View Full Version : ma quanto deve essere masterizzato male?
Un mio amico mi passa dei cd che riesco ad installare una volta sola... cioè se mi capita di formattare o cancellare il programma quando rivado ad installarlo il cd si blocca durante l'installazione! comè possibile?come fà a renderli così delicati?li masterizza a duecento?è forse questa la causa?:( ma soprattutto c'è una soluzione senza doverglieli richiedere?
Ho provato a farne un file immagine con alchool ma nisba!
I cd di che marca sono? Lui con che masterizzatore li fa, a quale velocità e quante volte fa partire il burn proof? :D
Atz che velocità... i cd sono buoni, traxdata da 52x... le altre info non le so:rolleyes:
Mistral PaolinuX
16-06-2004, 22:04
CD buonissimi non direi. Cmq ti consiglio di leggere http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=625687 che si trova in FAQ e guide della sezione.
Paolo
Grazie, chiedo scusa se ho aperto una discussione inutile!
La cosa che mi stupiva era come durassero proprio il tempo di una installazione... comunque provo la soluzione che mi hai suggerito!:p
Provato!
Mah sono senza parole... ho scaricato badcopypro, l'ho fatto partire e una volta finito mi appare il msg:file restored... ma se voglio salvarlo per vedere se effettivamente è stato aggiustato devo acquistare la licenza:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.