PDA

View Full Version : mamma mia.....

cool(er)
17-06-2004, 11:40
speriamo di no..... stamattina ho montato il liquido sulla sk video. per sbagio ci ho dato un tirone e adesso quando accendo il pc si vede male, a strisce, con difetti. smonto il wb e ripiazzo il dissi originale.... niente da fare stesso problem.... secondo voi è andata o no?

|unknown|
17-06-2004, 12:12
se nn funziona è piu bene direi ke è andata...

prova a vedere ke nello strattone nn hai danneggiato il cavo vga (o dvi) nn si sa mai :boh:
nn penso ke sarebbe ancora parzialmente funzionante se avessi danneggiato qualke parte elettronica

fasix
17-06-2004, 12:17
infatti!

UB
17-06-2004, 12:34
mi è capitata la stessa cosa con una 9800 ho rimontato il dissi originale e l' ho rimandata indietro! :D

cool(er)
17-06-2004, 12:37
la mia speranza è che se non funzia+:cry: me la passino in garanzia... speriamo bene. ora riprovo

IcEMaN666
17-06-2004, 13:07
sicuramente hai scheggiato il core...non toccarla più, metti una bella pasta sul dissy originale e risparala indietro in garanzia ;)

ArTaX ThE ElF
17-06-2004, 13:19
aspetta quando overclokko troopo la mia scheda lo fa anche a me... se il programma che usi per overclokkar ela scheda video ti lasci ale frequenze che hai impostato te anche quando riavvi, disattivalo e metti un attimo la scheda default.
Spegni il computer (non rivviarlo ma spegnerlo prorpio) e riprova ad accendere. vedi se cosi funziona.. a me e' capitato un sacco di volte che mi si vedeva tutto male quando avevo alzato ad esempio troppo la frequenza delle ram:)

IcEMaN666
17-06-2004, 13:20
Originariamente inviato da ArTaX ThE ElF
aspetta quando overclokko troopo la mia scheda lo fa anche a me... se il programma che usi per overclokkar ela scheda video ti lasci ale frequenze che hai impostato te anche quando riavvi, disattivalo e metti un attimo la scheda default.
Spegni il computer (non rivviarlo ma spegnerlo prorpio) e riprova ad accendere. vedi se cosi funziona.. a me e' capitato un sacco di volte che mi si vedeva tutto male quando avevo alzato ad esempio troppo la frequenza delle ram:)
hai letto che ha smontato il dissipatore? non penso che l'abbia fatto a pc acceso:sofico:

sanghine1
17-06-2004, 13:39
Originariamente inviato da IcEMaN666
hai letto che ha smontato il dissipatore? non penso che l'abbia fatto a pc acceso:sofico:

:tapiro: :tapiro: :tapiro:

Malachia[PS2]
17-06-2004, 13:43
Originariamente inviato da IcEMaN666

perche no??:sofico:

|unknown|
17-06-2004, 14:30
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
perche no??:sofico:

quoto

l'importante è ke fai veloce o fonde :sofico:

Malachia[PS2]
17-06-2004, 14:46
Originariamente inviato da |unknown|
quoto

l'importante è ke fai veloce o fonde :sofico:

beh diciamo che dovresti farlo alla velocita della luce al cubo....

io ci riesco voi???:sofico:

|unknown|
17-06-2004, 14:47
vabbe dai basta, in fondo ha avuto una svista
certa gente sul forum ne fa di peggio...

Malachia[PS2]
17-06-2004, 17:07
ma si dai era per ridere tuti assieme :D

cool(er)
17-06-2004, 19:01
sarò alle prime armi, ma non un incompetente....:D

il discorso del dissi a pc acceso lo avevo fatto con il mio , guardacaso:D , defunto duron 1400... la cosa non è riuscita... chissaà perche...:confused: mah...:D

cmq il core è apposto è la prima cosa che ho guardato. domani riprovo e sennò via in garanzia! speriamo bene. incrociate le dita per me perfavore!

|unknown|
17-06-2004, 19:26
okkio a nn far vedere ke smonti il dissi sennò perdi la garanzia
nel senso di nn la sciare segni, graffi, traccie varie insomma :D

maverick89
17-06-2004, 20:22
Originariamente inviato da cool(er)
cmq il core è apposto è la prima cosa che ho guardato. domani riprovo e sennò via in garanzia! speriamo bene. incrociate le dita per me perfavore!
buona fortuna;)