PDA

View Full Version : HELP WORD AZIENDALE.....PERSA NOTA INTEGRATIVA

woodrook
17-06-2004, 12:20
Ragazzi, necessito di un'immediato consiglio perfavore....
.....oggi in ditta ho aggiornato il programma che ci aiuta a redigere il bilancio e tutta la documentazione varia, il ViaLibera del Sole24 ore, che per fare i documenti si appoggia a Word, nel mio caso il 2003.
Una volta effettuato l'aggiornamento, ho visto purtroppo che la Nota Integrativa di Bilancio non c'era +...........:cry:
Mi serve un'aiutone, come posso ripristinare il file da Word 2003????????? HELP ME PLEASE.....thanks

sycret_area
17-06-2004, 14:34
maaaaaaaaa.. il file esiste o è stato cancella to tutto?
il problema esattamente quale è? da quello che dici non mi è molto chiaro.
Se il problema è che word non ti apre il file e ti da errore è una cosa, se il file ha un'estensione diversa.. rinominalo in *.doc..

woodrook
17-06-2004, 17:31
Grazie della risposta, ma ho già fatto, oggi pomeriggio sono stato schiavizzato e mi sono dovuto riscrivere tutta la Nota Integrativa......:cry:

Killian
17-06-2004, 17:33
Originariamente inviato da woodrook
Grazie della risposta, ma ho già fatto, oggi pomeriggio sono stato schiavizzato e mi sono dovuto riscrivere tutta la Nota Integrativa......:cry:

Mi dispiace per te, comunque per il futuro la parola d'ordine è: "backup".

woodrook
17-06-2004, 17:52
Eh, lo so che il backup è tutto, ma lo facciamo la notte e la nota integrativa l'avevamo redatta stamattina, poi prima della pausa pranzo....il fattaccio.....ed oggi pomeriggio la rottura di rifarla.....uffff

A questo punto si dovrebbe backuppare ogni 20 minuti...