View Full Version : TANTO ROSICATE LO STESSO, PERCHE' IL SOSTITUTO DI TOTTI E' CASSANO!!!!!
dr.stein
17-06-2004, 15:17
AH AH AH! :D :D
CAPITO ?
UN'ALTRO ROMANISTA CHE VI STA A TUTTI SUL CAZZO PIU' DI TOTTI STESSO!!!!!!!!
ps sempre se il trap non si rimangia quello che ha detto finora! :D
dr.stein
17-06-2004, 15:18
minchia, volevo fare un'intervento demente, ma rileggendolo mi è riuscito meglio del previsto! :D :D :D
inoppugnabile la ta tua demenza :D
cmq concordo ;)
Originariamente inviato da dr.stein
minchia, volevo fare un'intervento demente, ma rileggendolo mi è riuscito meglio del previsto! :D :D :D
come potrei non quotare cotanta saggezza :D
bene bene finalmente un thread costruttivo :O
dr.stein
17-06-2004, 15:21
Originariamente inviato da Lorekon
cmq concordo ;)
Sulla mia demenza ? :D
O sulla rosicatio ?
gargamella75
17-06-2004, 15:22
Effettivamente...come darti torto? ;)
pure orgoglioso ^_^!
prega solo che a Cassano nn gli venga la saliva abbondante da cammello :asd: :Prrr:
Io rosico perchè hanno espulso il portiere russo.
Mi era simpatico :cry:
Originariamente inviato da Nicky
Io rosico perchè hanno espulso il portiere russo.
un topo con gli occhi azzurri
Gialappa's docet :sofico:
dr.stein
17-06-2004, 15:31
però apparte la demenza...
nessuno che si azzarda a ribadire i propri pensieri su cassano espressi negli ultimi anni ora....
eh eh! :D
IMHO, Cassano, senza Totti, conclude poco e niente. :muro:
Stiamo messi male ragazzi, magari si potesse fare uno squillo a Baggio, uno a Gilardino e uno a Di Vaio... :cry:
Originariamente inviato da Chromo
Stiamo messi male ragazzi, magari si potesse fare uno squillo a Baggio, uno a Gilardino e uno a Di Vaio... :cry:
ma Di Vaio magari lo fa giocare....
cassano riceverà domenica i suoi 3 turni :asd:
gargamella75
17-06-2004, 15:34
Originariamente inviato da Mav80
ma Di Vaio magari lo fa giocare....
:muro: :muro: :muro:
dr.stein
17-06-2004, 15:35
Originariamente inviato da Chromo
IMHO Totti senza cassano conclude poco e niente....
ma qui scendiamo nel tecnico/tattico, in una visione tutta mia....
Originariamente inviato da gargamella75
:muro: :muro: :muro:
Ah già xkè allora dimmi o saggio chi in questo momento sarebbe sprecato ad essere lasciato in panca x Di Vaio??
CoreDump
17-06-2004, 15:39
Cassano o non cassano,........ma con il trap do voi anda :D
( mi sto sempre più convincendo che maldini ha fatto bene :O ;) )
gargamella75
17-06-2004, 15:41
Ah già xkè allora dimmi o saggio chi in questo momento sarebbe sprecato ad essere lasciato in panca x Di Vaio??
Non fraintendere, il mio :muro: era in riferimento al giocatore in se...troppi alti e bassi nelle sue ultime stagioni, accende e spegne troppe volte anche nella stessa partita.
Secondo me, ora il trap ha meno problemi di formazione ;)...non può togliere Del Piero, Vieri è intoccabile, io direi che la scelta è tra Di Vaio e Cassano...mi sa che toccherà al primo, anche se forse io rischierei il secondo.
O magari un bel rimpasto generale, facendo gicoare 4 centrocampisti veri e Del Piero-Vieri davanti (cosa che farei io).
Non fraintendere, il mio :muro: era in riferimento al giocatore in se...troppi alti e bassi nelle sue ultime stagioni, accende e spegne troppe volte anche nella stessa partita.
Secondo me, ora il trap ha meno problemi di formazione ;)...non può togliere Del Piero, Vieri è intoccabile, io direi che la scelta è tra Di Vaio e Cassano...mi sa che toccherà al primo, anche se forse io rischierei il secondo.
O magari un bel rimpasto generale, facendo gicoare 4 centrocampisti veri e Del Piero-Vieri davanti (cosa che farei io).
Sugli alti e bassi sono d'accordo ma ti ricordo un certo Salvatore Schillaci...non era certo una costante in rendimento....;)
gargamella75
17-06-2004, 15:51
Sugli alti e bassi sono d'accordo ma ti ricordo un certo Salvatore Schillaci...non era certo una costante in rendimento....;)
Magari Di Vaio avesse un europeo simile al mondiale di Schillaci...glielo auguro...ma sinceramente ci credo poco. E parlo da juventino.
Magari Di Vaio avesse un europeo simile al mondiale di Schillaci...glielo auguro...ma sinceramente ci credo poco. E parlo da juventino.
Anche io glielo auguro!!!;)
io credo che di romanisti in campo venerdì non ce ne sarà manco uno!!:)
gargamella75
17-06-2004, 16:04
Originariamente inviato da buglis
io credo che di romanisti in campo venerdì non ce ne sarà manco uno!!:)
Intendi che non ci sarà neanche Panucci, o nel frattempo verrà ceduto dalla Roma? :sofico:
ilprincipe78
17-06-2004, 16:08
Ma per favore, il butterato, secondo me starà il panchina per il resto dell'europeo. Vieri e Del Piero con Fiore a supporto. Ma i romanisti veramente non capiscono?!? Tutti se la sono presa con Totti non perchè sia romanista, ma perchè ha fatto un gesto da bambino e chi lo difende o è parente di Van Der Sar o è anche lui un bambino.
sycret_area
17-06-2004, 16:26
AH AH AH! :D :D
CAPITO ?
UN'ALTRO ROMANISTA CHE VI STA A TUTTI SUL CAZZO PIU' DI TOTTI STESSO!!!!!!!!
ps sempre se il trap non si rimangia quello che ha detto finora! :D
di male in peggio...:muro:
chissà almeno che segni...:sofico:
dr.stein
17-06-2004, 16:45
Originariamente inviato da ilprincipe78
Ma per favore, il butterato, secondo me starà il panchina per il resto dell'europeo.
Non secondo Trap, visto che fino all'altro giorno ha detto che Cassano era la riserva di Totti.
A meno che il Trap per la prima volta nella sua vita cambi idea! :eek:
-kurgan-
17-06-2004, 16:46
Originariamente inviato da ilprincipe78
Ma per favore, il butterato, secondo me starà il panchina per il resto dell'europeo. Vieri e Del Piero con Fiore a supporto. Ma i romanisti veramente non capiscono?!? Tutti se la sono presa con Totti non perchè sia romanista, ma perchè ha fatto un gesto da bambino e chi lo difende o è parente di Van Der Sar o è anche lui un bambino.
i romanisti sono convinti che tutti ce l'abbiano con loro :D
Phoenix68
17-06-2004, 17:01
Io mi ricordo esattamente il contrario ;) .
Originariamente inviato da -kurgan-
i romanisti sono convinti che tutti ce l'abbiano con loro :D
seguo il calcio solo da qualche thread di questo forum ma mi sa che hai ragione :asd:
bluelake
17-06-2004, 18:21
Però potevi scriverlo nel thread dedicato alla nazionale o a quello dedicato a Totti invece di aprirne un altro ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.