View Full Version : Prezzo iBook 800Mhz
estebanmarquez
17-06-2004, 07:11
Ciao a tutti
Vorrei acquistare un ibook in quanto mi serve un portatile a lunga autonomia, leggero e robusto. Lavoro già abbastanza su pc windows, quindi lo userò per scrivere, fare presentazioni e navigare.
Un fornitore ha (forse) ancora a magazzino qualche iBook della vecchia serie (800Mhz, se non sbaglio).
Secondo voi fino a quanto dovrei risparmiare su quel modello, per non prendere il nuovo?
Grazie a tutti!
m
è gia tanto se ti tolgono il 20% del suo vecchio valore di listino ,imho a meno di 800€-900€ non si trova :rollleyes:
estebanmarquez
17-06-2004, 07:46
Grazie!
Starò a vedere quanto mi fanno.
Ma conviene?
Voglio dire, è stato accelerato solo il processore o ci sono state altre modifiche irrinunciabili, tenendo conto delle mie esigenze?
a parte l'incremento di frequenza del procio hanno aumentato la ram installabile(ora si può arrivare a 1GB) mentre quelli della revision a al massimo possono mettere 640MB.
i nuovi hanno 256MB integrati sulla scheda madre mentre quelli come il mio ed il "vecchio" 12" ne hanno 128MB integrati ed altri 128MB in sodimm quinidi quando la cambi ti "avanza" un banco da 128MB ;)
per il resto dovrebbe essere rimasto uguale :rolleyes:
per l'utilizzo che dici tu è perfetto
Anche i "vecchi" reggono 1GB, solo non è stato ufficializzato da Apple.
Cmq se si tratta solo di navigare e fare due presentazioni non credo che la ram sia così essenziale dai, 640 gli andranno benissimo :)
Secondo me ti puo' andare benissimo, e il prezzo è all'incirca sui 900euro, sì.
estebanmarquez
17-06-2004, 09:42
Grazie MacNeo
Ho avuto la conferma: 900 euros. Prendo il nuovo.
E' più una questione di principio, credo. Fossero stati 850 ci stavo.
Ah, già.
Sto per diventare un frequentatore di questo forum!
Originariamente inviato da estebanmarquez
Grazie MacNeo
Ho avuto la conferma: 900 euros. Prendo il nuovo.
E' più una questione di principio, credo. Fossero stati 850 ci stavo.
Ah, già.
Sto per diventare un frequentatore di questo forum!
bhè tanto meglio no?
benvenuto ;)
estebanmarquez
17-06-2004, 13:36
Grazie!
vaccaboia non vedo l'ora di averlo tra le mani :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.