PDA

View Full Version : [VENDO - FR] HP Netserver Lc 2000 U3 PIII 1GHZ Come nuovo

fflashbackk
17-06-2004, 11:48
PIII 1000 (alcune versioni sono Dual cpu quindi credo che anche questo sia predisposto)
256MB
3Hard disk SCSI da 18 GB
SCSI RAID
HP SURESTORE DAT TAPE (DAT 40)
CD W RW 32x 10 x 40 x

E' stato usato solo come memoria di massa ed ha lavorato poco o niente in quanto si trovava in un ufficio con apertura il sabato. Ho installato ed esaminato con Windows 2000 server e tutto funziona . LA migliore configurazione dei dispositivi di SCSI con il doppio controller è necessaria. Ma tutto funziona. Le specifiche possono essere viste sul sito Hp. Le spese di spedizione sono a carico del compratore . Posso spedire via posta ordinaria (POSTE nazionale ITALIANE) o via l'agenzia di trasporto (corriere espresso di Bartolini). Posso dare il costo di trasporto solo dopo che mi date la posizione della destinazione. Cmq dispongo di convenzione con Bartolini. Non aggiungo spese tranne quelle effettive di spedizione.

Roma sud e dintorni per consegna a mano.
650 euro ...
un po trattabili

(solo il dat i 3 dischi il controller raid e il masterizzatore stanno questo prezzo usati..)

Ciao, Paolo

:sofico:

TommySeb
21-06-2004, 11:01
Se smembri sarei interessato al solo DAT e solo se ad un prezzo conveniente.

fflashbackk
22-06-2004, 18:59
Originariamente inviato da TommySeb
Se smembri sarei interessato al solo DAT e solo se ad un prezzo conveniente.

no sorry tutto insieme mi pare un buon prezzo...

ciao, paolo

carver
22-06-2004, 20:52
Se deciderai di smembrare mi metto in coda per cpu e dissi

fflashbackk
23-06-2004, 18:48
Originariamente inviato da carver
Se deciderai di smembrare mi metto in coda per cpu e dissi cominciate a farmi una offerta cosi ho una idea se conviene o meno..
ciao paolo.

carver
23-06-2004, 22:55
ti ho inviato un pvt