View Full Version : Ennesima lasciata,già lo so. Sarà anche l'ennesima persa?
C'è una ragazza che mi piace. Mi piace molto.
Sia esteriormente che, soprattutto, per come è "dentro".
Ma c'è un piccolissimo problema: non potrà mai essere mia. Vuoi perchè io sono una bestia ultra-mega-timida di natura, vuoi perchè (soprattutto) perchè ha una storia, abbastanza tormentata con un altro, che poi è anche un mio conoscente. In poche parole, per quel che filtra all'esterno, ho la sensazione che lei non sia più molto convinta e sicura della loro relazione... lui invece ci tiene molto e non la vuole perdere. E ci credo bene, quando si ha un tesoro così non lo si vuole perdere, ne so qualcosa.
Per quanto riguarda me non lo definirei strettamente un "amico", non siamo così "intimi", è più che un conoscente, ma non posso arrivare a definirlo amico.
Continuo a riflettere sull'opportunità o meno di farle sapere che io :sbav: dietro a lei, ma poi come sempre i miei scrupoli prendono il sopravvento e lascio puntualmente perdere.
E' che, anche ammettendo di avere una sola possibilità su 100 che io le possa interessare/piacere, ho la paura di poter passare per quello che si intromette nelle storie altrui (pur se complicate come questa) per rubare la donna ad un amico... pur non reputandolo tale, come ho già spiegato. Dentro mi sento un po' imbarazzato... quando non la vedo ci penso meno e mi faccio poche menate, ma quando me la ritrovo di fronte.... :eek: :(
Siccome ho già vissuto nel passato situazioni del tipo "ad averlo saputo prima.... avrei potuto... e invece..." non vorrei che questa fosse l'ennesima perla da aggiungere alla collezione delle "lasciate, perse". Però qui a complicare ulteriormente le cose, c'è pur sempre un'altra persona di mezzo.....
Ho mille volte, come in questo momento, la tentazione di mandarle un sms per dirle qualcosa... ma poi ci penso e dico "cosa le dico?a che servirebbe? a che pro? solo a fare del male a me ed altri?"
Lo so già da come sono fatto che al 99,63% :D non farò nulla e mi ammuffirò come sempre,però sono abbastanza confuso :(
killerone
17-06-2004, 12:56
Buttati....non dal balcone,da lei.La vita è una;)
Dona il semplice fatto che tu abbia aperto un topic qua significa che inconsciamente vuoi trovare il coraggio di fare qualcosa. E' questo ciò che vorresti veramente IMHO . come dice killerone buttati , cercando di comportarti nel miglior modo possibile con il suo ragazzo che conosci anche tu . D'altronde se lei proverà qualcosa per te significa che con l altro si sarebbe lasciata comunque .
:)
quoto quanto sopra. Buttati.
Con rispetto per lei e la sua storia ma provaci.
Sarà lei a decidere.
Buona fortuna
Originariamente inviato da MrQ
Sarà lei a decidere.
eheheheh come sempre ! alla resa dei conti sono sempre le donne a decidere !!!!
:p
Originariamente inviato da MrQ
quoto quanto sopra. Buttati.
Con rispetto per lei e la sua storia ma provaci.
Sarà lei a decidere.
Buona fortuna
Vez quello che ti ha postato mrq è il vero.
Dovrai avere rispetto della situazione, tastando solo il terreno, avvicinandoti maggiormente a lei.
In più è ultra vero che sono le donne a decidere e se tu giocherai bene le tue carte, interessandola al punto giusto, potrà anche essere che lei prenda una decisione radicale.
in bocca al lupo.
Patavio77
17-06-2004, 13:14
dona, ti dico solo questo: molto tempo fa io sbavavo dietro una splendida ragazza, bella, dolce ed intelligente.
avrei sempre potuto e dovuto dirle quello che provavo, ma la timidezza mi ha sempre bloccato. ora mi mangio le mani x nn averle detto il mio sentimento. non fare lo stesso errore.
anche xè è peggio avere il rimorso di quello che poteva essere, che sentirsi dire magari no.
tanto nel secondo caso passi avanti e basta.
BEH insomma mi sembra che ti abbiamo dato tutti gli stessi consigli ! non ti resta che buttarti !
Patavio77
17-06-2004, 13:51
Originariamente inviato da [xMRKx]
BEH insomma mi sembra che ti abbiamo dato tutti gli stessi consigli ! non ti resta che buttarti !
e non sbavarle sulle ( . ) . )
:D
Athlon64-FX53
17-06-2004, 13:53
Originariamente inviato da Dona*
Ma c'è un piccolissimo problema: non potrà mai essere mia. Vuoi perchè io sono una bestia ultra-mega-timida di natura, vuoi perchè (soprattutto) perchè ha una storia, abbastanza tormentata con un altro, che poi è anche un mio conoscente. In poche parole, per quel che filtra all'esterno, ho la sensazione che lei non sia più molto convinta e sicura della loro relazione... lui invece ci tiene molto e non la vuole perdere. E ci credo bene, quando si ha un tesoro così non lo si vuole perdere, ne so qualcosa.
Per quanto riguarda me non lo definirei strettamente un "amico", non siamo così "intimi", è più che un conoscente, ma non posso arrivare a definirlo amico.
Continuo a riflettere sull'opportunità o meno di farle sapere che io :sbav: dietro a lei, ma poi come sempre i miei scrupoli prendono il sopravvento e lascio puntualmente perdere.
E' che, anche ammettendo di avere una sola possibilità su 100 che io le possa interessare/piacere, ho la paura di poter passare per quello che si intromette nelle storie altrui (pur se complicate come questa) per rubare la donna ad un amico... pur non reputandolo tale, come ho già spiegato. Dentro mi sento un po' imbarazzato... quando non la vedo ci penso meno e mi faccio poche menate, ma quando me la ritrovo di fronte.... :eek: :(
Siccome ho già vissuto nel passato situazioni del tipo "ad averlo saputo prima.... avrei potuto... e invece..." non vorrei che questa fosse l'ennesima perla da aggiungere alla collezione delle "lasciate, perse". Però qui a complicare ulteriormente le cose, c'è pur sempre un'altra persona di mezzo.....
Ho mille volte, come in questo momento, la tentazione di mandarle un sms per dirle qualcosa... ma poi ci penso e dico "cosa le dico?a che servirebbe? a che pro? solo a fare del male a me ed altri?"
Lo so già da come sono fatto che al 99,63% :D non farò nulla e mi ammuffirò come sempre,però sono abbastanza confuso :(
Datti una chances... devi metterti alla prova e cercare di farle capire, anche se non completamente in modo esplicito, che ti piace!
Poi non si tratta altro che di stare "in zona"... purtroppo puoi fare ben poco per agevolare la fine della loro storia, anzi spesso è controproducente perchè rischi di prendertela in quel posto anzitempo per essere stato troppo ossessivo.
Ma non puoi essere debole per tutta la vita... ti fai coraggio e vai... tanto un momento in cui siete soli lo troverai.
Dille semplicemente che la apprezzi moltissimo come persona... che ti piacerebbe avere una ragazza come lei e che sapresti come renderla felice.
Detto questo ... vedi la reazione.
Grazie per i consigli.
Proverò a darmi una smossa e a tastare come un segugio il terreno, per vedere se c'è spazio per una manovra :)
Athlon64-FX53
17-06-2004, 13:57
Grazie per i consigli.
Proverò a darmi una smossa e a tastare come un segugio il terreno, per vedere se c'è spazio per una manovra :)
I miei migliori in bocca al lupo !
Almeno uno che sia felice :O ;)
se fossi nei panni del tuo conoscente ti gonfierei il cul@ a calci,soprattutto perchè sai che c'è crisi
E poi così rischi pure che quella ragazza si presti alle tue attenzioni solo perche vuole un "rimpiazzo"
Fai te...
Athlon64-FX53
17-06-2004, 14:09
Originariamente inviato da Deuced
se fossi nei panni del tuo conoscente ti gonfierei il cul@ a calci,soprattutto perchè sai che c'è crisi
E poi così rischi pure che quella ragazza si presti alle tue attenzioni solo perche vuole un "rimpiazzo"
Fai te...
Chissenefrega... scrupoli o non scrupoli... gli altri non se ne fanno per te... non vedo a che pro essere leali!
Poi il discorso rimpiazzo non è detto...dipende da quanto veloce è il salto da un ramo all'altro.
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Chissenefrega... scrupoli o non scrupoli... gli altri non se ne fanno per te... non vedo a che pro essere leali!
Poi il discorso rimpiazzo non è detto...dipende da quanto veloce è il salto da un ramo all'altro.
sì,ma se permetti c'è gente e gente,vogliamo dire che tutti non si fanno scrupoli?
Ripeto,se fossi nei panni del conoscente di dona gli avrei già aperto a metà la testa e non solo avrebbe perso l'amicizia della "mia" ragazza,ma si sarebbe guadagnato anche una cattiva fama
Conviene secondo te?
Buttarsi quando c'è crisi per un motivo o per l'altro non conviene MAI
Vado in controtendenza e ti consiglio di NON dichiararti/palesarti ora che lei ha una storia (seppure in crisi).
Mi spiace, ma devi aspettare che la storia finisca.
Senza rancore. ;)
Athlon64-FX53
17-06-2004, 14:12
sì,ma se permetti c'è gente e gente,vogliamo dire che tutti non si fanno scrupoli?
Ripeto,se fossi nei panni del conoscente di dona gli avrei già aperto a metà la testa e non solo avrebbe perso la "mia" ragazza,ma si sarebbe guadagnato anche una cattiva fama
Conviene secondo te?
La vita è dei furbi... mi spiace, ma se uno ci sa fare non se ne accorge nessuno... poi in un mondo più giusto sarei d'accordo con te, ma visto come giran le cose proprio non ci penso 2 volte a farmi avanti... chiaramente con grande circospezione!
non ho detto che voglio saltarle addosso...
e se lei non fosse veramente più innamorata (forse mai lo è stata)? che male ci sarebbe?
Ecco lo sapevo, torno ad esser combattutto :muro:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
La vita è dei furbi... mi spiace, ma se uno ci sa fare non se ne accorge nessuno... poi in un mondo più giusto sarei d'accordo con te, ma visto come giran le cose proprio non ci penso 2 volte a farmi avanti... chiaramente con grande circospezione!
non so dove abiti e che amicizie hai,ma qui da me il mondo è "giusto" come lo definisci te,anzi le ragazze che accettano cose del genere sono viste molto male,ne conosco qualcuna
non ho detto che voglio saltarle addosso...
Io non me ne farei un problema,ti prenderei a legnate e basta.Ma io sono io,il tuo conoscente ovviamente non so che tipo è
e se lei non fosse veramente più innamorata (forse mai lo è stata)? che male ci sarebbe?
Ecco lo sapevo, torno ad esser combattutto :muro:
aspetti la naturale evoluzione della storia,se si lascia è un conto,se provochi tu lo strappo ne è un altro.Di certo non si ama per costrizione
Grazie per i consigli.
vai...tasta , tasta + che puoi... :D A parte gli scherzi...su su dai che si vive una volta sola......Ciao, Ale
Originariamente inviato da Ma Sara
Mi spiace, ma devi aspettare che la storia finisca.
Ci tengo a chiarire che io non ho mai detto il contrario.
Se voglio esser preciso dovrei dire che in teoria (anzi, in pratica) si sono lasciati mesi fa, quello che non ho capito (io e il resto della compagnia) è se ultimamente si siano riavvicinati o meno. O se addirittura stiano per tornare assieme :eek: :confused:
Se voglio esser preciso dovrei dire che in teoria (anzi, in pratica) si sono lasciati mesi fa, quello che non ho capito (io e il resto della compagnia) è se ultimamente si siano riavvicinati o meno. O se addirittura stiano per tornare assieme :eek: :confused:
Purtroppo allora devi aspettare.
E se mi chiedi -"Perché?"- ti rispondo: -"Come reagiresti al posto del tuo conoscente se qualcuno di tua conoscenza si intromettesse tra te e la tua ragazza?"-
Semplice, ma fondamentale.
Non dare retta a chi ti dice che si vive una volta sola. Vivere una volta sola è scontato, ma bisogna scegliere come vivere.
Non ha senso che tu aspetti che la storia finisca .
Se la ragazza è ancora innamorata , le tue seppur minime avances le rimbalzeranno addosso e capirai subito che è meglio fermarsi . Se si dimostra interessata significa che è stanca della storia oppure tu la fai sentire meglio . Che vuol dire aspetta che la storia sia finita ?? Magari vanno avanti ancora due anni per inerzia e lui li a soffrire !? naaaaaaaa
Non ha senso che tu aspetti che la storia finisca .
Se la ragazza è ancora innamorata , le tue seppur minime avances le rimbalzeranno addosso e capirai subito che è meglio fermarsi . Se si dimostra interessata significa che è stanca della storia oppure tu la fai sentire meglio . Che vuol dire aspetta che la storia sia finita ?? Magari vanno avanti ancora due anni per inerzia e lui li a soffrire !? naaaaaaaa
1)non si va avanti per inerzia,soprattutto per anni
2)rischia di prendere un due di picche,di perdere ogni possibilità e di farsi anche menare
3)anche se mostra interesse potrebbe essere anche voglia di non rimanere sola,è un rischio non da poco.E vedendo come si comportano certe ragazze sono quasi certo che finirebbe così
In pratica le percentuali di successo imho sono bassissime,quelle di una figuraccia sicuramente più alte
Originariamente inviato da Ma Sara
Purtroppo allora devi aspettare.
E se mi chiedi -"Perché?"- ti rispondo: -"Come reagiresti al posto del tuo conoscente se qualcuno di tua conoscenza si intromettesse tra te e la tua ragazza?"-
Semplice, ma fondamentale.
Non dare retta a chi ti dice che si vive una volta sola. Vivere una volta sola è scontato, ma bisogna scegliere come vivere.
IMHO il tuo discorso è carino ma non ha senso
E' ovvio che in qualsiasi storia lunga , alla donna capiti di ricevere delle avances (di solito molto piu che ad un uomo) .
Se qualcuno si intromette (certo ci sono modi e modi) sta a lei e alla coppia in generale affrontare questa cosa . Se qualcuno dimostrasse "simpatia" per la mia ragazza e vedessi lei che lo respinge , beh mi sentirei piu che fiero di stare con lei . Se al contrario vedessi che perde la testa e si fa influenzare , beh non si merita di stare con me .
quindi imho sono tutte stronzate aspettare che si lascino per poi provarci . La realtà è ben piu cruda . Se non ci provera lui ci provera qualcun altro .
nonsidice
17-06-2004, 14:27
Io ho fatto l'errore di non farmi avanti e ho avuto il rimpianto per anni, se invece l'avessi fatto, anche se fosse stato "no" mi sarei messo l'anima in pace, e invece ...
per la questione scrupoli do ragione ad Athlon64, fallo e basta, se il loro rapporto è incrinato sarà lei a decidere il dafarsi.
se fossero ben uniti invece la cosa sarebbe diversa.
se tieni tutto dentro lo rimpiangerai, e parecchio :(
1)non si va avanti per inerzia,soprattutto per anni
2)rischia di prendere un due di picche,di perdere ogni possibilità e di farsi anche menare
3)anche se mostra interesse potrebbe essere anche voglia di non rimanere sola,è un rischio non da poco.E vedendo come si comportano certe ragazze sono quasi certo che finirebbe così
In pratica le percentuali di successo imho sono bassissime,quelle di una figuraccia sicuramente più alte
ma che c'entra ??? :muro:
lui non ha chiesto "quante possibilità ho con quella" . ha chiesto se fa bene a rinunciare a provarci.
ora ti rispondo in dettaglio ai punti :
1) ti sbagli di grosso . Ci si va eccome !
2)Se prende il due di picche avrà chiuso con quella ma avrà cmq fatto capire che era molto attratto da lei
3)molte storie nascono col "non voler stare da soli" ma sfociano poi in qualcosa di molto bello . Se guardi la percentuale , imho l' 80 per cento delle storie iniziano proprio perche uno dei due partner non vuole o si sente di essere da solo .
IMHO il tuo discorso è carino ma non ha senso
E' ovvio che in qualsiasi storia lunga , alla donna capiti di ricevere delle avances (di solito molto piu che ad un uomo) .
Se qualcuno si intromette (certo ci sono modi e modi) sta a lei e alla coppia in generale affrontare questa cosa . Se qualcuno dimostrasse "simpatia" per la mia ragazza e vedessi lei che lo respinge , beh mi sentirei piu che fiero di stare con lei . Se al contrario vedessi che perde la testa e si fa influenzare , beh non si merita di stare con me .
quindi imho sono tutte stronzate aspettare che si lascino per poi provarci . La realtà è ben piu cruda . Se non ci provera lui ci provera qualcun altro .
questa è la TUA realtà,non quella oggettiva,soprattutto perchè per fortuna le persone non sono tutte uguali.Sono fidanzato da 3 anni,la mia ragazza non ha mai avuta avances da altri,per il semplice motivo che il nostro rapporto è sempre stato solido agli occhi di tutti e l'unico che ci provò quando stavamo insieme da pochi giorni si prese una bella cazziata e salvò la sua incolumità per poco.Giusto per farti un esempio pratico
Ripeto,io concordo con Ma Sara e direi di aspettare
Originariamente inviato da nonsidice
Io ho fatto l'errore di non farmi avanti e ho avuto il rimpianto per anni, se invece l'avessi fatto, anche se fosse stato "no" mi sarei messo l'anima in pace, e invece ...
per la questione scrupoli do ragione ad Athlon64, fallo e basta, se il loro rapporto è incrinato sarà lei a decidere il dafarsi.
hai centrato perfettamente il topic
:mano:
Patavio77
17-06-2004, 14:32
Originariamente inviato da nonsidice
infatti come ho detto io.
poi mica deve provarci spudoratamente, deve solo dirle quello che sente x lei.
ma che c'entra ??? :muro:
lui non ha chiesto "quante possibilità ho con quella" . ha chiesto se fa bene a rinunciare a provarci.
ora ti rispondo in dettaglio ai punti :
1) ti sbagli di grosso . Ci si va eccome !
2)Se prende il due di picche avrà chiuso con quella ma avrà cmq fatto capire che era molto attratto da lei
3)molte storie nascono col "non voler stare da soli" ma sfociano poi in qualcosa di molto bello . Se guardi la percentuale , imho l' 80 per cento delle storie iniziano proprio perche uno dei due partner non vuole o si sente di essere da solo .
1)Provamelo.Non ci riuscirai perchè le persone sono tutte diverse
2)E avrà fatto la figura del ficcanaso e dello str@@@@
3)Scusami,ma se devo stare con un rimpiazzo o sentirmi un rimpiazzo mi viene a dir poco da vomitare anche se si tratta di poco tempo.Ma che idea c'hai dell'amore? :muro:
Alessandro Bordin
17-06-2004, 14:34
Dille che sei interista, verrà a consolarti :D
A parte gli scherzi, buttati ;) Chissenefrega delle eventuali conseguenze ;)
questa è la TUA realtà,non quella oggettiva,soprattutto perchè per fortuna le persone non sono tutte uguali.Sono fidanzato da 3 anni,la mia ragazza non ha mai avuta avances da altri,per il semplice motivo che il nostro rapporto è sempre stato solido agli occhi di tutti e l'unico che ci provò quando stavamo insieme da pochi giorni si prese una bella cazziata e salvò la sua incolumità per poco.Giusto per farti un esempio pratico
ma lol ma tu credi che tutti sanno del tuo rapporto con la tua lei e tutti lo rispettino ???
SBAGLI di grosso secondo me !
Per una ragazza è normale ricevere avances , dal postino , dal cassiere al supermercato , dall amico di università , da quello della scuola guida . Da tutti ! se credi che la tua ragazza sia "protetta" da tutto ciò ti sbagli .
La verità , come ho detto qualche post fa , è che la decisione spetta sempre a loro !
Patavio77
17-06-2004, 14:35
si ma pestare xè uno he detto alla tua morosa quello che prova è un po' troppo.
provarci spudoratamente è un'altra cosa.
1)Provamelo.Non ci riuscirai perchè le persone sono tutte diverse
2)E avrà fatto la figura del ficcanaso e dello str@@@@
3)Scusami,ma se devo stare con un rimpiazzo o sentirmi un rimpiazzo mi viene a dir poco da vomitare anche se si tratta di poco tempo.Ma che idea c'hai dell'amore? :muro:
ho l' idea di una persona che dopo 6 anni di storia finita a cazzo con una persona , ha capito molte cose .
Mi dispiace ma io penso che tu la vedi un po troppo "sulle nuvole"
ma lol ma tu credi che tutti sanno del tuo rapporto con la tua lei e tutti lo rispettino ???
SBAGLI di grosso secondo me !
Per una ragazza è normale ricevere avances , dal postino , dal cassiere al supermercato , dall amico di università , da quello della scuola guida . Da tutti ! se credi che la tua ragazza sia "protetta" da tutto ciò ti sbagli .
La verità , come ho detto qualche post fa , è che la decisione spetta sempre a loro !
è ovvio che non lo sanno tutti,non credo certo questo,ma i primi che ci provano sono i compagni di classe,i conoscenti,gli amici,chi si fa dare il numero da altri conoscenti ecc ecc
Tant'è che spesso si fa la solita domanda prima di chiedere il numero di cell:è fidanzata?
Oppure la tua ragazza va al supermercato e ci provano gli sconosciuti?
Ma lol lo dico io
marKolino
17-06-2004, 14:38
quoto tutto e per tutto Ma Sara
ho l' idea di una persona che dopo 6 anni di storia finita a cazzo con una persona , ha capito molte cose .
Mi dispiace ma io penso che tu la vedi un po troppo "sulle nuvole"
appunto,una persona.Sto sulle nuvole?Non direi affatto,l'esperienza e le ragazze le ho avute.E poi che senso ha dire questo quando ho detto che non farei il rimpiazzo?Boh
Ti ripeto,la realtà oggettiva NON esiste
Ma gliel'hai detto che sei interista?
Athlon64-FX53
17-06-2004, 14:40
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Dille che sei interista, verrà a consolarti :D
A parte gli scherzi, buttati ;) Chissenefrega delle eventuali conseguenze ;)
E vi ricordo che l'AMMI ha sempre ragione :O :ciapet:
è ovvio che non lo sanno tutti,non credo certo questo,ma i primi che ci provano sono i compagni di classe,i conoscenti,gli amici,chi si fa dare il numero da altri conoscenti ecc ecc
Tant'è che spesso si fa la solita domanda prima di chiedere il numero di cell:è fidanzata?
Oppure la tua ragazza va al supermercato e ci provano gli sconosciuti?
Ma lol lo dico io
beh è innegabile che anceh il fattore estetico incide molto in questa cosa . Ora io non so quanto sia attraente la tua lei , ma per una ragazza che sta messa abb bene fisicamente è normale ricevere sguardi dolci , gente che attacca bottone o anche sms da gente spudorata come hai detto te .
Non so come fai a dire il contrario !
Con questo intendevo "sulle nuvole" , io penso di dare una visione piu oggettiva della realtà e non il contrario . Probabilmente sei in un oasi felice !
beh è innegabile che anceh il fattore estetico incide molto in questa cosa . Ora io non so quanto sia attraente la tua lei , ma per una ragazza che sta messa abb bene fisicamente è normale ricevere sguardi dolci , gente che attacca bottone o anche sms da gente spudorata come hai detto te .
Non so come fai a dire il contrario !
ma una cosa sono gli sguardi,una cosa gli sms,a meno che non hai il numero scritto sulla maglietta!E così torniamo al discorso di prima
Per gli sguardi purtroppo non ho mai potuto fare nulla,è ovvio
Che poi la tua sia una visione più oggettiva in parte concordo,ma solo perchè spesso la gente più sale di età e più tende a "svendere" i propri sentimenti al primo arrivato.Ma non vuol dire che sia la cosa giusta
ma una cosa sono gli sguardi,una cosa gli sms,a meno che non hai il numero scritto sulla maglietta!
sono esattamente la stessa cosa . La ragazza puo dar seguito ad entrambi se ne ha voglia . Apposta dico che sta a lei , secondo la sua indole , secondo la sua soddisfazione del rapporto , assecondare chi ci prova o no .
Deuced da come scrivi sembra quasi che tu non abbia letto questo :confused:
Non so nemmeno per certo se stiano se siano tornati insieme.
Cmq quello che intendevo dire non è di chiederle di sposarmi :sofico: era solo di metterla al corrente, in maniera abbastanza elegante e non spudorata o rozza, che non mi è indifferente. Solo farle sapere questo. Se poi fossero rose...
sono esattamente la stessa cosa . La ragazza puo dar seguito ad entrambi se ne ha voglia . Apposta dico che sta a lei , secondo la sua indole , secondo la sua soddisfazione del rapporto , assecondare chi ci prova o no .
su questo ok,ma se stavo con una ragazza che al primo sguardo di un belloccio gli andava appresso nonostante fosse fidanzata all'80% stavo con una di facili costumi :D Per gli sms il discorso è diverso,ma come ti ho detto il numero glielo deve pur dare qualcuno...
Che poi la tua sia una visione più oggettiva in parte concordo,ma solo perchè spesso la gente più sale di età e più tende a "svendere" i propri sentimenti al primo arrivato.Ma non vuol dire che sia la cosa giusta
Purtroppo non è la cosa giusta infatti ne parlo con disaccordo . Mi limito solo a descrivere ciò che ho capito .
in bocca al lupo per la tua storia amico !
era solo di metterla al corrente, in maniera abbastanza elegante e non spudorata o rozza, che non mi è indifferente. Solo farle sapere questo. Se poi fossero rose...
Vai Vai !
Purtroppo non è la cosa giusta infatti ne parlo con disaccordo . Mi limito solo a descrivere ciò che ho capito .
Ah,ok allora abbiamo trovato un punto d'accordo :D
in bocca al lupo per la tua storia amico !
questo non dovervi dirlo :sgrat: :sgrat:
Originariamente inviato da badedas
Ma gliel'hai detto che sei interista?
penso che lo sappia, ma il grosso problema è che anche il mio "rivale" lo è :cry: :cry: :cry:
:sofico:
PS: come al solito quando fai una battuta OK arrivi tardi... l'admin ti ha preceduto :sofico:
questo non dovervi dirlo :sgrat: :sgrat:
L'intento era quello
:sofico: :sofico: :sofico:
L'intento era quello
:sofico: :sofico: :sofico:
:eek: :bsod: :muro: :D
Bilancino
17-06-2004, 14:55
Occhio che quando le donne hanno problemini di coppia gli piace essere adulate da altri e considerate per poi rimanere con il proprio ragazzo.........In un certo senso usano........
Ciao
Athlon64-FX53
17-06-2004, 14:57
Originariamente inviato da Bilancino
Occhio che quando le donne hanno problemini di coppia gli piace essere adulate da altri e considerate per poi rimanere con il proprio ragazzo.........In un certo senso usano........
Ciao
Vero anche questo... bisogna essere accorti e astuti... alla fine è una guerra, mi spiace dirlo, ma è quasi sempre in salita!
Patavio77
17-06-2004, 15:02
si ma lui deve solo farle sapere che "esiste" :D
Originariamente inviato da Patavio77
si ma lui deve solo farle sapere che "esiste" :D
Finalmente qualcuno che ha capito :O
suppostino
17-06-2004, 15:13
Fatti avanti ma mi raccomando, tatto e buon gusto.
Sulla timidezza io ne sò qualcosa, ho certi rimorsi che impiegherò anni per non sentirne più il peso.:(
Dopotutto penso che tutti abbiamo il diritto di manifestare i nostri sentimenti, senza ovviamente solleticare troppo la gelosia dell'eventuale ragazzo ;)
Patavio77
17-06-2004, 15:15
Finalmente qualcuno che ha capito :O
è la 3 volta che lo ripeto:stordita:
Originariamente inviato da suppostino
Sulla timidezza io ne sò qualcosa, ho certi rimorsi che impiegherò anni per non sentirne più il peso.:(
A chi lo dici...
Athlon64-FX53
17-06-2004, 17:12
A chi lo dici...
Ecco allora vedi di darti una mossa stavolta... io cmq di rimorsi ne ho ogni giorno... vedo di quelle gnocchette in giro che vorrei fare tipo City Hunter nei suoi episodi :oink:
Purtroppo se abbordi una tipa così sfacciatamente ti internano! :fagiano:
Vi è mai capitato che vi rompesse la ex di un vostro amico ??????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.