PDA

View Full Version : la batteria mi segna 100% ma non va..

mrcnet
17-06-2004, 08:44
era circa un mesetto che non usavo il portatile e la batteria l'avevo lasciata carica attaccata..

lo accendo e mi aspetto di trovarla un po scarica come al solito.. invece nemmeno si acende.. mi dico sara totalmente scarica..

attacco l'alimentazione e il pc si accende..guardo lo stato della batteria e mi dice 100% ma come??? la stacco e riattacco ma è lo stesso..

che è successo?

pietronaif
19-06-2004, 07:16
io sul bios del mio ho una voce che si chiama ricalibrazione batteria, ed in teoria serve proprio per questo tipo di inconvenienti, prova a cercarla magari c'è anche nel tuo!

mrcnet
27-06-2004, 21:47
nulla quell opzione non c'è..

.. ora devo decidere se prenderla o meno..

prima cosa.. può essere che sia l'alimentatore che non carica piu e quindi la batteria va ancora bene? o non c'entra nulla perchè è il portatile in se che carica con l'alimentazione da rete...?

ho trovato solo questa batteria: BATTERIA STANDARD LILON PER OMNIBOOK 6000 SERIE http://www.shopinabox.it/stores_app/Browse_Item_Details.asp?Store_id=377861380&page_id=23&Item_ID=10134&fm=kk&from=kelkoo

dice che è standard per la mia serie pero il modello è Codice: F2019B mentre sulla mia c'è scritto F2019B dite che va bene lo stesso? i volto sono gli stessi...