crice
17-06-2004, 09:20
salve a tutti, apro questo thread xchè vorrei avere informazioni e opinioni in merito ai nuovi kit di memoria messi in commercio dalla corsair( e che nel caso acquisterei, visto che mi è partito un banco da 256 di memoria prorpio ieri...:mad: :mad: :mad: ).
In tutte le recensioni viste in rete hanno usato come piattaforma di test o il p4 o amd 64...mentre io sarei interessato al comportamento che questi moduli(in particolare il kit pro 2x512) hanno su piattaforma amd 32(la mia fida dfi nello specifico).Sul sito della dfi non ho trovato tabelle con le varie compatibilità o incompatibilità della scheda con i vari moduli...quindi se qualcuna sa...parli :D
Poi le domande + interessanti:
Salgono bene?( da quello che si vede in giro direi di sì :D )
con che voltaggi?
qualcuno le ha già avute sotto mano?
che cip montano?? mi pare samsung...
meglio queste o le memorie con chip bh6?
In tutte le recensioni viste in rete hanno usato come piattaforma di test o il p4 o amd 64...mentre io sarei interessato al comportamento che questi moduli(in particolare il kit pro 2x512) hanno su piattaforma amd 32(la mia fida dfi nello specifico).Sul sito della dfi non ho trovato tabelle con le varie compatibilità o incompatibilità della scheda con i vari moduli...quindi se qualcuna sa...parli :D
Poi le domande + interessanti:
Salgono bene?( da quello che si vede in giro direi di sì :D )
con che voltaggi?
qualcuno le ha già avute sotto mano?
che cip montano?? mi pare samsung...
meglio queste o le memorie con chip bh6?