una gamba sola sarebbe meglio di un Vieri così... :rolleyes:

Quincy_it
22-06-2004, 14:35

Mah, sinceramente per come si stanno comportando gli azzurri dentro e fuori dal campo direi quasi che l'eliminazione ce la meritiamo..
Assurdo poi che si preoccupano di più che gli altri facciano una partita regolare.. Ma pensassero a vincere contro la Bulgaria piuttosto!

fab77
22-06-2004, 14:39
Spassionatamente:
Voi come la vedete?

secondo me quelli se la giocano fino a un certo punto, poi in base a come stanno le cose vedranno il da farsi.:cry: :cry: :cry:

lucio68
22-06-2004, 14:44
Spassionatamente:
Voi come la vedete?

secondo me quelli se la giocano fino a un certo punto, poi in base a come stanno le cose vedranno il da farsi.:cry: :cry: :cry:
Dal momento che tutti si aspettano un 2-2, la partita vedrà la Danimarca in vantaggio 3-1 al 20° del secondo tempo. Poi, verso il 40° la Svezia segnerà il 3-2 e all'ultimo assalto la Svezia segnerà il gol del pareggio

Che sarà annullato per carica sul portiere :tie:

:sofico:

fab77
22-06-2004, 15:01
madooo
vi immaginate che glielo annullano il gol del pareggio!!!!!! ahh!!
meno male che non la arbitra collina, che quello col senso del dovere che si ritrova, ce lo metterebbe benissimo nel deretano pur di fare bella figura, invece da qualche altro arbitro na bella vaccata ce la possiamo aspettare.

Ma siamo convinti che noi vinciamo??? mah!!!!!:muro: :muro: :muro:

dooka
22-06-2004, 15:03
ah xche siamo ancora in gara x gli europei?

cuorern
22-06-2004, 15:18
Originariamente inviato da dooka
ah xche siamo ancora in gara x gli europei?

C'è una flebile speranza, in effetti credo che però ci dobbiamo sudare la qualificazione e sperare...

Certo che con i campioni che abbiamo in squadra arrivare a sperare in una qualificazione è triste... :(

haraiki
22-06-2004, 15:20
Originariamente inviato da Quincy_it
Mah, sinceramente per come si stanno comportando gli azzurri dentro e fuori dal campo direi quasi che l'eliminazione ce la meritiamo..
Assurdo poi che si preoccupano di più che gli altri facciano una partita regolare.. Ma pensassero a vincere contro la Bulgaria piuttosto!

a costo di passare per quello che porta sfiga.

Stasera non vinciamo. facciamo le nostra bella doppia figura del c@zzo e ce ne torniamo a casa.

unica soddisfazione, via trap!

speriamo veramente che al suo posto mettano un allenatore con le palle tipo scolari o brucker. io ne ho le tasche veramente piene di un'italia codarda!

lucio68
22-06-2004, 15:26
C'è una flebile speranza, in effetti credo che però ci dobbiamo sudare la qualificazione e sperare...

Certo che con i campioni che abbiamo in squadra arrivare a sperare in una qualificazione è triste... :(
Non è triste, è scandaloso. Una partita si può anche sbagliare, ma due... E poi come le abbiamo giocate? Siamo stati in campo 70 minuti su 180! Con la Danimarca abbiamo trasformato Laursen in un fenomeno, tanto che per 3 o 4 minuti ho sentito quasi il rimpianto per averlo venduto (mi sono ravveduto subito, però): anticipava i nostri USANDO I PIEDI :eek:
Con la Svezia abbiamo praticato l'anticalcio per metà del secondo tempo, effettuando in tutta la partita 3 tiri nello specchio della porta.
Se stasera non si vince con due gol di scarto (a prescidere da quanto succede nell'altra partita) sarebbe da andare ad attendere la comitiva azzurra (che ha già un charter militare che aspetta sulla pista con i motori caldi) armati di uova e pomodori :mad:

cuorern
22-06-2004, 15:53
Non è triste, è scandaloso. Una partita si può anche sbagliare, ma due... E poi come le abbiamo giocate? Siamo stati in campo 70 minuti su 180! Con la Danimarca abbiamo trasformato Laursen in un fenomeno, tanto che per 3 o 4 minuti ho sentito quasi il rimpianto per averlo venduto (mi sono ravveduto subito, però): anticipava i nostri USANDO I PIEDI :eek:
Con la Svezia abbiamo praticato l'anticalcio per metà del secondo tempo, effettuando in tutta la partita 3 tiri nello specchio della porta.
Se stasera non si vince con due gol di scarto (a prescidere da quanto succede nell'altra partita) sarebbe da andare ad attendere la comitiva azzurra (che ha già un charter militare che aspetta sulla pista con i motori caldi) armati di uova e pomodori :mad:

Il mio triste era proprio questo... Anzi peggio, dopo la rabbia ci sono solo delusione e rassegnazione... Io a quelle sono arrivato vedendo la nazionale, come gioca, come si esprime, come affronta le gare... Semplicemente disarmante l'involuzione che ha colpito tutti i giocatori, dal primo all'ultimo, ed è tutta colpa di Trapattoni e della federazione che lo difende!!! :(

Io a tirare i pomodori ti ci accompagno più che volentieri...

IMHO dobbiamo darne 4 ai bulgari, la Svezia che fa schifo gliene ha fatti 5 ed era la partita d'esordio, la Danimarca 2 ma potevano essere 5 anche per loro...

Se così non fosse ok, a casa tristi e scontenti e Trapattoni e dirigere l'Inter, almeno ci tira un pò su il morale... ;)

lucio68
22-06-2004, 15:58
Milan, Galliani ironico con Baldini: "Attenti o Cassano me lo porto via"

postato da Staff Tecnico FOA (Face Of Ass)

Lunedi 21 Giugno 2004 ore 10:26:15
E' una delle poche note veramente liete in casa Italia in questo primo scorcio di Europeo.
Antonio Cassano da Bari Vecchia, anni 21, ha fatto ammattire la difesa svedese fin quando é rimasto in campo, confermando al mondo intero tutto il suo talento calcistico.
Che la kermesse continentale sia una vetrina inesauribile per gli addetti al mercato dei tanti club europei, é cosa scontata.
E che Cassano sia diventato un obiettivo di primo piano per molti di loro lo é altrettanto.
L'altra sera, poco prima del calcio d'inizio di Italia-Svezia, l'ad rossonero Galliani ha scherzato con il dirigente romanista Baldini: "Stai attento perchè Antonio te lo porto via".
L'indiscrezione da stadio é comparsa sui giornali di stamattina e nasconde l'autentica volontà del Milan di mettere le mani sul gioiello azzurro. Ora la palla passa alla Roma, che vanta con Cassano un contratto in scadenza nel giugno 2006. Con le grane societaria in via di risoluzione, il club di Sensi deve verificare le risorse disponibili per trattenerlo nella capitale. E sarà inutile presentare a Bozzo (manager di Cassano) proposte al risparmio: se non si trova un accordo in un lasso di tempo ragionevole, Cassano avrà tutto il tempo di valutare le offerte al rialzo non solo del Milan, ma anche del Real Madrid, del Manchester e del solito Chelsea di Abramovich. E' proprio il caso di dirlo: sono tutti pazzi per Antonio.

Questo te lo tirerebbe su il morale? ;)

cuorern
22-06-2004, 16:01

E' una delle poche note veramente liete in casa Italia in questo primo scorcio di Europeo.
Antonio Cassano da Bari Vecchia, anni 21, ha fatto ammattire la difesa svedese fin quando é rimasto in campo, confermando al mondo intero tutto il suo talento calcistico.
Che la kermesse continentale sia una vetrina inesauribile per gli addetti al mercato dei tanti club europei, é cosa scontata.
E che Cassano sia diventato un obiettivo di primo piano per molti di loro lo é altrettanto.
L'altra sera, poco prima del calcio d'inizio di Italia-Svezia, l'ad rossonero Galliani ha scherzato con il dirigente romanista Baldini: "Stai attento perchè Antonio te lo porto via".
L'indiscrezione da stadio é comparsa sui giornali di stamattina e nasconde l'autentica volontà del Milan di mettere le mani sul gioiello azzurro. Ora la palla passa alla Roma, che vanta con Cassano un contratto in scadenza nel giugno 2006. Con le grane societaria in via di risoluzione, il club di Sensi deve verificare le risorse disponibili per trattenerlo nella capitale. E sarà inutile presentare a Bozzo (manager di Cassano) proposte al risparmio: se non si trova un accordo in un lasso di tempo ragionevole, Cassano avrà tutto il tempo di valutare le offerte al rialzo non solo del Milan, ma anche del Real Madrid, del Manchester e del solito Chelsea di Abramovich. E' proprio il caso di dirlo: sono tutti pazzi per Antonio.

No, voglio il puponeee... :nera:

fabius00
22-06-2004, 16:02
e no! pure cassano no

lucio68
22-06-2004, 16:06
e no! pure cassano no
Che è, ti si rizzano le antenne appena qualcuno parla di un romanista? :D

fabius00
22-06-2004, 16:07
Che è, ti si rizzano le antenne appena qualcuno parla di un romanista? :D
guarda se ve pijate dellas, delvecchio o tommasi o candela non dico nulla :p

fab77
22-06-2004, 16:20

e ce credo sti rottami!!!!!

cuorern
22-06-2004, 16:25

Ah, beh... :O

Questi si che sono forti... :D :D :D

No, preferiamo insistere su quei brocchi maleducati e sputacchioni di Totti e Cassano... :)

snake0
22-06-2004, 19:11
Io continuo a preferire il pupone :cool:

Jamal Crawford
22-06-2004, 19:45
A me piacciono baros e rosicky, torres e chevanton, lampard e cole, wiltord a parametro zero non e' male.
Alla fine prenderemo lanna dal chievo :D

Jamal Crawford
22-06-2004, 20:31
Bulgaria 1
Italia 0
posso dire che mi ride il retto?

Quincy_it
22-06-2004, 20:32
Bulgaria 1
Italia 0

Macellazzi si è fatto notare anche in Europa. Mitico! :mad: :mad:

Jamal Crawford
22-06-2004, 20:33
Macellazzi si è fatto notare anche in Europa. Mitico! :mad: :mad:

In ogni caso facciamo vomitare

Quincy_it
22-06-2004, 20:36
In ogni caso facciamo vomitare

Eccoli i migliori in campo (per ora):

http://www.bengodi.org/im/materazzi.jpg

http://www.lucaghiglione.com/estate/img_0728%20del%20piero.jpg

Ed_Bunker
22-06-2004, 20:47
Da milanista dico che, a mio parere, e' giunto il momento in cui l'Inter possa davvero vincere qualcosa. Campagna acquisti impostata in maniera adatta e buon allenatore. Peccato (Per fortuna direi...) che ci sia ancora la totale incapacita' (Verdoni esclusi...) di Moratti a farla da padrone...

P.S.: in bocca al lupo. :D :D

Ed_Bunker
22-06-2004, 20:48
Bulgaria 1
Italia 0

Io invece dico che mi piange il glande...

lucio68
22-06-2004, 21:42
Che Tomasson se ne vada aff...
Non merita di guadagnare i nostri soldi.
Una uomo da poco, insieme a tutti i danesi e agli svedesi

Jamal Crawford
22-06-2004, 22:11

Perche' cos'ha fatto tomasson di male?

marcolan
22-06-2004, 23:09

Questa è gauccite acuta!

Se l'Italia avesse avuto Tomasson sarebbe stata prima nel girone. Garantito.

fab77
23-06-2004, 01:31
Finalmente scaricato il filmato di ficarra e picone in cui fanno gli interisti!!!!!!!!!!!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :ave: :ave:

Quincy_it
23-06-2004, 08:03

Che ti ha fatto Tomasson? :confused:

IMHO non possiamo continuare a tifare Italia sperando sempre nei risultati, a noi favorevoli, delle altre squadre. L'europeo l'abbia perso per le scelte errate di Trapattoni, per lo sputo di Totti, per i fantasmi di DelPiero e Vieri, per il "non gioco", ecc, non certo perchè Danimarca - Svezia è finita 2 a 2.

Quincy_it
23-06-2004, 08:07
Aggiungo oltretutto che ci sono squadre (vedi la Grecia, vedi la Republica Ceca) che con umiltà, senza grandi fenomeni (o per lo meno conosciuti) a testa bassa hanno dimostrato di essere in grado di "giocare" al pallone nel vero senso della parola, mettendo in difficoltà o battendo addirittura squadre sulla carta più forti e blasonate.
Noi invece cosa avevamo? Una marea di esaltati, frustrati, svogliati giocatori.

fabius00
23-06-2004, 08:21
be il biscotto se lo sono preparato bene però ;)

cuorern
23-06-2004, 08:27

Mi unisco al coro di quelli che con te, per questa battuta, non concordano... :)

Credo invece che Tomasson abbia dimostrato tutto il suo valore che per noi è grasso che cola, sia per una possibile cessione del giocatore che per un suo utilizzo... ;) Inoltre la colpa dell'eliminazione è stata tutta nostra, abbiamo dimostrato di essere assolutamente la terza forza nel girone, per cui, per giustizia, ce ne siamo andati a casa con le pive nel sacco...

Svezia e Danimarca hanno rispettivamente rifilato 5 e 2 pappine ai bulgari senza prenderne manco mezza, noi invece abbiamo dovuto tirare per i capelli un 2-1 davvero schifoso, ottenuto all'ultimo minuto e che, IMHO, non solo non ci ha salvato la faccia, ma ci ha esposto alle battute di mezza Europa... :muro:

E con questo che almeno se ne vadano il Trabattone e la dirigenza della Federcalcio...

cuorern
23-06-2004, 08:28
Aggiungo oltretutto che ci sono squadre (vedi la Grecia, vedi la Republica Ceca) che con umiltà, senza grandi fenomeni (o per lo meno conosciuti) a testa bassa hanno dimostrato di essere in grado di "giocare" al pallone nel vero senso della parola, mettendo in difficoltà o battendo addirittura squadre sulla carta più forti e blasonate.
Noi invece cosa avevamo? Una marea di esaltati, frustrati, svogliati giocatori.

Allenati da uno che di pallone capiva qualcosa 50 anni fa... :D

Viva il BROCESSO, viva LIPPI!!!

fabius00
23-06-2004, 08:54
diamo le pagelle? :D

buffon 7
ricordiamoci che ha salvato l' 1-2 1 minuto prima del goal di cassano :D

panucci 6
forse è stato costretto a non scendere per via del centrocampo dell'italia ridicolo

nesta 6
si nota per qualche intervento e per un colpo di testa (peccato centrale!)

materazzi 4
ma ancora lo fanno giocare?

zambrotta 7
l'anima dell'italia

fiore 4.5
il mezzo punto in più per l'acrobazia iniziale poi non si è mai visto

pirlo 5.5
niente forse il milan è altra cosa rispetto all'azzurro

perrotta 6.5
l'unico che corre a centrocampo! meno male che si tuffa in occasione della prima rete

del piero 4
niente un ectoplasma! quando prende palla rallaenta l'italia in maniera incredibile! cerca il goal forse per riscattarsi ma non ci riesce e viene mandato a fanculo da cassano quando tira invece di passarla a lui

corradi 5
a me non è piaciuto! mai incisivo e non ha dato mai profondità alla squadra

cassano 7.5
sarà che sono di parte, sarà che è un mio pupillo ma è un fenomeno! inizio stentato ma poi comincia a giocare, salta tutti offre assist anche di tacco segna il primo goal non visto dalla terna (meno male che c'è perrotta) segna il secondo dopo un velo di pirlo e poi lo stop al volo con dribbling a seguire! che classe raga! meno male che è italiano e romanista :D

vieri 4.5
anche lui come delpiero rischia di fare due goal però!

cuorern
23-06-2004, 09:24
diamo le pagelle? :D

......

Ok, ci sto... :p

Buffon - 7.5 (Assolutamente impeccabile, viene chiamato in causa in tre circostanza e risponde sempre con prontezza, il migliore al mondo nel suo ruolo).

Panucci - 5.5 (Nessuna particolare azione lo ha visto come protagonista, viene schierato indietro con l'ordine di badare ad un centrocampo alquanto dissestato).

Nesta - 5.5 (Una partita assolutamente mediocre, copre quanto basta, sfiora il gol con una zuccata, ma non è lo stesso campione che si ammira a S.Siro).

Materazzi - 4 (Al peggio non c'è mai fine. La squalifica di Cannavaro porta questo bisonte in campo, alla prima occasione scatta il patatrac, ma da lui ce lo si aspettava).

Zambrotta - 7.5 (Assieme a Buffon e Cassano è il migliore in campo, spinge con intensità, soprattutto nel secondo tempo, da solo mette paura a tutta la cosia destra bulgara).

Fiore - 5 (Anche per lui partita apatica, troppa voglia di fare e pioggia ne minano le giocate, assolutamente pregevole il colpo di classe che sfodera con una mezza rovesciata che va vicinissima al gol).

Pirlo - 5 (Un pesce fuor d'acqua, viene colpito anche lui dalla sindrome del centrocampo apatico, non offre una buona prestazione).

Perrotta - 6.5 (Il mezzo punto è per la rete segnata, è l'unica a cercare di tenere in piedi la baracca del centrocampo, stoico addirittura quando gioca 10 minuti con un serio infortunio muscolare).

Del Piero - 3 (Ormai non c'è più, un giocatore svanito nel nulla, quando tocca palla l'Italia smette di giocare e lo aspetta, assolutamente disastroso, non c'è una cosa che sia una che gli sia andata bene in tutto l'europeo e, come se non bastasse, sbaglia un gol grande come una casa).

Corradi - 6 (Fa il suo lavoro di sponda e di boa, nulla di più e nulla di meno, viene sostituito da Vieri solo perchè Trapattoni crede ai miracoli).

Cassano - 6.5 (Assolutamente la promessa italiana. Smania troppo nel primo tempo e viene sempre stoppato, è un filo egoista in un paio di occasioni, ma va bene così, passarla a Del Piero significa perderla. Il suo gol almeno ci permette di vincere una partita in questo maledetto europeo).

Oddo - 5 (La sua presenza in campo non si nota affatto, un paio di falli ed un'aria perplessa ne appesantiscono la figura).

Vieri - 4 (Da lasciare in panchina, peggiora, se possibile, la sua confidenza col gol, ha ancora tre occasioni per la sua zucca ma non ne imbrocca mezza, e si che è il suo colpo forte).

Di Vaio - 5 (In realtà il voto è di Trapattoni che lo inserisce quando ormai non serve più a nulla).

Trapattoni - 0 (Assolutamente inqualificabile, sbaglia sempre e tutto, questa partita non fa eccezione).

Eccole qua, in tutta la loro schifezza, perchè dopo uno striminzito 2-1 contro una squadra nulla non era proprio possibile che i voti fossero più alti. :(

teogros
23-06-2004, 09:32

Appunto: Inzaghi dice che vuole finire in rossonero, è qualcun altro che dice che va in Spagna, mica lui! ;)

teogros
23-06-2004, 09:34

Credo che come "piedi" Cassano sia superiore a Totti, vista anche la prestazione di ieri ser! ;) :( Mi piace sempre di più quel ragazzino.

Blindman
23-06-2004, 09:37
Credo che come "piedi" Cassano sia superiore a Totti, vista anche la prestazione di ieri ser! ;) :( Mi piace sempre di più quel ragazzino.

Come "piedi" è superiore a quasi tutti i bipedi del pianeta IMHO ;)

teogros
23-06-2004, 09:40
Pagelle - CUT

Pagelle - CUT

Non mi metto a scriverle anche io tutte perchè diventerei scemo. Scrivo quelli che fra ieri e le due partite precedenti sono stati sopra le righe, per me, (gli altri, le righe, le han tirate su!):

Buffon: sempre una sicurezza fra i pali, riscatta una stagione grigia

Zambrotta: al momento è uno fra i laterali più forti al mondo

Nesta: sempre preciso negli interventi anche se, e si vede, non è abituato a giocare con Cannavaro e Materazzi

Cassano: è questa la vera scoperta dei nostri, brevi, europei. Un talento assoluto che sembra aver imparato anche come comportarsi dentro e fuori dal campo.

teogros
23-06-2004, 09:41
Originariamente inviato da Blindman

Concordo, è davvero fortissimo.

cuorern
23-06-2004, 09:50
Originariamente inviato da Blindman

Beh, è già un pò che lo si sapeva, almeno 5 anni, se non di più... ;)

Era chiamato il maradona di Bari, qualcosa avrà pur voluto dire...

teogros
23-06-2004, 10:30
Beh, è già un pò che lo si sapeva, almeno 5 anni, se non di più... ;)

Era chiamato il maradona di Bari, qualcosa avrà pur voluto dire...

Dei paragoni mi fido poco... dicevano che Emre era il Maradona dei Balcani, ti immagini! :muro: (oltretutto rischiamo di comprarlo! :cry: )

I fatti hanno confermato in toto tutto ciò che di buono si diceva di lui!

cuorern
23-06-2004, 11:05
Dei paragoni mi fido poco... dicevano che Emre era il Maradona dei Balcani, ti immagini! :muro: (oltretutto rischiamo di comprarlo! :cry: )

I fatti hanno confermato in toto tutto ciò che di buono si diceva di lui!

Si, speriamo che non sia come Emre... ;)

E soprattutto speriamo impari presto ad essere e comportarsi da uomo, altrimenti rimarrà sempre quel genio inespresso... :(

teogros
23-06-2004, 11:05
Si, speriamo che non sia come Emre... ;)

E soprattutto speriamo impari presto ad essere e comportarsi da uomo, altrimenti rimarrà sempre quel genio inespresso... :(

Mi pare che i miglioramenti ci siano!

fabius00
23-06-2004, 11:08
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=581153&goto=newpost

teogros
23-06-2004, 11:11

Godi virgola godi. :O

:Perfido:

Jamal Crawford
23-06-2004, 11:45
Non capisco perche' lucio68 ce l'abbia con Tomasson che ogni partita migliora qualcosa.
Cosa c'entra lui nel 2-2? Ah, forse perche' ha segnato i due gol :)
Lui si che e' un professionista!
In ogni caso l'Italia non meritava di passare visto il gioco espresso nelle 3 partite, ovvero vergognoso a lunghi tratti.
E comunque personalmente non me ne frega niente anche perche' L'Italia mi sta sulle balle. Troppi esaltati.

:Perfido: [/QUOTE]

bombardax
23-06-2004, 11:50

Cassano Miccoli attualmente non e' proponibile...
il barese e' decisamente piu' forte, Punto

cuorern
23-06-2004, 11:55
Non capisco perche' lucio68 ce l'abbia con Tomasson che ogni partita migliora qualcosa.
Cosa c'entra lui nel 2-2? Ah, forse perche' ha segnato i due gol :)
Lui si che e' un professionista!
In ogni caso l'Italia non meritava di passare visto il gioco espresso nelle 3 partite, ovvero vergognoso a lunghi tratti.
E comunque personalmente non me ne frega niente anche perche' L'Italia mi sta sulle balle. Troppi esaltati.

Concordo per la prima parte, assolutamente giusto e meritato uscire...

Per la seconda, ovviamente, mi dissocio, io tifavo Italia e speravo andassimo avanti comunque perchè è la mia Italia... :D :D :D

Jamal Crawford
23-06-2004, 11:58
Concordo per la prima parte, assolutamente giusto e meritato uscire...

Per la seconda, ovviamente, mi dissocio, io tifavo Italia e speravo andassimo avanti comunque perchè è la mia Italia... :D :D :D

Quando passi da endenna fermati che ti offro da bere

cuorern
23-06-2004, 12:20
Quando passi da endenna fermati che ti offro da bere

Te lo ricordi, eh... :D :D :D

Io salgo poco perchè gli amici d'infanzia di S.Salvatore e S.Marco non ci vanno praticamente mai, conoscere qualcun'altro sarebbe uno sballo... :D

Cmq credo che entro poco salirò con donna al seguito per cercare un pò di tranquillità... ;)

Certo che hai una bella memoria tu, eh?!? :D

Jaguar64bit
23-06-2004, 12:21
Ragazzi su Corradi ho cambiato idea , speriamo di non prenderlo e che vada al Valencia , non vede la porta nemmeno con la lente d'ingrandimento.

cuorern
23-06-2004, 12:22
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ragazzi su Corradi ho cambiato idea , speriamo di non prenderlo e che vada al Valencia , non vede la porta nemmeno con la lente d'ingrandimento.

Nella squadra del primo tempo di ieri non l'avrebbe vista manche Sheva... :rolleyes:

Anche Pirlo sembrava il signor nessuno, e Nesta in difesa sembrava un pulcino bagnato... Come si può giudicare un giocatore per quella partita?

Cmq IMHO meglio Tomasson, è un pò che lo dico, ma il vero Corradi non è certo quello di ieri sera... ;)

kikbond
23-06-2004, 12:23
alla fine sperò che il milan piuttosto che dover ripiegare su un discreto giocatore si tenga ben stretto tomasson....

dopo il primo gol che ha fatto ieri...

Jamal Crawford
23-06-2004, 12:44
Te lo ricordi, eh... :D :D :D

Io salgo poco perchè gli amici d'infanzia di S.Salvatore e S.Marco non ci vanno praticamente mai, conoscere qualcun'altro sarebbe uno sballo... :D

Cmq credo che entro poco salirò con donna al seguito per cercare un pò di tranquillità... ;)

Certo che hai una bella memoria tu, eh?!? :D

Senti visto che non sali spesso a miragolo, sai com'e', le case si svalutano, devono essere vissute.... VENDILA!
Ti daro' una mano visto che sei rossonero ;)
Perche' dici che ho una bella memoria?
Ti diro' di piu' ho anche un bel naso... :D

teogros
23-06-2004, 12:56
alla fine sperò che il milan piuttosto che dover ripiegare su un discreto giocatore si tenga ben stretto tomasson....

dopo il primo gol che ha fatto ieri...

Il primo gol di ieri? Mah... ho sempre detto che Tomasson è bravo, ma ieri credo che per fare gol bastesse tirare in porta, in quella partita! ;)

cuorern
23-06-2004, 13:06
Senti visto che non sali spesso a miragolo, sai com'e', le case si svalutano, devono essere vissute.... VENDILA!
Ti daro' una mano visto che sei rossonero ;)
Perche' dici che ho una bella memoria?
Ti diro' di piu' ho anche un bel naso... :D

Mah, il perchè non ci salgo è perchè si tratta principalmente di un posto per stare tranquilli, dai 17 (perchè ci salivo in vacanza a rimorchio dei miei) ad ora che ne devo compiere 24 non ho molta voglia di tranquillità, o non per settimane intere...
Finchè sei giovine e con te ci sono altri mille mila ragazzi nelle stesse condizioni allora era meglio che stare in un parco giochi, poi adoro la bici, per cui... ;)
Adesso invece, che si sono sciolte le compagnie di ragazzi che bazzicavano da quelle parti salgo molto poco, se va bene una volta all'anno per non più di tre giorni... ;)
Con la ragazza ora è un pelo diverso, non siamo ancora saliti, ma a luglio credo che uno o due week lontani da afa e caldo me li farò, poi lì abbiamo casa libera 24 ore al giorno... :oink:

Le case NON si svalutano mai, che vuoi fare comprarmela?!? A parte che logicamente è dei miei, cmq si tratta di un bilocalino da una cinquantina di metri, nulla più, ottimo per una famiglia normale e poi i miei ora salgono abbastanza spesso, fa fresco e nello stesso posto hanno casa altri due miei zii ed il migliore amico di infanzia di mio papà... ;)

Per la memoria te lo dicevo perchè ti sei ricordato di me e dell'incontro che appena salgo avremo pe berci qualcosa... :D :D :D :ubriachi:

cuorern
23-06-2004, 13:07
Il primo gol di ieri? Mah... ho sempre detto che Tomasson è bravo, ma ieri credo che per fare gol bastesse tirare in porta, in quella partita! ;)

Già già, c'è da capirli, era ovvio che il 2-2 arrivasse... ;)

Cmq JDT è molto forte, ai tempi del Feyenord lo aveva già dimostrato... ;)

Jamal Crawford
23-06-2004, 13:12
Mah, il perchè non ci salgo è perchè si tratta principalmente di un posto per stare tranquilli, dai 17 (perchè ci salivo in vacanza a rimorchio dei miei) ad ora che ne devo compiere 24 non ho molta voglia di tranquillità, o non per settimane intere...
Finchè sei giovine e con te ci sono altri mille mila ragazzi nelle stesse condizioni allora era meglio che stare in un parco giochi, poi adoro la bici, per cui... ;)
Adesso invece, che si sono sciolte le compagnie di ragazzi che bazzicavano da quelle parti salgo molto poco, se va bene una volta all'anno per non più di tre giorni... ;)
Con la ragazza ora è un pelo diverso, non siamo ancora saliti, ma a luglio credo che uno o due week lontani da afa e caldo me li farò, poi lì abbiamo casa libera 24 ore al giorno... :oink:

Le case NON si svalutano mai, che vuoi fare comprarmela?!? A parte che logicamente è dei miei, cmq si tratta di un bilocalino da una cinquantina di metri, nulla più, ottimo per una famiglia normale e poi i miei ora salgono abbastanza spesso, fa fresco e nello stesso posto hanno casa altri due miei zii ed il migliore amico di infanzia di mio papà... ;)

Per la memoria te lo dicevo perchè ti sei ricordato di me e dell'incontro che appena salgo avremo pe berci qualcosa... :D :D :D :ubriachi:

Si scherzavo pisellone ;)
Io le case le vendo ecco perche' ti consigliavo di venderla :p
Ora vado al lavoro
Ciao a te e a tutti i rossoneri

haraiki
23-06-2004, 13:13

quello che è significativo secondo me è che negli appuntamenti che contano c'è sempre, tra mondiali e europei ha fatto 7 gol nelle 7 partite finora giocate, direi che non è da tutti.

ps.
ma che gol ha fatto ieri sera? :eek:

teogros
23-06-2004, 13:13
Già già, c'è da capirli, era ovvio che il 2-2 arrivasse... ;)

Concordo con te!

teogros
23-06-2004, 13:14
Originariamente inviato da haraiki
quello che è significativo secondo me è che negli appuntamenti che contano c'è sempre, tra mondiali e europei ha fatto 7 gol nelle 7 partite finora giocate, direi che non è da tutti.

ps.
ma che gol ha fatto ieri sera? :eek:

...

Il primo gol di ieri? Mah... ho sempre detto che Tomasson è bravo, ma ieri credo che per fare gol bastesse tirare in porta, in quella partita!

cuorern
23-06-2004, 13:15
Si scherzavo pisellone ;)
Io le case le vendo ecco perche' ti consigliavo di venderla :p
Ora vado al lavoro
Ciao a te e a tutti i rossoneri

Agente immobiliare?!? :eek: :eek: :eek:

Hai qualcosa in una località carina attorno ai 100-120 mila €?!? :D :D :D

Sai, investimentino... ;)

Se si affitta tanto meglio... ;)

cuorern
Ops... Doppio... :muro: :muro:

cuorern
Ops... Triplo... :muro: :muro: :muro:

teogros
23-06-2004, 13:16
Agente immobiliare?!? :eek: :eek: :eek:

Hai qualcosa in una località carina attorno ai 100-120 mila €?!? :D :D :D

Sai, investimentino... ;)

Se si affitta tanto meglio... ;)

Abbiamo capito. :O :incazzed: :banned:

cuorern
23-06-2004, 13:17
Abbiamo capito. :O :incazzed: :banned:

Grazie della segnalazione... :mad:

Sto azz di forum oggi fa le bizze... :D :D :D

teogros
23-06-2004, 13:18
Grazie della segnalazione... :mad:

Sto azz di forum oggi fa le bizze... :D :D :D

lucio68
23-06-2004, 13:23
Per Jon Dahl mi sono lasciato trascinare dall'ira del momento, alla notizia del 2-2 che, tra l'altro, dicono sia un risultato maturato onestamente tra due squadre che la partita l'hanno giocata davvero.
Chiedo scusa in primis a Tomasson, il quale tra l'altro mi è molto simpatico, e ai membri del clan per essermi lasciato andare alle intemperanze.
Adesso, a mente fredda, le prospettive cambiano e credo che d'ora in poi farò il tifo proprio per JDT e la sua Danimarca (almeno potremo dire che siamo stati eliminati dai futuri campioni d'Europa :p )

marcolan
23-06-2004, 13:28
Per Jon Dahl mi sono lasciato trascinare dall'ira del momento, alla notizia del 2-2 che, tra l'altro, dicono sia un risultato maturato onestamente tra due squadre che la partita l'hanno giocata davvero.
Chiedo scusa in primis a Tomasson, il quale tra l'altro mi è molto simpatico, e ai membri del clan per essermi lasciato andare alle intemperanze.
Adesso, a mente fredda, le prospettive cambiano e credo che d'ora in poi farò il tifo proprio per JDT e la sua Danimarca (almeno potremo dire che siamo stati eliminati dai futuri campioni d'Europa :p )

Ci mancherebbe, ci sta.
Piuttosto avetevisto che JDT gioca in Naizonale come nel Feyenoord, dietro la prima punta, quasi da 3/4ista.

cuorern
23-06-2004, 13:29

Anche se sinceramente con Francia e Rooney che si vedono in giro avranno vita breve... :)

Cmq ora il mio tifo invece si ridirige sulla Potughesa... ;) Vai Manuel Cesar...

teogros
23-06-2004, 13:38
Ci mancherebbe, ci sta.
Piuttosto avetevisto che JDT gioca in Naizonale come nel Feyenoord, dietro la prima punta, quasi da 3/4ista.

Già... un po' come Kakà!

kikbond
23-06-2004, 14:30

si ma per metterla dove l'ha messa...

snake0
23-06-2004, 14:36
JDT al momento vale almeno 15mln di euro a mio avviso...

Sono davvero contento per lui...un vero mostro del gol....l'anno prox ci divertiamo :D

Corradi sta andando al Valencia speremmmmmmmmm

cuorern
23-06-2004, 15:08
Originariamente inviato da snake0

Sono davvero contento per lui...un vero mostro del gol....l'anno prox ci divertiamo :D

Ma JDT è meglio di Corradi, però un'altro attaccante ci serve, o Totti o Corradi o Cassano... :cool:

Inutile dire chi vorrei, o almeno, chi NON vorrei, poi come cadi cadi in piedi... ;)

snake0
23-06-2004, 16:30
Io c metterei anche L.Fabiano, troppe offerte sta rifiutando....

teogros
23-06-2004, 16:43
si ma per metterla dove l'ha messa...

Beh... "tu provi"! Aiutati che Dio t'aiuta! Indubbiamente un bel gol, per carità ma... ;)

teogros
23-06-2004, 16:48
Originariamente inviato da snake0

Scusate ma Corradi sarebbe stato preso al posto di Boriello non di JDT: mi pare che fra il laziale e Boriello non ci sia paragone...

super_bombato
23-06-2004, 17:06
non arriva a metà campionato

teogros
23-06-2004, 17:07
Originariamente inviato da super_bombato
non arriva a metà campionato

Mancini?! :asd:

teogros
23-06-2004, 17:14
Intanto leggete qui (http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.419487114.shtml)!

seccio
23-06-2004, 17:55
ecchime!! :D

com'è che di discussione del milan clan ce ne sono diverse??

cmq grande Tomasson ......anche ieri ha fatto un gran gol!!!

il primo ovviamente più spettacolare , il secondo....beh se ne faceva un terzo era anche meglio ! :D

teogros
23-06-2004, 17:56
Originariamente inviato da seccio
ecchime!! :D

com'è che di discussione del milan clan ce ne sono diverse??

cmq grande Tomasson ......anche ieri ha fatto un gran gol!!!

il primo ovviamente più spettacolare , il secondo....beh se ne faceva un terzo era anche meglio ! :D

Ce n'è uno solo di milan clan! Qui siamo alla 63esima puntata (a 400 post si chiude ogni 3d!)....

Welcome to paradise! :cool:

seccio
23-06-2004, 18:00
Ce n'è uno solo di milan clan! Qui siamo alla 63esima puntata (a 400 post si chiude ogni 3d!)....

quindi alla 20esima pagina??

capperi , se questa è la 63......posso concludere che avete postato un macello !!:D

grazie!!!!

teogros
23-06-2004, 18:09
quindi alla 20esima pagina??

capperi , se questa è la 63......posso concludere che avete postato un macello !!:D

grazie!!!!

Grazie di cosa? Siamo i migliori! :cool:

seccio
23-06-2004, 18:11

grazie per questo benvenuto!! :D;)

teogros
23-06-2004, 18:17
grazie per questo benvenuto!! :D;)

;)

cuorern
23-06-2004, 18:29
Grazie di cosa? Siamo i migliori! :cool:

Mah, ci sono ancora i gobbacci davanti, però a questa velocità, facciamo presto...

P.S. non ditelo a spammarra

teogros
23-06-2004, 18:31
Mah, ci sono ancora i gobbacci davanti, però a questa velocità, facciamo presto...

P.S. non ditelo a spammarra

Be noi siamo migliori come qualità! :O

cuorern
23-06-2004, 18:44
Be noi siamo migliori come qualità! :O

Assolutamente si... Non l'ho scritto perchè è un'ovvietà... :O

teogros
23-06-2004, 18:52
Assolutamente si... Non l'ho scritto perchè è un'ovvietà... :O

Su Mediavideo dicono che Rui se ne va... oltre a Inzaghi, Ambrosini, Sergino ecc ecc.. sembra quasi una smobilitazione! :eek: :confused: :sofico:

Vediamo però chi arriva... :Perfido:

Ho già pronto il prossimo sondaggio! :asd:

Jamal Crawford
23-06-2004, 19:04
Su Mediavideo dicono che Rui se ne va... oltre a Inzaghi, Ambrosini, Sergino ecc ecc.. sembra quasi una smobilitazione! :eek: :confused: :sofico:

Vediamo però chi arriva... :Perfido:

Ho già pronto il prossimo sondaggio! :asd:

Totti al posto di rui
Torres al posto di inzaghi
Solari al posto di Serginho
Lampard al posto di Ambrosini
( e ci guadagniamo ;) )

snake0
23-06-2004, 19:20
Saro' un po' "bastardo dentro" ma Lampard tutta la vita :D

Cmq sono convito che Ambrosini nn parte senno il Milan aveva gia' preso Davids e su questo c metto la mano sul fuoco....

Inzaghi resta sicuro, anche perche' nn credo conviene venderlo dopo una stagione sfortunata con il suo valore sul mercato notevolmente ribassato...

Serginho - Solari e' un affare considerando che solari e' piu' giovane piu' continuo e personalmente a me piace un sacco... :cool:

Torres mi stuzzica molto...:Perfido:

Totti nn ne parliamo :sofico:

bombardax
23-06-2004, 20:02
Totti al posto di rui
( e ci guadagniamo ;) )

dove devo firmare???
(tranne Ambro...);)

teogros
23-06-2004, 20:05
dove devo firmare???
(tranne Ambro...);)

E per Pippo!

Comunque concordo con snake: Ambrosini non parte... fu Galliani a dire che non avevano preso Davids proprio per quello! Quanto a Totti... al momento mi è proprio passato soprattutto dopo aver visto giocare Cassano!

bombardax
23-06-2004, 20:08
E per Pippo!

Comunque concordo con snake: Ambrosini non parte... fu Galliani a dire che non avevano preso Davids proprio per quello! Quanto a Totti... al momento mi è proprio passato soprattutto dopo aver visto giocare Cassano!

tranqui...
il pupone è carico a mille...
farà un grande campionato

quanto a Pippo se può veramente andare al Real, forse, lo cederei per Torres sopratutto se arriverà Corradi ed il pupo...

teogros
23-06-2004, 20:10
tranqui...
il pupone è carico a mille...
farà un grande campionato

quanto a Pippo se può veramente andare al Real, forse, lo cederei per Torres sopratutto se arriverà Corradi ed il pupo...

Siete tutti troppo cattivi con Pippo! Come molti lo erano con Sheva qualche tempo fa... :cry: :cry: :bimbo:

bombardax
23-06-2004, 20:18
Siete tutti troppo cattivi con Pippo! Come molti lo erano con Sheva qualche tempo fa... :cry: :cry: :bimbo:

pippo lo tengo ma l'unica differenza con Sheca per me è l'età..
sono convinto che farà bene ancora per un paioo d'anni e che il Milan faccia bene a tenere i suoi anche quando non son obrillanti...
questo gewnera grande attaccamento nei giocatori....

teogros
23-06-2004, 20:21
pippo lo tengo ma l'unica differenza con Sheca per me è l'età..
sono convinto che farà bene ancora per un paioo d'anni e che il Milan faccia bene a tenere i suoi anche quando non son obrillanti...
questo gewnera grande attaccamento nei giocatori....

Certo che c'è una differenza d'età! Ma Pippo non si vende! Più volentieri JDT o Rui che non dimostrano tutto questo attaccamento!

teogros
23-06-2004, 20:22
da acmilan.com

MILANO - Il centrocampista campione d'Europa under 21 Marco Donadel è tornato interamente rossonero, dal momento che la comproprietà fra Milan e Parma è stata risolta a favore della società di via Turati. E' probabile, in ogni caso, che il giovane talento rimanga ancora per un anno in prestito alla società emiliana.
Dal canto suo il forte attaccante Mattia Graffiedi, che ha contribuito con i suoi gol alla promozione in Serie A della Fiorentina, ha concluso la sua stagione di prestito e rientra al Milan.

Jamal Crawford
23-06-2004, 21:40
da acmilan.com

MILANO - Il centrocampista campione d'Europa under 21 Marco Donadel è tornato interamente rossonero, dal momento che la comproprietà fra Milan e Parma è stata risolta a favore della società di via Turati. E' probabile, in ogni caso, che il giovane talento rimanga ancora per un anno in prestito alla società emiliana.
Dal canto suo il forte attaccante Mattia Graffiedi, che ha contribuito con i suoi gol alla promozione in Serie A della Fiorentina, ha concluso la sua stagione di prestito e rientra al Milan.

Ottima notizia con questi due palloni d'oro ora siamo a posto :D

teogros
23-06-2004, 21:59
Ottima notizia con questi due palloni d'oro ora siamo a posto :D

Quincy_it
23-06-2004, 22:00
Totti al posto di rui
( e ci guadagniamo ;) )

Firmo firmo! :D
IMHO basterebbe il 2° e il 3° ;)

teogros
23-06-2004, 22:16

:incazzed:

lucio68
23-06-2004, 22:58
Donadel e Graffiedi non saranno due fenomeni, ma in due non arrivano a 45 anni ;)
Se Rui e Pippo dovessero partire allora sono quasi sicuro che arriverebbero due rincalzi all'altezza :sbav:
Certo è che anche per me, dopo l'europeo, lo :sbav: è in parte dirottato dal pupone al ragazzino terribile di Bari vecchia...
Parlavano di aspettare il 7 luglio? Adesso che i mostri, ops, i nostri sono rientrati a casa i tempi potrebbero abbreviarsi

lucio68
23-06-2004, 23:03
PIPPO NON SI TOCCA!!! :mad:

-kurgan-
23-06-2004, 23:38

ambrosini tutta la vita!
ma che, scherziamo?

lucio68
24-06-2004, 07:36
Buongiorno.
Messe da parte le delusioni nazionali, ci rituffiamo nel calciomercato. Si riparla di Torres e, soprattutto, di Luis Fabiano, anche se...
Il Milan propone Luis Fabiano a Firenze
Con Pippo Inzaghi molto richiesto sul mercato (lo ha chiamato persino Camacho per il Real Madrid), il Milan non molla la presa su Corradi, Torres e soprattutto Luis Fabiano, per il quale si vaglia l’ipotesi di un anno di “parcheggio” in Italia, magari a Firenze.
Il brasiliano è infatti l’uomo su cui il club rossonero ha maggiori certezze per il ruolo di centravanti del futuro, ed è idea degli ultimi giorni quella di portarlo in Italia prima possibile con l’obiettivo di fargli fare “pratica” col calcio italiano in una squadra dove possa giocare con la necessaria regolarità.
Una prima trattativa è stata avviata con la neopromossa Fiorentina, che ha ovviamente mostrato interesse. Del resto un altro campione brasiliano, Adriano, ha vestito con profitto la maglia viola prima di rientrare, pur se per vie traverse, al club proprietario del suo cartellino.
L’accelerazione milanista è data dal fatto che la situazione sul mercato delle punte resta molto fluida, tanto che negli ultimi giorni niente meno che il Real Madrid si è fatto vivo con Inzaghi, nella persona del nuovo tecnico Camacho che ha intenzione di rinunciare a qualche Galactico per inserire giocatori forti ma umili e professionali al tempo stesso, come certamente è Inzaghi.
L’intenzione dell’attaccante piacentino è quella di chiudere la carriera al Milan e quella del Milan è di tenerselo stretto, ma in presenza di tante variabili è preferibile coprirsi le spalle con Luis Fabiano e Fernando Torres, anche perchè pure sul fronte Corradi è segnalato un nuovo inghippo: lo vuole anche il Valencia di Ranieri, che rilancia rispetto all’offerta milanista.

Cibulo
24-06-2004, 08:05
'ngiorno :O

sono di ritorno da Tenerife....porca pupazza quanto è bella (fuori dai giri turisitici di massa) :cool:

fabius00
24-06-2004, 08:25
Totti al posto di rui
( e ci guadagniamo ;) )
te sei scordato teocoli ar posto de galliani :D:D:D:D

teogros
24-06-2004, 08:32
te sei scordato teocoli ar posto de galliani :D:D:D:D

E Cassano al posto di Brocchi! :O :asd: :Perfido:

fabius00
24-06-2004, 08:34
:eek: :cry: :D

cuorern
24-06-2004, 08:35
Originariamente inviato da Cibulo
'ngiorno :O

sono di ritorno da Tenerife....porca pupazza quanto è bella (fuori dai giri turisitici di massa) :cool:

Io la sto puntando con qualche bel last minute... :sbav: Anche altri amici mi hanno detto che è veramente bellissima...

fabius00
24-06-2004, 08:35
Io la sto puntando con qualche bel last minute... :sbav: Anche altri amici mi hanno detto che è veramente bellissima...
per quando?

teogros
24-06-2004, 08:36
:eek: :cry: :D

Scambio alla pari, s'intende! :cool: :D :D

fabius00
24-06-2004, 08:38
Scambio alla pari, s'intende! :cool: :D :D
no conguaglio per voi? :D

teogros
24-06-2004, 08:39
no conguaglio per voi? :D

No, non vogliamo certo rischiare di farvi fallire: vi veniamo incontro (speriamo di non essere controvento! :mbe: :confused: :oink: :rotfl: )!

bombardax
24-06-2004, 08:44

no no questo no, perche' ci andremmo a perdere...:D

Cibulo
se vai con Iberia e stai almeno un fine settimana paghi 260 euro i voli :O poi lì ti trovi le case rurali, molto meglio degli alberghi :cool:

teogros
no no questo no, perche' ci andremmo a perdere...:D

Dici? Lasciamo agire il crapa pelada, ci pensa lu!