PDA

View Full Version : ma quanto deve essere masterizzato male?

trokij
16-06-2004, 21:55
Un mio amico mi passa dei cd che riesco ad installare una volta sola... cioè se mi capita di formattare o cancellare il programma quando rivado ad installarlo il cd si blocca durante l'installazione! comè possibile?come fà a renderli così delicati?li masterizza a duecento?è forse questa la causa?:( ma soprattutto c'è una soluzione senza doverglieli richiedere?
Ho provato a farne un file immagine con alchool ma nisba!

Er4seR
16-06-2004, 21:57
I cd di che marca sono? Lui con che masterizzatore li fa, a quale velocità e quante volte fa partire il burn proof? :D

trokij
16-06-2004, 22:00
Atz che velocità... i cd sono buoni, traxdata da 52x... le altre info non le so:rolleyes:

Mistral PaolinuX
16-06-2004, 22:04
CD buonissimi non direi. Cmq ti consiglio di leggere http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=625687 che si trova in FAQ e guide della sezione.

Paolo

trokij
16-06-2004, 22:19
Grazie, chiedo scusa se ho aperto una discussione inutile!
La cosa che mi stupiva era come durassero proprio il tempo di una installazione... comunque provo la soluzione che mi hai suggerito!:p

trokij
16-06-2004, 22:50
Provato!
Mah sono senza parole... ho scaricato badcopypro, l'ho fatto partire e una volta finito mi appare il msg:file restored... ma se voglio salvarlo per vedere se effettivamente è stato aggiustato devo acquistare la licenza:mad: