View Full Version : [ROMA] Vendo PIII completo...
edoardopost
17-06-2004, 12:12
Causa passaggio a sistema superiore ( :D ), vendo completo non disassemblo:
CASE BIG TOWER (un normale e pesante case big tower)
PENTIUM III 733@882 con ventola che non mi ricordo ma ottima (quella in rame tonda)
SCHEDA MADRE ASUS CUV4x socket 370 fcpga
SCHEDA PCI trust con 5 porte usb 2.0 (tre davanti e due dietro)
1,25 gb di ram pc 133
HD ibm 30gb dtla-307030
MASTERIZZATORE liteon 16102b 16x10x40
DVD TOSHIBA SDm161
RADEON 8500
SOUNDBLASTER LIVE VALUE
c'e' anche il lettore floppy che non funziona, sono i cavi o il lettore, non so' dove è il problema
Precedenza a Roma consegna a mano... Fuori Roma ss a carico vostro... :D
PREZZO: 250 euro
Antonius
17-06-2004, 13:06
Originariamente inviato da edoardopost
PENTIUM III 733@882 con ventola che non mi ricordo ma ottima (quella in rame tonda)
1,25 gb di ram pc 133
HD ibm 30gb dtla-307030
DVD TOSHIBA SDm161
RADEON 8500
c'e' anche il lettore floppy che non funziona, sono i cavi o il lettore, non so' dove è il problema
La spedizione del case potrebbe essere troppo costosa :wtf:
Saresti disposto a togliere il solo case (lasciando l' alimentatore) e spedire il resto per 220 euro comprese ss? (5,16 euro in j+5)
edoardopost
17-06-2004, 15:58
Azzo... :D piu' che togliere il case, è tutto il resto che dovrei togliere dal case... :cry: Poi dovresti rimontare il tutto e provarlo... :eek:
iL .PoLLo
17-06-2004, 15:59
ma un banchetto di ram non me lo vendi se passo sotto casa tua e te lo pago bene? :cool:
se decidessi di smembrare in coda per hd e master
ovviamente in attesa dei prezzi
consegna a mano
saluti
Antonius
17-06-2004, 16:13
Te lo dico per esperienza diretta :)
In passato mi hanno spedito un tower, che e' arrivato in condizioni perfette, ma chi lo ha fatto:
- ha imballato tutto in maniera eccezionale.
- aveva una convenzione con il corriere, o non so quanto gli sarebbe costato :rolleyes:
per limitare i costi e' preferibile spedire solo "il contenuto"
P.S.: ti va bene la mia offerta?
edoardopost
17-06-2004, 16:53
Potrei spedire il tutto con pacco ordinario... 5.16 euro + assicurata 2.58... Arriva in 5gg massimo compresi i non lavorativi. Non credo che il case superi i 20kg... :D spero, dopo controllo... Per 225 euro ti spedisco il tutto...
Il fatto è che se ti mando il tutto gia' assemblato, magari con una versione "demo" di xp :D hem... puoi subito controllare che tutto funzioni perfettamente.
Per come imballero' il pacco non preoccuparti... c'e' Wildlamb (a cui ho venduto la s602 zoom ) che potrebbe dirti qualcosa in proposito... :p è gia tanto se è riuscito ad aprirlo, ed ora pensa che io sia matto... :D
Antonius
17-06-2004, 17:08
In questo caso, temo che il problema non sia dato tanto dal peso, quanto dalle dimensioni:
http://www.poste.it/postali/ordinario/a_index.shtml
- Peso massimo consentito: 20 kg
- Lunghezza massima: 1 metro
- Lunghezza + giro massimo misurato in un senso che non sia quello della lunghezza: 2 metri
- La spedizione di pacchi di dimensioni superiori (lunghezza massima = 1,5 m; lunghezza + giro massimo misurato in un senso che non sia quello della lunghezza = 3 m) ha un costo di 10,33 euro.
Il tower sara' alto almeno un metro, e se aggiungi l' imballaggio... scatta l' aumento a 13,33 :eek:
E senza un imballaggio adeguato... :rolleyes:
edoardopost
17-06-2004, 17:16
Ma nooo ! :p La lunghezza massima sara' massimo 50-60 cm... la larghezza massimo 20 cm, la profondità massimo 45cm...
La dimensione massima è abbondantemente sotto il metro...
La somma della dimensione maggiore + giro massimo in un senso che non comprenda la lunghezza= 60+45+45+20+20= 190 massimo... credo proprio che saremmo sotto i 2 metri...
se smembri in coda per il procio consegna a mano
se smembri interessato au n po' di ram (sapendo kome son divisi i banki) e forse anke dvd (se riescoa trovare un link kon le caratteristike) ciao
Antonius
18-06-2004, 10:18
Ma nooo ! :p La lunghezza massima sara' massimo 50-60 cm... la larghezza massimo 20 cm, la profondità massimo 45cm...
La dimensione massima è abbondantemente sotto il metro...
La somma della dimensione maggiore + giro massimo in un senso che non comprenda la lunghezza= 60+45+45+20+20= 190 massimo... credo proprio che saremmo sotto i 2 metri...
Aggiungi ALMENO 5 cm di imballaggio su ogni lato: sono altri 30 cm. :(
A meno che non voglia fare come quello che mi ha spedito un minitower, usando come imballaggio una scatola di cartone, e 280g (diconsi DUECENTOOTTANTAGRAMMI) di carta velina appallottolata: e' arrivato in condizioni pietose. :cry:
In questo caso, ti pregherei di allegare anche un biglietto da 10 euro, per coprire le spese di restituzione :D :p
Morpheusss
18-06-2004, 10:22
interessato a questo:
quanto mi verrebbe a costare??
edoardopost
18-06-2004, 10:30
Ragazzi, grazie per l'interessamento ma non smembro... ;)
x Antonius: si, probabilmente hai ragione... Mah, la protezione migliore per l'hardware mi sembra proprio il case, è molto robusto... Se smonto tutto, il processore e la sua ventola che faccio, li lascio attaccati alla scheda madre ? :confused: Quanto ci metteresti poi per provare il tutto, una volta che ti arriva ?
Antonius
18-06-2004, 11:01
Ragazzi, grazie per l'interessamento ma non smembro... ;)
x Antonius: si, probabilmente hai ragione... Mah, la protezione migliore per l'hardware mi sembra proprio il case, è molto robusto... Se smonto tutto, il processore e la sua ventola che faccio, li lascio attaccati alla scheda madre ? :confused: Quanto ci metteresti poi per provare il tutto, una volta che ti arriva ?
Capisco anche il tuo punto di vista:
- tempo per smontare ed imballare i singoli pezzi.
- tempo per rimontare tutto, con conseguente ritardo delle prove (e del pagamento ;) ).
- un case tower che ingombra in cantina.
Ti faccio quindi due proposte:
1) mi spedisci il tower completo, con aggravio di costi a tuo carico, ma pagamento piu' rapido.
2) smonti e spedisci solo il contenuto.
In entrambi i casi, ti pagherei 225 euro comprese ss
Fermo restando che il materiale dovra' essere imballato in maniera perfetta:
- scatola di cartone
- 7-10 cm di polistirolo o altro materiale semirigido
- schermo antiradiazioni? :sofico:
P.S.: tastiera e mouse?
edoardopost
18-06-2004, 18:05
Ok, se per te va bene smonto tutto, imballo e spedisco, cosi' siamo piu' sicuri... pero' poi non mi fare aspettare troppo eh ? ;)
Tastiera e mouse non sono compresi... li tengo per il nuovo sistema... in compenso i cavi ide sono quelli tondi, non a piattina... :cool:
Se per te è ok ci sentiamo in pvt che ci scambiamo il tel... :)
Originariamente inviato da fabyor
se smembri interessato au n po' di ram (sapendo kome son divisi i banki) e forse anke dvd (se riescoa trovare un link kon le caratteristike) ciao
Rettifica: aggiungi anke l'hd
Tetsujin
18-06-2004, 23:42
1,25 gb di ram pc 133
HD ibm 30gb dtla-307030
DVD TOSHIBA SDm161
RADEON 8500
posso darti un consiglio che ho seguito, per imballare il case vai in un popitt CHL della tua citta e prendi scatoloni con gli imballi gia predisposti che tanto buttano... fidati che loro li spediscono cosi dappertutto ;)
The[G]ate
19-06-2004, 01:50
a 200 euro vengo a roma a prendermelo e ti offro un gelato:)
Antonius
19-06-2004, 09:51
Ok, se per te va bene smonto tutto, imballo e spedisco, cosi' siamo piu' sicuri... pero' poi non mi fare aspettare troppo eh ? ;)
Tastiera e mouse non sono compresi... li tengo per il nuovo sistema... in compenso i cavi ide sono quelli tondi, non a piattina... :cool:
Se per te è ok ci sentiamo in pvt che ci scambiamo il tel... :)
Hai PVT
battalion75
19-06-2004, 10:09
235€ spedizione in j+1 assicurata completo...senza smontare nulla...:D
Wildlamb
19-06-2004, 14:15
Per come imballero' il pacco non preoccuparti... c'e' Wildlamb (a cui ho venduto la s602 zoom ) che potrebbe dirti qualcosa in proposito... :p è gia tanto se è riuscito ad aprirlo, ed ora pensa che io sia matto... :D
Visto che sono stato tirato in ballo....
Vi assicuro che edoardopost è un folle, ha spedito una macchina fotografica ASSOLUTAMENTE PERFETTA (ho letteralmente cercato INUTILMENTE impronte digitali :D ) con una confezione a prova di bomba (tanto per farvi capire chi avete di fronte: ha suddiviso per marca e legato con nastro adesivo i tre tipi di batterie ricaricabili, poi le ha messe dentro una scatoletta di cartone, "scotchandole" ad una parete interna per non farle muovere, e poi ha chiuso con scotch la scatoletta! il tutto all'interno del pacco principale!!! :eekk:
:ave: :ave:
Ciao Edo!:p
Pietro73
19-06-2004, 16:32
ciao edoardopost,
sarei molto interessato alla scheda cuv4x,
quanto la valuti?
premetto che la consegna potrebbe essere effettuata a mano
ciao
LotharInt
19-06-2004, 22:00
interessato alla cuv4x anche io se smembri ,consegna a mano eventualmente..:)
edoardopost
21-06-2004, 13:22
Perdonatemi, questo weekend sono stato fuori e non ho potuto collegarmi... ;)
Ho controllato il pc stamattina, e mi sono dimenticato di includere nell'offerta la sounblaster live value che è presente nel sistema... :rolleyes:
Quindi il prezzo è aggiornato a 235 euro iva compresa...
Antonius, do' la precedenza a te, se per te è ok il nuovo prezzo, ti chiamo... fammi sapere... :)
1,25 gb di ram pc 133
HD ibm 30gb dtla-307030
DVD TOSHIBA SDm161
RADEON 8500
SOUNDBLASTER LIVE VALUE
235 euro, spese di spedizione incluse.
edoardopost
21-06-2004, 14:59
Ancora grazie per l'interessamento, ma NON smembro... ;)
Antonius
22-06-2004, 08:59
Perdonatemi, questo weekend sono stato fuori e non ho potuto collegarmi... ;)
Ho controllato il pc stamattina, e mi sono dimenticato di includere nell'offerta la sounblaster live value che è presente nel sistema... :rolleyes:
Quindi il prezzo è aggiornato a 235 euro iva compresa...
Antonius, do' la precedenza a te, se per te è ok il nuovo prezzo, ti chiamo... fammi sapere... :)
1,25 gb di ram pc 133
HD ibm 30gb dtla-307030
DVD TOSHIBA SDm161
RADEON 8500
SOUNDBLASTER LIVE VALUE
235 euro, spese di spedizione incluse.
Confermo la mia offerta di 225 euro comprese ss.
Se vuoi puoi togliere la live ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.