View Full Version : Come faccio a gestire 2 pc con un monitor?
Domanda a brucia pelo :O : posso gestire 2 computer con la mia 9700 pro? :confused: :muro: alrimenti cosa mi serve??
si credo di si , dovresti usare Hydravision il programma di gestione di 2 monitor compreso nei driver di Ati.
Mo provo , mi sa' che lo devo scaricare :cool:
Originariamente inviato da Kars
Mo provo , mi sa' che lo devo scaricare :cool:
nn credo , se hai i catalyst con il control panel ce lhai già.
basta che va su visualizzazione una volta che colleghi il secondo monitor o TV e attivi il dispositivo , poi puoi decidere se "clonare" l'imagine a video primaria o semplicemente allungarla
doppiouno
17-06-2004, 20:11
ma lui (da quello k ho capito) non ha 2 monitor! ha 2 pc e 1 monitor?!
Originariamente inviato da doppiouno
ma lui (da quello k ho capito) non ha 2 monitor! ha 2 pc e 1 monitor?!
a dire il vero.....
Originariamente inviato da Kars
Domanda a brucia pelo :O : posso gestire 2 computer con la mia 9700 pro? :confused: :muro: alrimenti cosa mi serve??
sembra voglia usare 1 scheda video su due PC il che è impossibile..
EDIT avevo sbagliato a quotare
doppiouno
17-06-2004, 20:20
allora avevo capito giusto!:eek:
Originariamente inviato da doppiouno
allora avevo capito giusto!:eek:
ma nemmeno , ;) due PC e un monitor nn è un problema...basta uno switch VGA.
un problema è 2 PC e 1 scheda video...
EDIT avevo sbagliato a quotare poco sopra.... sorry
Originariamente inviato da seccio
ma nemmeno , ;) due PC e un monitor nn è un problema...basta uno switch VGA.
un problema è 2 PC e 1 scheda video...
EDIT avevo sbagliato a quotare poco sopra.... sorry
Ops :muro: intendevo dire 2 computer su un monitor :muro: :p
Seccio, sai se questi switch funzionano bene o degredano parecchio :confused:
io ho uno switch che che mi permette di gestire 2 pc con 1 monitor ,1 mouse e 1 tastiera.
Funziona benissimo e devo dire che l'immagine del monitor non perde nulla in qualità.
Originariamente inviato da elche20
io ho uno switch che che mi permette di gestire 2 pc con 1 monitor ,1 mouse e 1 tastiera.
Funziona benissimo e devo dire che l'immagine del monitor non perde nulla in qualità.
mai visto in funzione , ma sono molto usati , anche negli uffici e nelle banche.
credo che siano buoni prodotti , ed è anche abbastanza comprensibile nn essendo proprio ...complicati come accessori!
quindi , fidati di quello che ti dice elche , che lo usa praticamente tutti i giorni1
;)
Originariamente inviato da seccio
mai visto in funzione , ma sono molto usati , anche negli uffici e nelle banche.
credo che siano buoni prodotti , ed è anche abbastanza comprensibile nn essendo proprio ...complicati come accessori!
quindi , fidati di quello che ti dice elche , che lo usa praticamente tutti i giorni1
;)
il mio non è uno switch meccanico ma elettronico, in pratica basta premere una combinazione di tasti sulla tastiera per switchare da un pc all'altro.
Devo dire che è una bomba.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.