View Full Version : [mi]trasloco:MONITOR LG 19",CASE THERMALTAKE, Q-TEK 550W GOLD ALIM.
alecxx-mi
16-06-2004, 21:40
ragazzi,devo traslocare,e purtroppo, portarmi dietro il mio fido, e nuoverrimo 19" mi pesa(in tutti i sensi troppo)....idem epr il case e per l'ali....ovvero...
allora:
FLATRON 19" F900B,PERFETTO,COMRPATO A NOVEMBRE,usato a novembre e qlc giorno a gennaio,visto che sono a roma da gennaio...e torno a milano sabto,dopo aver nel frattempo venduto il fisso (:cry: )-qls prova
CASE THERMALTAKE XASER 2 NERO...NEMMENO UN GRAFFIO,5 VENTOLE,HARDACANO, CON USCITE FIREWIRE ED USB E TERMOCONTROLLO...C'è ANCORA LA VELINA SU....!!
REGALOA NCHE VENTOLA THERMOCONTROLLATA ENERMAX SIGILLATA
ALIM Q-TEK 550W GOLDPLATED SILENCE...è UNO DI QUELLI BUONI...NE HO RIPORTATI IN DIETRO 3-4 PRIMA DI BECCARLO...
PER IL BLOCCO CHIEDO 350EU...
CON 375 REGALO UN CONTROLLER SATA PRIMISE TX4,CON 4 PORTE SATA,INSCATOLATO, MAI MAI USATO....
in coda per il solo monitor a 240€, consegna a mano
alecxx-mi
16-06-2004, 21:44
di dove sei?
Eventualmente, solo case e controller SATA... :p
Mi fai un prezzo? Il 21 sono a Milano!
stbarlet
16-06-2004, 22:26
interessato a qtec prezzo?
alecxx-mi
16-06-2004, 22:27
per sharpet...mandami pvt..
per strbalet ...ci penso e controllo...credo sui 35
stbarlet
16-06-2004, 22:36
controlla meglio:D :lol:
no dai scherzo, fammi sapere
alecxx-mi
17-06-2004, 12:59
uppo.
smanet ha lasciato per il case...quindi case controller sata promise imballato ci sono ancora...su su che devo traslocare...
stbarlet
17-06-2004, 14:11
il qtec?
il monitor quanti €
Ma stai a Roma o Milano??
Se sei a Roma forse mi interesano case e controller sata, mi informo
alecxx-mi
17-06-2004, 15:49
a roma epr pochi giorni,poi torno a milano,dalla quale dovrò traslocare...la roba è a milano....scendo spessissimo a roma(dove i trrasferirò appunto),però non so dirti quando.
fammi sapere se interessato.
Credevo che il controller fosse Raid5, scusami lascio
ehm... mi riaccodo per il controller SATA! :oink:
Quanti € vorresti? :p
alecxx-mi
17-06-2004, 18:38
ahah gente strana....cmq LOL ;) no probs.
per sharpet:si ,fa conto che l'ho preso da un mio amico riv, e deve ancora fatturarmelo...per cui ..lagaranzia è praticamente full..
stbarlet
17-06-2004, 19:17
il monitor + il qtec quanti €?
awake_9999
17-06-2004, 22:13
Ciao, quanto per il solo case ?
Eventualmente consegna a mano a roma oppure ho sonno ed ho capito male?
Ciao e grazie.
alecxx-mi
17-06-2004, 22:18
a roma
magari a fine luglio......
awake_9999
17-06-2004, 22:25
ok, ma a che prezzo?
Originariamente inviato da alecxx-mi
ahah gente strana....cmq LOL ;) no probs.
per sharpet:si ,fa conto che l'ho preso da un mio amico riv, e deve ancora fatturarmelo...per cui ..lagaranzia è praticamente full..
ho sentito un sacco di gente che si è pentita a passare dal 995FT al F900B....tu hai mai visto altri 19"Flat per avere un confronto?
marcellomc
19-06-2004, 10:36
ciao sono molto interessato al case ...... mi manderesti il prezzo e magari anche una descrizione con una foto a marcello.mc@tiscalinet.it
ah scusa , spedisci? naturalmente le spese le pago io in caso tu spedisca....
ciao e grazie
alecxx-mi
19-06-2004, 10:45
sharpet..avevo il 915ft..che da qlc parte ho venduto sulforum credo....il 900b ha un bel contrasto...e poi la geometria del 915 non riuscivo a dominarla...cmq gran monitor.....
guarda,senza impegno....ci attacchimo il mio notebook..che ha una 9000pro.e lgi dai una occhiata...quando abbiamo 10min entrambi...
ok, se non hai fretta ti do' la conferma entro domenica sera
ps: scusa ma se non erro anche al tempo sconsigliavano di non passare al F900B se si aveva il 915F o il 995FT.....come mai l'hai cambiato?
alecxx-mi
19-06-2004, 11:14
innanzitutto per una questione di estetica...però non solo epr quello....usavo il BNC....ed i colori, a me che faccio fotoritocco non piacevano granchè....è pur vero che sarebbero dovutri essere + fedeli...ma forse anni di dipendenza da monitor così così mi avevano devitao ;)
ad ogni modo ti dirò una cosa strana:
sul ft915 non riuscivo a venire a capo della geometria..mentre il setting default del f900 è ok.
idem i colori usando il colorific...
cmq era un ottimo monitor....
hai la mail-box piena...cmq ti andrebbe bene un monitor LCD 13,1"(di un portatile)+conguaglio?
alecxx-mi
19-06-2004, 13:40
mailbox libera...vai...
cmq preferirei stare sui liquidi...
hai ancora la mail-box piena, ricordati di svuotare messaggi in arrivo/spediti e il tracking del messaggio
ps: cosa vuol dire mettere fuori il connettore?
alecxx-mi
20-06-2004, 23:04
scusa(te) il ritardo...
per sharpet:
come lo si connette se lo hai tirato fuori d aun notebook?
alecxx-mi
22-06-2004, 22:15
uppete...c'è tutto
alecxx-mi
27-06-2004, 10:46
Devo traslocare....non fatemi portare tutto sulle spalle.... :)
Giusto per curiosita', il solo case ed il solo ali a quanto li fai separati?
alecxx-mi
27-06-2004, 23:22
100 e 35?
Ne ho trovati alcuni in Rete, di preciso quale e'?
Questo, magari?
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/case/thermaltake/xaser2_black.shtml
Cmq se l'Ali e' abbastanza silenzioso, in coda per il blocco case/ali, se mi comprendessi le spese di sped. si potrebbe concludere.:p
(Mi porto avanti in automatico, nn me ne volere, bloccamiiiiiiii)
Ah, e' questo?
http://www.insanewb.com/RECENSIONI/NOSTRE/alim_q-tec_550w/pagina01.htm
alecxx-mi
28-06-2004, 00:17
porprio loro...senza finestra ilc ase....-ti prego!!!-
Ma cosa significa "ti prego"? :eek:
Nn hai risposto al mio post.....
Abbastanza silente l'ALi?
Senza paratia trasparente mi devi fare un ulteriore sconticino, pero'!
alecxx-mi
28-06-2004, 16:48
no,il ti prego,si riferiva alla truzzissima paratia trasparente.... cmq quando li ho presi costavano ESATTAMENTE uguali...direic he 100 epr quel case.....
l'ali è ottimo a silenziosità-.-...è la versione gold plated
ancora disponibile il monitor?
alecxx-mi
28-06-2004, 20:40
si,c'è ancora...
cmq per A.rei posso togliere 5eu....,se fia bundle 10, ma nn di +...
Allora, totale finale globale dei 2 pezzi ?
Dai che se va bene domani bonifico.
alecxx-mi
28-06-2004, 23:30
di dove 6?
Sono di Verona, se ti riferivi a me.
alecxx-mi
29-06-2004, 13:56
si si :)
alecxx-mi
29-06-2004, 23:13
allora?news?
dai dai...
Originariamente inviato da alecxx-mi
allora?news?
dai dai...
Mi sono collegato solo ora.
Mi appare un dialogo un po' surreale....
Ti chiedevo in definitiva:
"Allora, totale finale globale dei 2 pezzi ?"
Giusto per fare chiarezza.
Pero' mi hai risposto chiedendo di dove sono.....
:D
alecxx-mi
30-06-2004, 00:02
si,hai ragion in effetti,un pò surreale lo è...
ti faccio una domanda:
come dimesioni ci sto a spedire il case?
Nn sarebbe il primo che mi arriva: nel giro di un anno ne ho comperato 3 sul mercatino!
Tutti spediti ed arrivati senza problemi.
Chiaramente se passi per Verona, consegna a mano!
alecxx-mi
30-06-2004, 00:19
+ facile ce cpaiti tu a milano....
cmq
mi attrezzo col cartone.....
Ommamma, ma avuto trattative cosi'!:eek: :cool:
"Allora, totale finale globale dei 2 pezzi ?"
E TRE!!!!!!!!
:D
Ciao
io Sono di roma...se x il case c'è ancora trattativa me lo vengo a prendere di persona a Roma x 80€ in contanti............... :oink:
Fammi sapere
alecxx-mi
02-07-2004, 16:05
devo spedirlo ad a.rei...poi epr 80 nn l'avrei certo dato...
:D Per me che lo ricevero', per te che incassi di piu'!
kingvisc
02-07-2004, 23:41
un saluto a un venditore che consiglio vivamente, ho comprato da lui una scheda video che è una favola.
ma ti trasferisci definitivamente a Roma? qualche volta sali su ancora oppure no? ciauz
alecxx-mi
02-07-2004, 23:50
si si king salgo...hai visto che figa la sk video?????
farò da corriere per regalare le meraviglie di roma ai cari concittadini :)
alecxx-mi
14-07-2004, 00:46
monitor venduto---restano case ed ali...che avrei dovuto spedire, ma nn troovo,nè tempo nè imballo adatto...
2 settimane per comunicare SUL TOPIC che nn mi spedisci nulla perche' nn trovi un semplice cartone? E dopo che ci siamo accordati?
NN mi sembra il modo di comportarsi.:mad:
Nel frattempo potevo cercare da altri ma nn l'ho fatto per rispetto e convinzione nel tuo operato.
Scusa ma penso di segnalare la cosa ai mod.
alecxx-mi
14-07-2004, 23:28
hai pienamente ragione......sono assolutamente scollegato causa-esame,tesi,trasloco.
mi spiace davvero,domani dopo l'esame a costo di girare milano e dover ricomprare un TT per farmici ilc artone,mi muovo.
spero ti interessi ancora.
TI faccio le mie più sentite scuse.
mea culpa.
PS il monitor è ito.
Si, la coppia mi interessa ancora.
Nn ho eccessiva fretta, capisco i tuoi disguidi.
Ho aspettato senza fiatare, mi pare.
Quindi posso aspettare ancora.
Pero' 1 pacco e......niente pacchi!
Dai, vai in qualsiasi supermercato/negozio di informatica e qualcosa hanno, le diemnsioni nn contano, costa sempre uguale.
Hai poi concluso con A.rei?
alecxx-mi
04-08-2004, 11:48
no, e la colpa è mia!
sono in vacanza,ed ho letto le sue mails,giustamente arrabbiate.
non riesco a risponderlgi dalla mia mail (mail box full?):
vorrei dirgli che tra una 10ina-15ina di gg torno a milano, e se ha voglia di aspettare (capisco che ha già attesso, ma spedire un case da 12kg,non è facilissimo,senza l'imballo originale poi...),posso accordarmi e portare a casa del suo amico molto volentieri il tutto.
Ribadisco,lui ha assolutamente ragione, ma tra una cosa e lìaltra è stato davvero duro trovare modo e tempi per venirne a capo.
Mi spiace ricevere qto "feedback"negativo....per cui invito a.rei a lasciarmi via forum il suo cell,lo ricontatto per cercare un soluzione.
grazie
Ringrazio ilkarro per l'intervento tempestivo malgrado il mese vacanziero!:)
Tornando a bomba, mi sembra di essere stato abbastanza paziente, ma rimanere senza notizie per molto tempo, poi leggere posts nei quali vengo ignorato, vedere scuse e genuflessioni, nn sentire ancora nessuno per settimane, mandare mail e ricevere risposte "nn so a cosa ti riferisci" ed in ultimo vedere ripresentarsi la controparte solo dopo PVT ai mod, mi lascia alquanto deluso.
Bastava dire: sono in ferie, sono via fino al, puoi aspettare tot giorni?
Difficile? Nn mi pare.....
Ripartiamo da qui, nn occorrono altre ciance.
Metti da parte la roba, aspettiamo il tuo ritorno, quello della persona per lo scambio a mano ed anche il mio (sono via dal 20 per una settimanina).
Poi ci sentiamo QUI sul forum o per email, ricontrattiamo il prezzo (che tra l'altro comprendeva le s.s.), ti daro' il numero di telefono della persona che ritira il tutto a Milano per mettervi daccordo su quando procedere.
Il mio Nr. Tel. e' questo: 0*4*5*8*5*8*1*8*3*0 , chiedere di Andrea se risponde mia moglie.
Sono tornato, mi e' partito l'Ali quindi mi serve il tutto URGENTISSIMO.
Fatti sentire!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.