View Full Version : Consiglio lettore CD portatile
Pugaciov
17-06-2004, 14:19
Ciao a tutti
Sapreste consigliarmi un buon lettore CD portatile
Mi servirebbe ascoltarlo mentre sto a letto e molte volte mi ci addormento (anche se metto un timer, per cui il lettore si spegne dopo un po', non sta acceso tutta la notte).
Quindi deve essere:
- Molto robusto - di notte lo sbatacchio un po' da tutte le parti, sta appoggiato per terra ma mentre mi giro sul letto qualche botta la prende :D
- Dotato di buone e robuste cuffie - per lo stesso motivo di cui sopra
- Dotato di filocomando - filocomando che deve a sua volta avere un display con qualche info sulla traccia e ovviamente controlli per cambio traccia e modo di riproduzione.
-Non deve necessariamente leggere CD Mp3
- Prezzo: 90-100 € al massimo
Cosa mi consigliate?
Grazie Mille
Pugaciov
20-06-2004, 11:24
Up!
Dai fatemi qualche nome:)
io con 100€ mi compro un lettore mp3.....nn il migliore ma un buon lettore a questo prezzo lo trovi......
Pugaciov
20-06-2004, 12:46
Originariamente inviato da zetec
io con 100€ mi compro un lettore mp3.....nn il migliore ma un buon lettore a questo prezzo lo trovi......
Ma dici un lettore CD Mp3 o proprio un lettore Mp3 con memoria?
Dai ma a 100 € non so cosa si possa trovare fra i lettori Mp3:)
in effetti sta a te decidere....con questa cifra o un ottimo lettore "tradizionale" o un lettore mp3 cmq decente.......ho visto quello dell'acer piccolissimo ke funziona anke da kiavetta usb con 128mb sui 60-70 €......
philps expanium 220 56€ legge gli mp3 ha il display non salta neanche se lo ammazzi si sente che sembra di essere in una discoteca davanti ad una cassa... un affare
Pugaciov
20-06-2004, 13:46
Originariamente inviato da zetec
in effetti sta a te decidere....con questa cifra o un ottimo lettore "tradizionale" o un lettore mp3 cmq decente.......ho visto quello dell'acer piccolissimo ke funziona anke da kiavetta usb con 128mb sui 60-70 €......
Naa quelli che sono pure chiavi USB mi sanno tanto di giocattolo:D
X PERPAX: grazie, primo modello da tenere in considerazione.
x ilfede: mi dici qualche modello?
tommy781
20-06-2004, 15:41
io ho comperato un lettore cd-mp3 della roadstar per 35 euro e va che è una meraviglia, con un paio di batterie ricaricabili da 2100ma ascolto una settimana tranquillo e come te la sera mi addormento ascoltando la musica. inutile spendere 100euro quando poi non ottieni nulla di piu, con 35 hai antishok di 120 secondi, spegnimento automatico se quando finisce il cd non viene toccato nessun tasto per 5 minuti, uscita anche per collegare ad impianto stereo più le solite programmazioni per i brani e la ripetizione singola o del cd completo. prima di questo avevo un sony costato una barca di euro ed alla prima caduta si è rotto, almeno adesso non mi piangerebbe il cuore (ed il portafoglio).
Originariamente inviato da tommy781
io ho comperato un lettore cd-mp3 della roadstar per 35 euro e va che è una meraviglia, con un paio di batterie ricaricabili da 2100ma ascolto una settimana tranquillo e come te la sera mi addormento ascoltando la musica. inutile spendere 100euro quando poi non ottieni nulla di piu, con 35 hai antishok di 120 secondi, spegnimento automatico se quando finisce il cd non viene toccato nessun tasto per 5 minuti, uscita anche per collegare ad impianto stereo più le solite programmazioni per i brani e la ripetizione singola o del cd completo. prima di questo avevo un sony costato una barca di euro ed alla prima caduta si è rotto, almeno adesso non mi piangerebbe il cuore (ed il portafoglio).
stesse caratteristiche dello expanium... lo collego a volte alle p380 creative una bomba...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.