[ITA]-----Bulls-----[ITA]
17-06-2004, 13:44
ho cambiato la scheda madre e il procio (prima avevo una Intel D875PBZ + P4 3 GHz.... ho preso una MSI 865PERL noe2 PLATINUM + Prescott 3,20 GHz sempre con 2x512 DDR400 A-DATA)
quindi faccio il pimo boot e mi piglia tutti e 5 gli HDD (2 SATA e 3 IDE) perfetto
faccio il boot dal CD di WINDOWS
mi appare la solita schermata blu...ELIMINO LA PARTIZIONE DEL DISCO C: VECCHIO
SCHIACCIO INVIO PER CREARNE UNA NUOVA E......
MI APPARE QUESTA SCRITTA:
"Per poter installare Windows XP nella partizione selezionata, è necessario aggiungere file di avvio nel seguente disco:
........................................(ci sono scritte le caratteristiche del disco al posto dei puntini)
Tuttavia questo disco non contiene una partizione compatibile con Windows XP.
Per proseguire tornare alla schiermata precedente.....e creare una partizione compatibile.......o cancellare quella esistente e crearne una nuova compatibile con Windows XP nel disco specificato"
MAI CAPITATO IN VITA MIA....
HO PROVATO A SELEZIONARE ALTRI DISCHI...ANCHE NUOVI...CON O SENZA PARTIZIONE NTFS, PIENI O VUOTI DI TUTTE LE MARCHE CHE HO IN CASA (IBM, Maxtor, Seagate, Samsung), SIA IDE che SATA MA NIENTE
hellllllllllllllppppppppppppppppppppppppppppp meeeeeeeeeee
SO DISPERATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi faccio il pimo boot e mi piglia tutti e 5 gli HDD (2 SATA e 3 IDE) perfetto
faccio il boot dal CD di WINDOWS
mi appare la solita schermata blu...ELIMINO LA PARTIZIONE DEL DISCO C: VECCHIO
SCHIACCIO INVIO PER CREARNE UNA NUOVA E......
MI APPARE QUESTA SCRITTA:
"Per poter installare Windows XP nella partizione selezionata, è necessario aggiungere file di avvio nel seguente disco:
........................................(ci sono scritte le caratteristiche del disco al posto dei puntini)
Tuttavia questo disco non contiene una partizione compatibile con Windows XP.
Per proseguire tornare alla schiermata precedente.....e creare una partizione compatibile.......o cancellare quella esistente e crearne una nuova compatibile con Windows XP nel disco specificato"
MAI CAPITATO IN VITA MIA....
HO PROVATO A SELEZIONARE ALTRI DISCHI...ANCHE NUOVI...CON O SENZA PARTIZIONE NTFS, PIENI O VUOTI DI TUTTE LE MARCHE CHE HO IN CASA (IBM, Maxtor, Seagate, Samsung), SIA IDE che SATA MA NIENTE
hellllllllllllllppppppppppppppppppppppppppppp meeeeeeeeeee
SO DISPERATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!