PDA

View Full Version : alice free gratis fino a settembre...possibile?

golf150cv
17-06-2004, 10:27
stamane ha chiamato uno della telecom a casa mia dicendo se voglio attivare alice free gratuitamente e che nn pago neppure la connessione fino a settembre... possibile? c'è la fregatura? <adesso ho tiscali flat day ma nn mi basta + stare connesso fino alle 18 anke perchè dalle 15 alle 19 sono a lavoro... quindi mi aiutereste a trovare un'adsl economica se alice free nn è buona? magari una flat che duri anke la sera..... halp please!

maverick89
17-06-2004, 11:12
hanno chiamato anche me!!
Con alice free devi pagare 50euro d'attivazione e fino al 15 settembre non paghi niente, poi sono 2 euro l'ora.....alice flat son 36 euro e qualcosa più 3 per l'affitto del modem;)

SkiFiX 88
17-06-2004, 11:26
anke io nn ho capito bene cm funziona!
mi sembra tutto troppo bello!:D

Dottor Brè
17-06-2004, 11:26
io non vedo l'ora di staccare la portante da Tiscali, penso proprio di farmi Alice;)

SkiFiX 88
17-06-2004, 11:34
Originariamente inviato da Dottor Brè
io non vedo l'ora di staccare la portante da Tiscali, penso proprio di farmi Alice;)

eh sì ultimamente sta diventando una bella gnocca :asd:

Cryingcrow
17-06-2004, 12:14
Penso che ti facciano un periodo di prova....

A me lo hanno fatto l'anno scorso, e il periodo di prova era per un mese tipo.....sono andato avanti 6 mesi gratis..:asd:

Poi un bel giorno telefona un tecnico...."allora la vuole sta adsl o no?"- io - "a dire la verità io sono in prova (...)" - tecnico - "Eh si, da un pò, forse è ora che si decidano a toglierla...(tono leggermente scazzato :asd: )"

Comunque ho accettato il contratto (anche se io sono con la tin.it) e devo dire che sono più che soddsfatto (scarico a piena banda e ho ping minimo intorno ai 48...prima dell'aggionamento a 640kb, ngi lo pingavo 40...)

bye

zebrone
28-06-2004, 13:28
Hanno chiamato pure me venerdì sera, in effetti la cosa sembrava allettante, l'unica cosa che non ho capito riguarda il modem: la tipa ha detto che è in comodato gratuito, quindio fino a quando sono in prova me lo lasciano e poi se lo ripigliano? :confused:

ingpeo
28-06-2004, 15:08
Originariamente inviato da zebrone
Hanno chiamato pure me venerdì sera, in effetti la cosa sembrava allettante, l'unica cosa che non ho capito riguarda il modem: la tipa ha detto che è in comodato gratuito, quindio fino a quando sono in prova me lo lasciano e poi se lo ripigliano? :confused:
Quando finisce la prova lo paghi 3€ circa al mese.

zebrone
28-06-2004, 15:47
Originariamente inviato da ingpeo
Quando finisce la prova lo paghi 3€ circa al mese. ok, grazie. Però se non mi piace (cosa probabile perchè sono abituato ai 10 Mbit che ho al lavoro) posso recedere senza problemi, vero?

neoxxx
28-06-2004, 16:40
Originariamente inviato da ingpeo
Quando finisce la prova lo paghi 3€ circa al mese.

a me hanno detto ke il modem era compreso nelle 50€!!!!

zebrone
29-06-2004, 08:10
Originariamente inviato da neoxxx
a me hanno detto ke il modem era compreso nelle 50€!!!! Ho scoperto che è compreso fino a quando dura l'offerta in cui non paghi il costo del collegamento (il modem è in comodato gratuito) poi effettivamente lo paghi 3€ al mese.
Però mi chiedo: se terminato il periodo di prova volessi comprarmi un modem ADSL, potrei restituire quello che mi hanno dato loro e quindi non pagare i 3€/mese?

shinji_85
29-07-2004, 09:03
Ciao...

Cmq chi sottoscrive un contratto Alice Free lo fa per un anno?

Quindi fino a settembre non paga niente - diciamo solo l'attivazione e il modem - e poi...

Per un anno paga 2 € l'ora se vuole navigare???
Piu' 3 € mese per il modem???

Non si puo' disdire prima del termine dell'anno di contratto, vero?

Cfranco
29-07-2004, 09:10
Originariamente inviato da zebrone
Ho scoperto che è compreso fino a quando dura l'offerta in cui non paghi il costo del collegamento (il modem è in comodato gratuito) poi effettivamente lo paghi 3€ al mese.
Però mi chiedo: se terminato il periodo di prova volessi comprarmi un modem ADSL, potrei restituire quello che mi hanno dato loro e quindi non pagare i 3€/mese?
Io nel contratto ho specificato che il modem non mi interessava , solo la linea base .
Non so se puoi cambiare il contratto dopo così poco tempo , credo che comunque te lo debba tenere ( e pagare ) , e visto che con meno di 40 euro te lo compri ... forse non c' é tutta questa convenienza .
Cmq chi sottoscrive un contratto Alice Free lo fa per un anno?
Quindi fino a settembre non paga niente - diciamo solo l'attivazione e il modem - e poi...
Per un anno paga 2 € l'ora se vuole navigare???
Piu' 3 € mese per il modem???
Non si puo' disdire prima del termine dell'anno di contratto, vero?
Non credo proprio , ma a settembre trasloco :asd: ... per adesso se ne sta acceso 24/24 :asd:

shinji_85
29-07-2004, 09:44
Originariamente inviato da Cfranco

Non credo proprio , ma a settembre trasloco :asd: ... per adesso se ne sta acceso 24/24 :asd:

Vabbè... ma se il contratto che hai sottoscritto dura un anno...

O cambi numero di telefono e allora riparti da zero...
O se vuoi collegarti con l'adsl paghi 2 € l'ora...

Cmq il tuo è un caso particolare... Chi non trasloca?

ally
29-07-2004, 10:00
...alice free?...in 18 ore hai eguagliato la flat come costi solo che la seconda ha dei leggerissimi vantaggi in piu'... ;)

Cfranco
29-07-2004, 10:04
Originariamente inviato da shinji_85
Vabbè... ma se il contratto che hai sottoscritto dura un anno...

O cambi numero di telefono e allora riparti da zero...
O se vuoi collegarti con l'adsl paghi 2 € l'ora...

Cmq il tuo è un caso particolare... Chi non trasloca?
Nono , sono solo io che trasloco , la linea resta al mio fratellino , dove vado c' é Fastweb :oink:

VdW
29-07-2004, 10:50
da me l'adsl non arriva. E non arrivera' mai. .muro.

Vi odio tutti. :mad:

:D :) ;) :cool:

shinji_85
29-07-2004, 11:33
Originariamente inviato da Cfranco
Nono , sono solo io che trasloco , la linea resta al mio fratellino , dove vado c' é Fastweb :oink:

Beato te... Anche se Fastweb ha i suoi difettucci...
Cmq tuo fratello che fa poi?
Spende 2 € l'ora per navigare o passa alla flat con un non piccolo sbattimento dal 187?

shinji_85
29-07-2004, 11:36
Originariamente inviato da VdW
da me l'adsl non arriva. E non arrivera' mai. .muro.

Vi odio tutti. :mad:

:D :) ;) :cool:

Prima o poi arriverà... Non ti preoccupare...
Oppure prima o poi traslocherai come Cfranco