PDA

View Full Version : hd scsi driver provvisorio??

gigggi
17-06-2004, 13:20
ciao a tutti

dunque ho un problema con il mio h.d. scsi

controller adaptec 29320 disco fujitsu mas3367np

l'utente che mi ha venduto i componenti mi ha spiegato che quando si fà l'installazione viene utilizzato un driver "provvisorio" e quindi l'h.d. risulta essere molto lento.....e questo è vero perchè per installare xp serve una vita......poi a fine installazione xp cambia il driver riconoscendo il controller e l'h.d. si mette a funzionare come dovrebbe cioè come una scheggia.....e questo è risultato essere vero....senonchè 2 giorni fà ho dovuto "trasbordare" il mio pc in un nuovo case e l'h.d. non ne vuole più sapere di andare alla massima velocità.....ho installato win in un altro h.d. pata per salvare i dati dallo scsi e mi sono accorto che per il trasferimento dei file viaggia a dovere ma se si usa come h.d. per il boot rimane lentissimo......ho anche reinstallato win sul disco scsi ma niente da fare......c'è qualche esperto di scsi che mi può dare una mano per favore????

ciao

gigggi
17-06-2004, 19:17
dimenticavo.....ho anche fatto una verifica (anche più di una....:rolleyes: ) del disco con l'apposito programmino del bios del controller adaptec e il disco risulta perfetto.....

io non ci capisco niente!!! per favore aiutatemi perchè non ho nessun manuale che mi spiega un acca sulle periferiche scsi!!!