View Full Version : alice free gratis fino a settembre...possibile?
golf150cv
17-06-2004, 10:27
stamane ha chiamato uno della telecom a casa mia dicendo se voglio attivare alice free gratuitamente e che nn pago neppure la connessione fino a settembre... possibile? c'è la fregatura? <adesso ho tiscali flat day ma nn mi basta + stare connesso fino alle 18 anke perchè dalle 15 alle 19 sono a lavoro... quindi mi aiutereste a trovare un'adsl economica se alice free nn è buona? magari una flat che duri anke la sera..... halp please!
maverick89
17-06-2004, 11:12
hanno chiamato anche me!!
Con alice free devi pagare 50euro d'attivazione e fino al 15 settembre non paghi niente, poi sono 2 euro l'ora.....alice flat son 36 euro e qualcosa più 3 per l'affitto del modem;)
SkiFiX 88
17-06-2004, 11:26
anke io nn ho capito bene cm funziona!
mi sembra tutto troppo bello!:D
Dottor Brè
17-06-2004, 11:26
io non vedo l'ora di staccare la portante da Tiscali, penso proprio di farmi Alice;)
SkiFiX 88
17-06-2004, 11:34
Originariamente inviato da Dottor Brè
io non vedo l'ora di staccare la portante da Tiscali, penso proprio di farmi Alice;)
eh sì ultimamente sta diventando una bella gnocca :asd:
Cryingcrow
17-06-2004, 12:14
Penso che ti facciano un periodo di prova....
A me lo hanno fatto l'anno scorso, e il periodo di prova era per un mese tipo.....sono andato avanti 6 mesi gratis..:asd:
Poi un bel giorno telefona un tecnico...."allora la vuole sta adsl o no?"- io - "a dire la verità io sono in prova (...)" - tecnico - "Eh si, da un pò, forse è ora che si decidano a toglierla...(tono leggermente scazzato :asd: )"
Comunque ho accettato il contratto (anche se io sono con la tin.it) e devo dire che sono più che soddsfatto (scarico a piena banda e ho ping minimo intorno ai 48...prima dell'aggionamento a 640kb, ngi lo pingavo 40...)
bye
Hanno chiamato pure me venerdì sera, in effetti la cosa sembrava allettante, l'unica cosa che non ho capito riguarda il modem: la tipa ha detto che è in comodato gratuito, quindio fino a quando sono in prova me lo lasciano e poi se lo ripigliano? :confused:
Originariamente inviato da zebrone
Hanno chiamato pure me venerdì sera, in effetti la cosa sembrava allettante, l'unica cosa che non ho capito riguarda il modem: la tipa ha detto che è in comodato gratuito, quindio fino a quando sono in prova me lo lasciano e poi se lo ripigliano? :confused:
Quando finisce la prova lo paghi 3€ circa al mese.
Originariamente inviato da ingpeo
Quando finisce la prova lo paghi 3€ circa al mese. ok, grazie. Però se non mi piace (cosa probabile perchè sono abituato ai 10 Mbit che ho al lavoro) posso recedere senza problemi, vero?
Originariamente inviato da ingpeo
Quando finisce la prova lo paghi 3€ circa al mese.
a me hanno detto ke il modem era compreso nelle 50€!!!!
Originariamente inviato da neoxxx
a me hanno detto ke il modem era compreso nelle 50€!!!! Ho scoperto che è compreso fino a quando dura l'offerta in cui non paghi il costo del collegamento (il modem è in comodato gratuito) poi effettivamente lo paghi 3€ al mese.
Però mi chiedo: se terminato il periodo di prova volessi comprarmi un modem ADSL, potrei restituire quello che mi hanno dato loro e quindi non pagare i 3€/mese?
shinji_85
29-07-2004, 09:03
Ciao...
Cmq chi sottoscrive un contratto Alice Free lo fa per un anno?
Quindi fino a settembre non paga niente - diciamo solo l'attivazione e il modem - e poi...
Per un anno paga 2 € l'ora se vuole navigare???
Piu' 3 € mese per il modem???
Non si puo' disdire prima del termine dell'anno di contratto, vero?
Originariamente inviato da zebrone
Ho scoperto che è compreso fino a quando dura l'offerta in cui non paghi il costo del collegamento (il modem è in comodato gratuito) poi effettivamente lo paghi 3€ al mese.
Però mi chiedo: se terminato il periodo di prova volessi comprarmi un modem ADSL, potrei restituire quello che mi hanno dato loro e quindi non pagare i 3€/mese?
Io nel contratto ho specificato che il modem non mi interessava , solo la linea base .
Non so se puoi cambiare il contratto dopo così poco tempo , credo che comunque te lo debba tenere ( e pagare ) , e visto che con meno di 40 euro te lo compri ... forse non c' é tutta questa convenienza .
Cmq chi sottoscrive un contratto Alice Free lo fa per un anno?
Quindi fino a settembre non paga niente - diciamo solo l'attivazione e il modem - e poi...
Per un anno paga 2 € l'ora se vuole navigare???
Piu' 3 € mese per il modem???
Non si puo' disdire prima del termine dell'anno di contratto, vero?
Non credo proprio , ma a settembre trasloco :asd: ... per adesso se ne sta acceso 24/24 :asd:
shinji_85
29-07-2004, 09:44
Originariamente inviato da Cfranco
Non credo proprio , ma a settembre trasloco :asd: ... per adesso se ne sta acceso 24/24 :asd:
Vabbè... ma se il contratto che hai sottoscritto dura un anno...
O cambi numero di telefono e allora riparti da zero...
O se vuoi collegarti con l'adsl paghi 2 € l'ora...
Cmq il tuo è un caso particolare... Chi non trasloca?
...alice free?...in 18 ore hai eguagliato la flat come costi solo che la seconda ha dei leggerissimi vantaggi in piu'... ;)
Originariamente inviato da shinji_85
Vabbè... ma se il contratto che hai sottoscritto dura un anno...
O cambi numero di telefono e allora riparti da zero...
O se vuoi collegarti con l'adsl paghi 2 € l'ora...
Cmq il tuo è un caso particolare... Chi non trasloca?
Nono , sono solo io che trasloco , la linea resta al mio fratellino , dove vado c' é Fastweb :oink:
da me l'adsl non arriva. E non arrivera' mai. .muro.
Vi odio tutti. :mad:
:D :) ;) :cool:
shinji_85
29-07-2004, 11:33
Originariamente inviato da Cfranco
Nono , sono solo io che trasloco , la linea resta al mio fratellino , dove vado c' é Fastweb :oink:
Beato te... Anche se Fastweb ha i suoi difettucci...
Cmq tuo fratello che fa poi?
Spende 2 € l'ora per navigare o passa alla flat con un non piccolo sbattimento dal 187?
shinji_85
29-07-2004, 11:36
Originariamente inviato da VdW
da me l'adsl non arriva. E non arrivera' mai. .muro.
Vi odio tutti. :mad:
:D :) ;) :cool:
Prima o poi arriverà... Non ti preoccupare...
Oppure prima o poi traslocherai come Cfranco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.