PDA

View Full Version : Mainboard Asus A7N8X-X nuova di zecca [Taranto+spedizioni]

delfinista
16-06-2004, 23:07
Queste le sue caratteristiche:

Introduzione

La scheda madre ASUS Serie A7N8X-X costituisce una scelta vincente e di alto valore. La A7N8X-X, grazie al chipset nForce2 400, può implementare gli ultimi processori Athlon XP con FSB a 400Mhz. Questa scheda madre integra inoltre le più recenti caratteristiche tecniche disponibili sul mercato come l'interfaccia grafica AGP 8x, il sopporto memoria DDR400, audio integrato a 6 canali e molto altro ancora.

Supporto Processori Athlon XP con FSB a 400 MHz

A7N8X-X supporta gli ultimissimi processori Athlon XP con FSB a 400 MHz, fornendo così eccezionali prestazioni per i giochi 3D, i media digitali e i programmi per ufficio.
Tecnologia AGP 8X

AGP8X (AGP 3.0) è la futura generazione dell'interfaccia VGA che consente di ottenere prestazioni grafiche migliori con un'ampiezza di banda fino a 2.12GB/s raddoppiando la velocità di AGP4X.

Supporto DDR400 (PC3200)

DDR400 (PC3200), l'ultima e più veloce memoria DDR standard, supporta un'ampiezza di banda fino a 3.2GB/s per fornire migliori prestazioni al sistema.
ASUS C.O.P (CPU Overheating Protection)

ASUS C.O.P. (CPU Overheating Protection) è un circuito di protezione hardware che toglie automaticamente corrente al sistema prima che il surriscaldamento danneggi in modo permanente la CPU.
Audio a 6 canali
A7N8X-X utilizza un CODEC audio Realtek® ALC650 onboard che consente di apprezzare l'eccelsa qualità dell'audio a 6 canali senza l'obbligo d'acquisto di schede audio avanzate.
Supporto USB 2.0
USB 2.0 rappresenta l'ultimo standard di connessione per componenti e periferiche di prossima generazione. Compatibile con le attuali periferiche USB 1.1, USB 2.0 consente di ottenere trasferimenti fino a 40 volte più veloci (480MB/s), per connessioni più semplici e trasferimenti di dati ultra-veloce.
Tecnologia ASUS Q-Fan
Il rumore costante generato dalla ventola di raffreddamento appartiene ormai al passato grazie a ASUS Q-Fan™. A7N8X insieme alla tecnologia ASUS Q-Fan™ regolano intelligentemente la velocità della ventola in base al carico del sistema, assicurando giusta efficienza, silenziosità, e raffreddamento.
Affidabilità ASUS
Tutte le schede madri ASUS vengono progettate e sperimentate per fornire i migliori standard di qualità. Un accurato supporto ai clienti, BIOS frequenti e aggiornamenti sui driver assicurano prestazioni più affidabili e più veloci sempre.

La scheda è nuova di zecca!

Costa 120,00 euro circa...io vendo a 70 euro o scambio con DDR, Hard disk o Palmari o quello che avete ;-)

Pipposuperpippa
16-06-2004, 23:19
Scusami, io non sono solito rompere le scatole, ma questi (http://www.costameno.it/ricerca/Computer/Mainboard/Asus+A7N8X-X) sono i prezzi della Asus A7N8X-X

Perdona il disturbo, ma te l'avrebbe fatto notare chiunque, ciao :)

delfinista
16-06-2004, 23:41
Ah ecco..scusate non sapevo che costava tanto...io cmq lo pagato di +.
Vabbè non vendo per soldi: scambio allora ;-)

delfinista
25-06-2004, 10:46
uppete

Nero81
25-06-2004, 11:30
Con cosa scambi? Vedi nulla di interessante nei post in sign?

delfinista
25-06-2004, 11:52
hai pvt:)

delfinista
29-06-2004, 11:01
UP:sofico:

HyperLink
29-06-2004, 11:13
Ti offro € 30 per la mainboard. Tra l'altro bisogna supporre che funzioni bene...:rolleyes:

delfinista
29-06-2004, 11:15
si funziona benissimo perchè non dovrebbe? :confused:

HyperLink
29-06-2004, 11:17
Io so che la serie X della Asus non è il top dell'affidabilità. E' serie X proprio perchè è economica. Tra l'altro non ha nemmeno il Dual Channel. Ti può andar bene € 30?

delfinista
29-06-2004, 11:20
azz 30 euri sono pochini. se arrivi a 40 ok

HyperLink
29-06-2004, 11:23
Eh mi dispiace.. Calcolando che ci sono anche le spedizioni diciamo che forse € 30 sono già tanti

delfinista
29-06-2004, 11:27
il prezzo più basso è di circa 68 euro..anche se mediamente tutti se la fanno pagare circa 74 euro.
Mettiamo il caso di 68 euro aggiungici circa 15 euro di spedizione e sono 83 euro.

la mia ve lo dò a 47 euro spese di spedizione incluse..la metà...e ropeto che è nuova con imballi, scatoli e driver.

HyperLink
29-06-2004, 11:31
€ 30 prendere o lasciare

delfinista
29-06-2004, 11:31
PEMAVO L'AVESSI CAPITO :D LASCIO

delfinista
29-06-2004, 11:34
ragazzi ho dimenticato di specificare che la scatola è nuova di zecca

HyperLink
29-06-2004, 11:37
Ok come preferisci ;)
Io però rimango dubbioso sulla qualità del prodotto..

..Le A7N8X-X hanno parecchie problematiche...
...Beh si..comunque quella che vendi tu probabilmente funziona bene

Nero81
29-06-2004, 11:44
Ciao, se non sbaglio avevamo discusso in pvt per uno scambio, giusto?

Se la vendi a 47€ spesata potrebbe andami bene, ma mi servono un paio di info:

- garanzia residua
- max frequenze raggiunte
- c'è il bundle completo?
- hai per caso anche un processore amd da abbinarci e un dissi?
- posso pagarti con bonifico?

Thanx!
;)

delfinista
29-06-2004, 11:48
Originariamente inviato da Nero81
Ciao, se non sbaglio avevamo discusso in pvt per uno scambio, giusto?

Se la vendi a 47€ spesata potrebbe andami bene, ma mi servono un paio di info:

1- garanzia residua
2- max frequenze raggiunte
3- c'è il bundle completo?
4- hai per caso anche un processore amd da abbinarci e un dissi?
5- posso pagarti con bonifico?

Thanx!
;)

Si ricordo :D

1- non c'è nessuna garanzia ma posso assicurarti che è nuva di zecca
3- si è ipercompletissimo è in perfettissimo stato
4- no
5- certo

Nero81
29-06-2004, 11:52
Come mai no garanzia? E per le frequenze non sai dirmi nulla?

HyperLink
29-06-2004, 11:55
Strano che non abbia la garanzia...:rolleyes:
...ma non sarà mica...che è rub*ta...? :(

....Mica era nuova appena acquistata...??

delfinista
29-06-2004, 12:03
no che rubata :muro: ma che siete pazzi :D me la data il mio negoziante di fiducia come omaggio ad altri acquisti che ho fatto...tutto qui

HyperLink
29-06-2004, 12:04
Ma inizialmente avevi detto che l'avevi pagata € 120, sei un pò discordante! .... mmmm mi puzza la faccenda.. Non ce la racconti giusta...:rolleyes:

HyperLink
29-06-2004, 12:06
Originariamente inviato da delfinista
Ah ecco..scusate non sapevo che costava tanto...io cmq lo pagato di +.
Vabbè non vendo per soldi: scambio allora ;-)

...hai detto .. io cmq l'ho pagata di più!
E nel post precedente avevi detto pagata € 120!

Adesso viene fuori che il negoziante te l'ha regalata!

:rolleyes: :rolleyes:

HyperLink
29-06-2004, 12:22
Come mai non rispondi più...?

Mi sa che sarà il caso di avvertire qualche moderatore...

Nero81
29-06-2004, 12:23
Ok, in attesa di una spiegazione, ti propongo pagamento posticipato dopo prova.
Sono a più di 100 trattative concluse, chiedi pure in giro, quindi puoi stare tranquillo!

[x HyperLink]
Non esagarare, eh? Se uno non è fisso davanti al pc è normale che non risponda in 20 minuti... c'è chi lavora!
Ad ogni modo può avere un sacco di valiti motivi per aver scritto che l'ha pagata 120€... probabilmente sperava di valorizzare l'oggetto, mentre se avesse detto "me l'hanno regalata" sapeva molto di "me l'hanno regalata perchè è una scheda da poco e io la rivendo perchè per me è troppo infima".
Peccatucci perdonabili, insomma... non scomodiamo un mod per così poco!
La sua pena sarà quella del pagamento posticipato, dopodichè riacquisterà piena credibilità! ;)

Ho detto! :sofico:

delfinista
29-06-2004, 12:25
we
la scheda è questa..yperlink tu prima dici che la scheda non è buona e mi sgraviti il prodotto.

cmq mi va bene il pagamrnto posticipato dopo prova non ho problemi

delfinista
29-06-2004, 12:26
Originariamente inviato da HyperLink
Come mai non rispondi più...?

Mi sa che sarà il caso di avvertire qualche moderatore...

e per quale motivo??? come tu mi hai messo dei post in cui hai parlato ingiustamente male della scheda...sei tu che andresti moderato

delfinista
29-06-2004, 12:28
E poi già e molto se vi ho spiegato le mie cose...il punto è che la scheda lo pagat 120 euro nel senso che il mio venditore me la valutata tanto come omaggio al mega acquisto che ho fatto.

Lui allora mi disse che valeva 120 euro.

delfinista
29-06-2004, 12:30
Il moderatore ci vorrebbe per te caro hyperlink..sei un nuov utente e ti permetti di dire che il mio prodotto non è buono, che ha difetti e che è addirittura rubato!:mad:

Nero81
29-06-2004, 12:31
Svuota i pvt!

delfinista
29-06-2004, 12:47
svuotati

HyperLink
29-06-2004, 13:17
Il moderatore ci vorrebbe per te caro hyperlink..sei un nuov utente e ti permetti di dire che il mio prodotto non è buono, che ha difetti e che è addirittura rubato!:mad:

Mai detto cose del genere!
Ho solo fatto supposizioni visto che non davi risposte precise
Credo che sia diritto di tutti "Supporre" !
Eh vedi di moderare i termini!
Io non ho mai alzato la voce!
Non sono qua a farmi prendere per il culo!!
Se pensi che il tuo prodotto sia congruo non dovrebbero interessarti le supposizioni

HyperLink
29-06-2004, 14:05
Comunque è un po triste che uno non possa dire quello che pensa. Se un venditore è sicuro della merce che vende, non credo debba avere nessun problema. Agli altri però deve essere concesso il beneficio del dubbio

Nero81
29-06-2004, 14:16
Guarda che ti sbagli... fino a prova contraria nessuno ha il diritto di mettere in dubbio l'onestà e la buona fede di una persona.
Non è l'interessato che devo ignorare i commenti perchè si sente apposto, ma chi fa i commenti che deve astenersi da rendere pubbliche impressioni personali!

E' bastato vederlo in questo 3d... tu con la tua libertà di dire quello che pensi hai screditato ai miei occhi il venditore (si fa per dire, è solo una formalità) al quale adesso offro un pagamento posticipato.

Magari gliel'avrei chiesto lo stesso per i pochi post e per la mancanza di garanzia, ma questo non cambia il discorso...

HyperLink
29-06-2004, 14:24
Originariamente inviato da Nero81

E' bastato vederlo in questo 3d... tu con la tua libertà di dire quello che pensi hai screditato ai miei occhi il venditore (si fa per dire, è solo una formalità) al quale adesso offro un pagamento posticipato.

Magari gliel'avrei chiesto lo stesso per i pochi post e per la mancanza di garanzia, ma questo non cambia il discorso...

Nero..Io non ho screditato nessuno...ho scritto semplicemente..dei dubbi che avevo io...non tu! Quindi visto che credo tu abbia una testa per ragionare e valutare...non puoi dire che io ho questa incredibile capacità di modificare i destini di questo post!! Tra l'altro non ho affermato NIENTE, ho fatto solo supposizioni!! Siamo tra persone mature in grado di valutare e ragionare senza essere influenzate!!

Nero81
29-06-2004, 14:32
Guarda, come ultime esempio (e poi la chiudo qui), in Italia non puoi dare del "ladro" nemmeno se cogli sul fatto qualcuno che sta commettendo un furto, rischi una denuncia per diffamazione (è un esempio, non è riferito a questo 3d).
Questo per farti capire che sei liberissimo di avere dubbi e di esprimere i tuoi pensieri, ma per chiarire certe situazioni esistono i pvt.
;)

HyperLink
29-06-2004, 14:41
Strano che non abbia la garanzia...:rolleyes:
...ma non sarà mica...che è rub*ta...? :(

....Mica era nuova appena acquistata...??

Ho compreso Nero...ma io non ho dato del ladro a nessuno!
Me ne guardo bene! Ho solo espresso il mio dubbio e la mia era una supposizione circa la regolarità! ...Se bisogna fare un esempio..deve essere pertinente! Altrimenti a quale Pro si fa un esempio?

delfinista
29-06-2004, 14:53
Per il momento è prenotata da Nero

p.s.Hyperlink non ti rispondo neanche.

HyperLink
29-06-2004, 14:55
Per il momento è prenotata da Nero

p.s.Hyperlink non ti rispondo neanche.

Ho la sensazione che forse non sei proprio correttissimo :(

delfinista
29-06-2004, 14:58
Ho la sensazione che forse non sei proprio correttissimo :(
E' insisti??? continui ad insiunuare...ma che vuoi da me? me lo spieghi?

HyperLink
29-06-2004, 15:00
Ma..! Se tu che mi dici "Non ti rispondo nemmeno!"
Guarda che non ti ho fatto niente di male!!

Le persone andrebbero trattate con un po di più di civilità

delfinista
29-06-2004, 15:01
Allora senti chiudiamola qua: non voglio che quetso 3d diventi uno scontro pieno di post che non c''entrano nulla.

xketto85x
29-06-2004, 15:03
E' insisti??? continui ad insiunuare...ma che vuoi da me? me lo spieghi?

ciao, io sono di francavilla, sarei disposto a venire a taranto a prenderla, magari mi fai vedere la schedozza in funzione e ti fo il pagamento!

HyperLink
29-06-2004, 15:05
Va bene Okey! ;)
Comunque vedi che uno delle tue parti che la vuole l'hai trovato!
..Adesso non ti resta che fargli vedere che la scheda va...e se..non ci sono problemi...c'è l'hai fatta..!
Saluti

delfinista
29-06-2004, 18:05
l'utente abatantuono :D di francavilla mi ha detto in pvt che se sbagliato:muro: :sofico: quindi la scheda è sempre disponibile..
specifico che lo messa in vendita ache su altri canali

xketto85x
30-06-2004, 00:20
come detto dal compaesano, (anche se siamo distanti pochi km, siamo sempre compaesani :D ) devo lasciare....

Buona vendita!

delfinista
30-06-2004, 09:43
up :D

STIKA
30-06-2004, 11:34
Interessato mi informo e ti faccio sapere.

Ciauz

delfinista
01-07-2004, 18:47
VENDUTA POTETE CHIUDERE QUESTO POST