PDA

View Full Version : Si possono trovare?

morpheus85
17-06-2004, 13:40
Mi interessavano i suoni della natura tipo del mare sapete se si possono trovare? esiste qualche colonna sonora?

Drusiè
17-06-2004, 13:43
in genere sono musiche new age, almeno credo :boh:

Puccio Bastianelli
17-06-2004, 13:44
Originariamente inviato da morpheus85
Mi interessavano i suoni della natura tipo del mare sapete se si possono trovare? esiste qualche colonna sonora?

c'è una canzone dei Pink Floyd che ha l'intro con il rumore del mare ;)
non è molto ma è meglio di niente ;)

la canzone è "Signs of life"

giovane acero
17-06-2004, 13:45

In qualsiasi centro commerciale... li ho visti anche in libreria in un apposito contenitore...

morpheus85
17-06-2004, 13:46
Originariamente inviato da giovane acero
In qualsiasi centro commerciale... li ho visti anche in libreria in un apposito contenitore...

Qualche nome

paovett
17-06-2004, 13:51
si, è musica new age...come ha gia detto, di solito trovi in libreria, supermarket,etc apposite teche con una sfilza di compilation si suoni della natura...

ehm....usare la "rete", no?

il mulo si trova bene in mezzo alla natura...

morpheus85
17-06-2004, 13:55
Originariamente inviato da paovett
si, è musica new age...come ha gia detto, di solito trovi in libreria, supermarket,etc apposite teche con una sfilza di compilation si suoni della natura...

ehm....usare la "rete", no?

il mulo si trova bene in mezzo alla natura...

e chi è questo mulo? :D

giovane acero
Qualche nome

Dei cd, dei centri commerciali, della catena di librerie o delle commesse a cui chiedere,magari libere?
C'hai la tastiera modello Ungaretti? :D

Cmq.

A parte la repulsione che provo verso sti supporti ottici che, a parer mio sarebbero giusto buoni adottati come sottobicchieri o come frisbee o supporto per le caccole da tavolo hanno nomi tipo "sounds of the sea" (per il mare) "sounds of the forest" (per l'habitat boschivo) e così via, in inglese perchè probabilmente fà più "age of aquarium"...

Andytrendy
un qualsiasi grosso negozio di dischi dovrebbe averne.
A Genova c'è quella bella discoteca sul porto che sembrerebbe ben fornita.

morpheus85
17-06-2004, 13:57
Originariamente inviato da Andytrendy
un qualsiasi grosso negozio di dischi dovrebbe averne.
A Genova c'è quella bella discoteca sul porto che sembrerebbe ben fornita.

Infatti

morpheus85
17-06-2004, 14:09
Ho provato in quel negozietto non so se lo conoscete inizia per K è ben fonito :D