View Full Version : comparazione 3 marche x800 PRO
http://www.tweaktown.com/document.php?dType=review&dId=659&dPage=15
la asus la powercolor e la gecube
ora do un occhio anche alle prestazioni , ma saranno allineate e niente di nuovo finora...
di una cosa mi dispiace. le personalizzazzioni delle schede video ormai sono andate a farsi benedire.....:muro:
Originariamente inviato da seccio
ora do un occhio anche alle prestazioni , ma saranno allineate e niente di nuovo finora...
di una cosa mi dispiace. le personalizzazzioni delle schede video ormai sono andate a farsi benedire.....:muro:
Si sono tutte uguali alle reference...solo sul versante nvidia si personalizza un po di piu.
Perfectdavid
17-06-2004, 19:30
Originariamente inviato da seccio
vero...che peccato...
rivoglio la hercules :cry:
Originariamente inviato da Fagoman
Si sono tutte uguali alle reference...solo sul versante nvidia si personalizza un po di piu.
ma nemmeno più di tanto , cambiano dissipatore e colore PCB.....
Originariamente inviato da vkbms
idem come sopra, per cambiare colore al PCB e mettere diversi dissi è buona anche Sapphire.
io intendevo che fra tutte le schede nn cambia nemmeno proprio una mezza virgola manco di PCB.....quindi in quetsa categoria rientra anche Hercules...
Dumah Brazorf
18-06-2004, 00:03
Beh che io sappia è ATI che non permette la reingegnerizzazione dei pcb. O sbaglio?
Ciao.
Originariamente inviato da vkbms
:cry:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Beh che io sappia è ATI che non permette la reingegnerizzazione dei pcb. O sbaglio?
Ciao.
Mi sa che non le modificano piu di tanto perche reingegnerizzare il pcb costa molto in tempo e mi pare che non abbiano molta voglia di perderne.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.