View Full Version : manuale powershot a75
Ciao a tutti
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare un manuale per questa fotocamera.
L' ho comprata s pixmania e c è solo il manuale in francese.
Grazie
massimo_and
17-06-2004, 09:57
io ho scritto più di un mese fa alla canon,
mi hanno risposto che mi mandavano un manuale gratis a casa, ma non ho visto ancora niente..........:boh:
FrancoPe
17-06-2004, 18:06
Dovete telefonare.....loro prendono i dati e con molta calma il manuale arriva a casa............a me quello della Eos10d ci ha messo 2 mesi dal 29 marzo ai primi di giugnol....................:eek:
serbring
18-06-2004, 14:12
se non sbaglio c'è anche nel sito loro in formato pdf. mentre aspetti che ti arriva prova ad usare quello...
massimo_and
18-06-2004, 14:43
Dovete telefonare.....loro prendono i dati e con molta calma il manuale arriva a casa............a me quello della Eos10d ci ha messo 2 mesi dal 29 marzo ai primi di giugnol....................
Ho appena chiamato la Canon Italia...
mi hanno detto che il manuale è "in spedizione" ma non mi sanno dire quando effettivamente arriverà!
speriamo.....
...se non sbaglio c'è anche nel sito loro in formato pdf. mentre aspetti che ti arriva prova ad usare quello...
Sul loro sito non c'è il manuale della a75, ci sono quelli della a70 e a80
quello della a75 l'ho trovato in inglese, ma non è proprio la stessa cosa.....:rolleyes:
Io ho acquistato la mia A75 su Mr@Price ed ho avuto anche il manuale in italiano.
non c'entra nulla?
http://download.canon.it/manuali_operatore/files/A60_A70.pdf
serbring
18-06-2004, 17:00
Originariamente inviato da massimo_and
Ho appena chiamato la Canon Italia...
mi hanno detto che il manuale è "in spedizione" ma non mi sanno dire quando effettivamente arriverà!
speriamo.....
...
Sul loro sito non c'è il manuale della a75, ci sono quelli della a70 e a80
quello della a75 l'ho trovato in inglese, ma non è proprio la stessa cosa.....:rolleyes:
alla fin fine l'a70 è molto simile all'a75, nel frattempo puoi usare quello.....
massimo_and
23-06-2004, 12:27
ieri (finalmente) mi è arrivato il manuale,
insieme c'erano pure i 3 cd con driver e programmi e altre carte....
stasera mi metto a studiare! :D
IcEMaN666
23-06-2004, 13:23
io ho la a80 che dovrebbe avere menu molto simili alla tua...bè dai è semplicissima...e per quello che ti serve il manuale in inglese si capisce benissimo ;)
Io ho trovato il manuale in pdf della A80 in inglese, in Italiano non lo trovo proprio... :confused:
IcEMaN666
23-06-2004, 15:54
Originariamente inviato da ZaMM
Io ho trovato il manuale in pdf della A80 in inglese, in Italiano non lo trovo proprio... :confused:
ti serve qualcosa di preciso o vuoi tutto il manuale? se vuoi ti faccio un paio di foto alle cose che ti interessano ci metto un attimo ;)
massimo_and
23-06-2004, 15:58
http://www.canon.it/supporto/manuali_operatore/elenco.asp?t=cci&i=POWERSHOTA80&id=POWERSHOTA80
Originariamente inviato da ZaMM
Trovato.
Con Mozilla parte dei menu sparisce... :nono:
(grazie, a voi qua sopra :)... tra l'altro ho appena parlato con un operatore sfavatissimo, spero prima o poi me lo mandino a casa... è scomodo girare con lo schermo per leggersi il pdf...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.