PDA

View Full Version : FORZA VIOLA!!!!!!!!!!!!!!!

Wagen
17-06-2004, 08:27
Allora che ne dite di questa vittoria di ieri???

Cavolo m'é preso 20 infarti durante la partita!!!!

Fantini dopo le ultime partite dove aveva fatto cagare ieri é finalemtne esploso cavolo ha corso e giocato benissimo!!!!!

E ora tutti allo stadio per il ritorno!!!!!!!!

donatosb1
17-06-2004, 08:54
Originariamente inviato da Wagen

Fantini dopo le ultime partite dove aveva fatto cagare ieri é finalemtne esploso cavolo ha corso e giocato benissimo!!!!!

sono contento per la vittoria della Fiorentina ma sono soprattutto contento per la sconfitta del Perugia (e quindi di Gaucci)

gargamella75
17-06-2004, 09:02
Originariamente inviato da donatosb1
sono contento per la vittoria della Fiorentina ma sono soprattutto contento per la sconfitta del Perugia (e quindi di Gaucci)

Non sono completamente d'accordo con te...a me la Fiorentina mi è simpatica, ma non mi è sembrato giusto il suo ripescaggio. E poi come può essere antipatico un grande come Gaucci!!! :D

Wagen
17-06-2004, 09:03
Originariamente inviato da cercaleo
Da veronese non posso che tifare per la Fiorentina: facile che sia al Franchi con degli amici della Fiesole per il ritorno...

Io sono in Ferrovia!!!!!!!! :D

Deve essere una bolgia!!!!!!!!

ciccenji
17-06-2004, 09:04

come sempre siete 12 in campo:date anche all'arbitro la maglietta viola...tanto ormai è lo stesso

Wagen
17-06-2004, 09:06
Originariamente inviato da ciccenji
come sempre siete 12 in campo:date anche all'arbitro la maglietta viola...tanto ormai è lo stesso

a parte il rigore sulla trattenuta di ariatti a non mi ricordo chi del primo tempo non mi sembra che ci abbiano favorito....e non consideriamo tutta la stagione dove casomai siamo stati spesso sfavoriti

ciccenji
17-06-2004, 09:07
a parte il rigore sulla trattenuta di ariatti a non mi ricordo chi del primo tempo non mi sembra che ci abbiano favorito....e non consideriamo tutta la stagione dove casomai siamo stati spesso sfavoriti

Tutta la stagione sfavoriti....ma daiiiiiiiiiiiiiii...che in serie B non ci dovevate stare!

ciccenji
17-06-2004, 09:11
hai ragione! considera però che sono stati gli UNICI a finire in C2! E il Napoli, la Lazio, la Roma.....:rolleyes:
Direi che pochi possono lamentarsi, eh?

Su questo non ti do torto....anche le altre società dovevano pagare...ma ora si sta facendo di tutto per rimediare allo sgarbo fatto alla fiorentina!!!!Questo non mi piace

Puccio Bastianelli
17-06-2004, 09:14
forza viola!(niente contro il Perugia) ma mi è troppo antipatico quel panzone, approfittatore di Gaucci

ciccenji
17-06-2004, 09:17
infatti il mondo del calcio è stomachevole: pensa al cosenza, poracci!

Anche su questo hai ragione!
io sono dell'idea che chi deve essere punito DEVE essere punito senza guardare in faccia a nessuno:che la squadra si chiami Sanbenedettese o Lazio se non sono in regola vanno punite!Ormai il calcio non è più uno sport...è solo business fatto dalle grandi società!

Wagen
17-06-2004, 09:18
Tutta la stagione sfavoriti....ma daiiiiiiiiiiiiiii...che in serie B non ci dovevate stare!

Guarda sul ripescaggio mi trovi anche daccordo, pensa te.
Sul fatto che qesta stagione siamo stati favoriti dagli arbitri, perdonami il francesismo ma hai detto propio una sonora stronzata: se avessi seguito meglio le partite di quest'anno della Viola non lo diresti. Se vogliamo cercare una squadra favorita pensiamo un po' al messina vai...

Per il resto che dire...aspettiamo fine Giugno e vediamo se a Lazio, Roma, Parma e tutte le squadre coinvolte nel calcioscommesse toccherà la stessa sorte della Fiorentina...

ciccenji
17-06-2004, 09:20
Guarda sul ripescaggio mi trovi anche daccordo, pensa te.
Sul fatto che qesta stagione siamo stati favoriti dagli arbitri, perdonami il francesismo ma hai detto propio una sonora stronzata: se avessi seguito meglio le partite di quest'anno della Viola non lo diresti. Se vogliamo cercare una squadra favorita pensiamo un po' al messina vai...

Per il resto che dire...aspettiamo fine Giugno e vediamo se a Lazio, Roma, Parma e tutte le squadre coinvolte nel calcioscommesse toccherà la stessa sorte della Fiorentina...

Tutte non le ho seguite ma mi sono bastati gli scontri con il Bari.....soprattutto Fiorentina-Bari

gargamella75
17-06-2004, 09:28
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
forza viola!(niente contro il Perugia) ma mi è troppo antipatico quel panzone, approfittatore di Gaucci

Come fai a dire questo di Gaucci...chi si ricorda lo scambio di 'amichevoli' battute al termine di un Bari-Perugia di diversi anni fa, in serie A?
Matarrese: "Gaucci, NOI siamo da serie A!"
Gaucci: "Figlio di mignotta tu e tuo fratello!"

:rotfl:

ciccenji
17-06-2004, 09:34
Originariamente inviato da gargamella75
Come fai a dire questo di Gaucci...chi si ricorda lo scambio di 'amichevoli' battute al termine di un Bari-Perugia di diversi anni fa, in serie A?
Matarrese: "Gaucci, NOI siamo da serie A!"
Gaucci: "Figlio di mignotta tu e tuo fratello!"

:rotfl:

indimenticabile!!!!:sofico:

AlexDeLarge
17-06-2004, 09:51
FORZA VIOLAAAAAAA :D :D :sofico:

Belzebub
17-06-2004, 09:56
hai ragione! considera però che sono stati gli UNICI a finire in C2! E il Napoli, la Lazio, la Roma.....:rolleyes:

non del tutto corretto: Palermo, Catania, Pisa, Casertana, Messina, Cusenza, Ravenna, tutti finiti in c2 o anche peggio, ed alcune squadre devono ancora riprendersi

E non mi venire a parlare di meriti sportivi sennò dovremmo ripesacre ad onorem la pro vercelli

E non mi venire a parlare di bacini di utenza sennò i napuletani che dovrebbero dire?

Prendi ad esempio il messina, in 8 anni dall'eccellenza alla serie A, così c'è più gusto no?

ciccenji
17-06-2004, 09:59
Originariamente inviato da Belzebub
non del tutto corretto: Palermo, Catania, Pisa, Casertana, Messina, Cusenza, Ravenna, tutti finiti in c2 o anche peggio, ed alcune squadre devono ancora riprendersi

E non mi venire a parlare di meriti sportivi sennò dovremmo ripesacre ad onorem la pro vercelli

E non mi venire a parlare di bacini di utenza sennò i napuletani che dovrebbero dire?

Prendi ad esempio il messina, in 8 anni dall'eccellenza alla serie A, così c'è più gusto no?

:yeah: giustissimo

Belzebub
17-06-2004, 10:07
:yeah: giustissimo

mi rendo conto che è una situazione in cui la fiorentina si è trovata, e che molti tifosi viola avrebbero preferito farsi onestamente al c1. Ma dire che il ripescaggio è stato una giusta ricompensa per i torti subiti mi sembra un po eccessivo. Per rispetto dei poveri tifosi della casertana che da (15?) anni vedono partite del CND.

Belzebub
17-06-2004, 10:11
Certo, dicevo solo che la fiorentina non può essere l'unico capro espiatorio!

aspetta qualche giorno e qualche altro capretto uscirà fuori...

ferste
17-06-2004, 10:14
Il Perugia ci ha scippato uno scudetto...ma ha tenuto in B il Toro ed ora ci stà provando con i viola......continuiamo a sperare!!!!!

FORZA PERUGIA!!!!!!:D :D :sofico:

Belzebub
17-06-2004, 10:15
AZZ!:eek: ...............

mi riferisco al calcio scommesse, secondo me qualche società pagherà per tutte, e gauccione si ritroverà magicamente in serie A.

Belzebub
17-06-2004, 10:22
...dici il Chievo?

a naso, e devo dire che se le accuse si rileveranno fondate non mi dispiace neacnhe tanto. Mai avuto simpatia per i pandorini

BadMirror
17-06-2004, 10:25

:yeah::yeah::yeah:

ciccenji
17-06-2004, 10:32
Non dite nulla della vittoria del Bari sul Venezia :cry:

cionci
17-06-2004, 10:37
Io tifo Juve, ma, nonostante tutto, spero che la Firoentina torni in A ;)

Wagen
17-06-2004, 10:45
Originariamente inviato da ferste
Il Perugia ci ha scippato uno scudetto...ma ha tenuto in B il Toro ed ora ci stà provando con i viola......continuiamo a sperare!!!!!

FORZA PERUGIA!!!!!!:D :D :sofico:

Pussa via brutto gobbaccio malefico!!! :D:D:D

javierzanna
17-06-2004, 10:55
vai fiore torna in A ;)

ciccenji
17-06-2004, 10:57
Io amo lo sport...quindi se uno squadra merita la promozione non faccio questioni che essa sia Fiorentina o altro!Io tifo Bari e sono contento che ha vinto ieri sera,ma se al ritorno merita la sconfitta tanto di cappello ai veneti!A me piace il tifo vero...anche con gli sfottò,ma fino ad un certo limite!
Ormai però il calcio....specialmente quello italiano...non è più uno sport serio e credibile!Troppi interessi e troppi atteggiamenti ambigui da parte degli arbitri e della federazione!

Belzebub
17-06-2004, 10:58
'ca troia a chi lo dici!:D

bello il tuo sign, ma non era:

"inculazio non petita affamazio manifesta?" :D

marall
17-06-2004, 11:03
cut...

Ciao Claudio

NOI ormai non ci speriamo + nella vicenda calcio scommesse
:nono: :nono: :nono: :nono:, a questo punto meglio una società sana come l'Empoli in B che uno sperpero di decine di milioni di euro in serie A, sono curioso di vedere che provvedimenti prenderanno per la scommesse.
SECONDO ME NESSUNO

Per quanto riguarda lo spareggio credo che dopo uno 0-1 in trasferta sia la favorita, anche se lo confesso mi dispiacerebbe molto che la viola torni in A, però ad essere realisti ora è lei la favorita.....

Wagen
18-06-2004, 11:53
up

majino
18-06-2004, 12:36
forza viola... ovviamente tutti allo stadio cavolo! :D :D

Wagen
18-06-2004, 12:38
Io ho comprato i biglietti martedì! :)

Gig4hertz
18-06-2004, 12:48

quante chiacchiere, se la lazio non riesce a iscriversi in a la prox stagione e voi starete ingiustamente in a aprirai un post dicendo che siete stati favoriti? ci conto, ciao.

Gig4hertz
18-06-2004, 12:54
Quante chiacchiere? Direi che la situazione è come l'ho descritta, sbaglio? E' vero o non è vero che la Fiorentina un annetto di c2 se lo è sparato? Ed era forse l'unica squadra a meritarlo?:O

è vero, ma ha anche zompato due serie a buffo, ritornando di fatto in b dove era retrocessa sul campo, ti ripeto se si dovesse verificare la situazione che ho descritto(molto probabile) dovresti dire che siete stati favoriti, io ci conto altrimenti saresti incoerente
:)

majino
18-06-2004, 13:02
Originariamente inviato da Gig4hertz
è vero, ma ha anche zompato due serie a buffo, ritornando di fatto in b dove era retrocessa sul campo, ti ripeto se si dovesse verificare la situazione che ho descritto(molto probabile) dovresti dire che siete stati favoriti, io ci conto altrimenti saresti incoerente
:)

veramente di serie ha saltato solo la c1.. perchè il campionato di c2 l'aveva vinto alla stragrande...

]Rik`[
18-06-2004, 13:03

ah perchè la trattenuta in area non era rigore? certo finire il primo tempo 1-1 sarebbe stato diverso..idem per l'entrata su ze maria sempre in area :rolleyes:

ma tant'è, pace, vedremo come finirà domenica, se il perugia gioca come il secondo tempo speranze ce ne sono (se l'arbitro non si mette di nuovo di mezzo) :D

cmq non capisco tutto questo entusiasmo per Fantini..a parte il gol (a culo, stop sbagliato, tocco di punta che è passato 2 mm sotto kalac :muro: ) non mi pare abbia fatto chissà cosa..

Wagen
18-06-2004, 13:13
Quante chiacchiere? Direi che la situazione è come l'ho descritta, sbaglio? E' vero o non è vero che la Fiorentina un annetto di c2 se lo è sparato? Ed era forse l'unica squadra a meritarlo?:O

ma ora visto che c'erano molte squadre più blasonate di noi hanno fatto il lodo petrucci...un tempismo perfetto direi.... e la lazio nel caso improbabile che venga retrocessa inizierà dalla B con i suoi attuali giocatori e non dalla C1 con tutta la squadra da rifare come noi

Wagen
18-06-2004, 13:17
Originariamente inviato da ]Rik`[
ah perchè la trattenuta in area non era rigore? certo finire il primo tempo 1-1 sarebbe stato diverso..idem per l'entrata su ze maria sempre in area :rolleyes:

ma tant'è, pace, vedremo come finirà domenica, se il perugia gioca come il secondo tempo speranze ce ne sono (se l'arbitro non si mette di nuovo di mezzo) :D

cmq non capisco tutto questo entusiasmo per Fantini..a parte il gol (a culo, stop sbagliato, tocco di punta che è passato 2 mm sotto kalac :muro: ) non mi pare abbia fatto chissà cosa..

leggi meglio, ho scritto che la trattenuta ERA rigore.
Altri episodi non ci sono stati, tantomeno quello di ze maria che non é nemmeno stato sfiorato.
Poi gol a culo...é gol e basta, finita lì. Un gol da opportunista.
A me fantini quest'anno ha fatto sempre cacare, sono stato il primo a disperarmi quando ho visto che la prima punta era lui, pero' ammetto che ha giocato una gran partita creando con la sua velocità non pochi problemi ai vostri centrali un po' troppo lenti.

Cmq vediamo domenica, e che vinca il migliore! :)

Wagen
21-06-2004, 08:06
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH