PDA

View Full Version : Dopo la morte

IpseDixit
16-06-2004, 21:32
Cosa preferite ?

eriol
16-06-2004, 21:35
fra pochi giorni compio 27 anni.
non ho voglia di pensarci :)

:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:

[xMRKx]
16-06-2004, 21:36
ma perche copiate i 3d di html ?

Thunderman
16-06-2004, 21:37
Chi è immortale che mette?:stordita:

:sofico:

IpseDixit
Originariamente inviato da [xMRKx]
ma perche copiate i 3d di html ?
Questo mi pare molto interessante

Genjo Sanzo
vorrei che mi sodomizzassero (necrofilia rulez)
e poi vorei che mi ghiacciassero (raggiungere quindi uno stato perfettamente solido) e buttassero giù da un grattacielo, di sera, mentre luci stroboscopiche illuminano un ipotetico punto d'impatto....vuoi mettere poi i bambini che additano la pioggia di stelle scintillanti ?

dbpass
eriol classe 77?

eriol
16-06-2004, 21:38
Originariamente inviato da dbpass
eriol classe 77?

yez

Bardiel
16-06-2004, 21:40
Vorrei essere ibernato in una cella con scritto

"Per le donne del futuro.

Con affetto, Dio."

:asd:

jumpermax
16-06-2004, 21:43
non mi dispiacerebbe finire a fare un lavoro del genere...
http://www.liceobisceglie.it/sito/immagini/scheletro.jpg

super_bombato
16-06-2004, 21:44
Cremazione.

me
16-06-2004, 21:45
piu' ke dopo la morte..vorrei morire in un modo spettacolare...

dbpass
16-06-2004, 21:46
Originariamente inviato da eriol
yez

la classe migliore ;)

eriol
16-06-2004, 21:47
Originariamente inviato da dbpass
la classe migliore ;)

a-yeah ;)

Saturos
16-06-2004, 21:50
sepolto sotto il bronzo che andrà a sostituire quello che c'è ora in piazza brà a verona

IpseDixit
16-06-2004, 21:50
fra pochi giorni compio 27 anni.
non ho voglia di pensarci :)

:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
Bè anche la pensione è lontana, però i contributi già li paghi :O

eriol
16-06-2004, 21:51
Originariamente inviato da IpseDixit

"""""magari"""""".........sono ancora uno studente del cazzo....:rolleyes:

hikari84
16-06-2004, 21:51
Cremazione.

Dias
16-06-2004, 21:52
Dopo la morte vorrei essere morto, nel senso non vorrei risvegliarmi in una bara. :oink:

gtr84
16-06-2004, 21:55
Vorrei essere ibernato, con la speranza che nel 3000 AD qualcuno di buon cuore voglia risvegliare qualche esemplare di uomo preistorico.

Voglio vedere che succederà tra mille anni

Ewigen
16-06-2004, 21:57
voglio esserer sepolto su una drakkar con tanto di funerale odinista e di preghiere a Wotan e Thor

jumpermax
16-06-2004, 21:57
Originariamente inviato da IpseDixit
beh la morte è certa, la pensione mica tanto! :D

eriol
16-06-2004, 21:58
Originariamente inviato da Ewigen
voglio esserer sepolto su una drakkar con tanto di funerale odinista e di preghiere a Wotan e Thor

d' accordo che penso sia la sepoltura più talla che esista ma tu non eri cristiano? :confused:

Necromachine
16-06-2004, 22:01
Che me frega di che succede dopo la morte? :confused: per quel che mi riguarda possono tranquillamente cremarmi-seppellirmi-staccarmi gli organi e riciclarli .... tanto nell'altro mondo non è che mi cambia qualcosa :boh: :mbe:

Lorenzaccia
16-06-2004, 22:02
Originariamente inviato da Dias
Dopo la morte vorrei essere morto, nel senso non vorrei risvegliarmi in una bara. :oink:

se è solo quello il problema c'è rimedio:

http://www.patnet.it/Default.asp?pagina=DefaultTemp&case=articoli&articolo=633

www.morteserena.it

:asd: :asd: :asd: :asd:

eriol
16-06-2004, 22:04
Originariamente inviato da Lorenzaccia
se è solo quello il problema c'è rimedio:

http://www.patnet.it/Default.asp?pagina=DefaultTemp&case=articoli&articolo=633

www.morteserena.it

:asd: :asd: :asd: :asd:

ma il cellulare non prende nelle gallerie e secondo loro prende sottoterra? :mbe:
ma ce la fanno? http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

cmq questi siti rullano :asd:

Lorenzaccia
16-06-2004, 22:13
ma il cellulare non prende nelle gallerie e secondo loro prende sottoterra? :mbe:
ma ce la fanno? http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

cmq questi siti rullano :asd:

"Pare così che gli slovacchi, che tradizionalmente usano seppellire i propri cari estinti con un oggetto di valore utilizzato in vita, abbiano iniziato a infilare nelle tombe un telefono cellulare. Le cronache hanno così iniziato a riempirsi di aneddoti curiosi, come quello che narra di una telefonata ricevuta dal defunto durante la cerimonia funebre oppure quello del figlio del compianto che ha imposto la riapertura della bara perché voleva verificare lo stato della carica del cellulare lasciato al padre. "

hihhihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihhhhhhh :sofico: :sofico: :sofico:

Ewigen
16-06-2004, 22:27
d' accordo che penso sia la sepoltura più talla che esista ma tu non eri cristiano? :confused:

Gli dei nordici esistono ecccome.Eccone uno fotografato mentre fa le corana a sua moglie (la dea Sif).Voglio anche io fare la vita da Dio nordico!!!!!!!!!!!!!!

http://www.thorcentral.com/mp_redesign/images/photos_page/promo/thorcherryroof.jpg

http://www.thorcentral.com/mp_redesign/images/photos_page/candid/backstage-dancers.jpg

Thor
Figlio di Odino e di una dea della Terra. Come indica il nome Thor, in antico tedesco Donar, corrispondente al tedesco moderno Donnerer, "il Tonante", è il signore del tuono e delle tempeste.

E' lo strenuo difensore degli uomini dagli assalti dei giganti e delle forze del male ed è molto amato anche perché è uno dei pochi dei il cui culto non richiede sacrifici umani. In generosità è superato solo da Balder, cui peraltro è molto legato. Thor è principalmente una divinità guerriera, ed infatti possiede due potentissimi oggetti, una cintura che aumenta la sua forza ed il martello Mjomnir, in grado di colpire e tornare nelle mani di chi lo ha lasciato. Nelle mani di Thor questo martello può distruggere montagne e creare valli immense. Mentre Odino è un dio imprevedibile, Thor è il dio dell'ordine stabilito ed ha moltissimi nemici, soprattutto giganti. Stranamente viene spesso rappresentato insieme a Loky, il Dio più malvagio, ed a volte i due agiscono anche insieme, a testimonianza che bene e male devono coesistere nell'universo.
Il dio, associato al lampo ed al tuono, è paragonato a Zeus ed Ercole nel mondo occidentale.
Su un carro trainato da caproni combatte contro mostri e giganti. Thor è il più popolare fra gli dei del mondo scandinavo.

Aleacim
16-06-2004, 22:40
Gli dei nordici esistono ecccome.Eccone uno fotografato mentre fa le corana a sua moglie (la dea Sif).Voglio anche io fare la vita da Dio nordico!!!!!!!!!!!!!!

http://www.thorcentral.com/mp_redesign/images/photos_page/promo/thorcherryroof.jpg

Thor
Figlio di Odino e di una dea della Terra. Come indica il nome Thor, in antico tedesco Donar, corrispondente al tedesco moderno Donnerer, "il Tonante", era il signore del tuono e delle tempeste.

E' lo strenuo difensore degli uomini dagli assalti dei giganti e delle forze del male ed è molto amato anche perché è uno dei pochi dei il cui culto non richiede sacrifici umani. In generosità è superato solo da Balder, cui peraltro è molto legato. Thor è principalmente una divinità guerriera, ed infatti possiede due potentissimi oggetti, una cintura che aumenta la sua forza ed il martello Mjomnir, in grado di colpire e tornare nelle mani di chi lo ha lasciato. Nelle mani di Thor questo martello può distruggere montagne e creare valli immense. Mentre Odino è un dio imprevedibile, Thor è il dio dell'ordine stabilito ed ha moltissimi nemici, soprattutto giganti. Stranamente viene spesso rappresentato insieme a Loky, il Dio più malvagio, ed a volte i due agiscono anche insieme, a testimonianza che bene e male devono coesistere nell'universo.
Il dio, associato al lampo ed al tuono, è paragonato a Zeus ed Ercole nel mondo occidentale.
Su un carro trainato da caproni combatte contro mostri e giganti. Thor è il più popolare fra gli dei del mondo scandinavo.
Beh, lei, se si mette un push-up più tosto non ha bisogno del piatto a tavola.... XKé ha i capezzoli di lato? Io no ce li ho di lato!
Lui è VERAMENTE orrendo.... Mamma mia che brutto! Preferivo Swarzeneggher in "Conan il barbaro"!!!!!

Comunque io dopo la morte fate quello che vi pare.... tanto poi c'è la resurrezione della carne, quindi donate pure tutto quello che vi riesce!

eriol
16-06-2004, 22:43
ewigen ma la protoscimmia con la parrucca bionda nella foto mi spieghi chi è? :D

ho capito che è thor ma cosa fa/faceva nella vita a parte andare con donne siliconate?
suonava? recitava in telefilm fantasy da serie d? istruiva i manowar sulla disciplina della talleria e delle mutande di peluche?

illumina un povero poser! :( :D :D :D

Dias
16-06-2004, 22:49
Sti cats, silicone e go&go. :rotfl:

Ewigen
16-06-2004, 23:04
ewigen ma la protoscimmia con la parrucca bionda nella foto mi spieghi chi è? :D

ho capito che è thor ma cosa fa/faceva nella vita a parte andare con donne siliconate?
suonava? recitava in telefilm fantasy da serie d? istruiva i manowar sulla disciplina della talleria e delle mutande di peluche?

illumina un povero poser! :( :D :D :D

http://www.thorcentral.com/

a parte le solite lotte che hai letto nella sua biografa lui fa tuor e dischi e pure l'attore ed ha vinto il concorso di Mr Canada (in Norvegia purtroppo non lo hanno voluto,ah che tempi...).
I Manowar,suoi amici ne hanno decantato la lode in varie canzoni 8dedicandogli pure il capolavoro Sign of The Hammer)
Ha adoratori pure tra i poser,vedi Burzum,Ensalved,....

Ha fatto la sua comparsa in varie stoie raccontate da anime e telefilm:

-Saint Seya:ha combattutto con il saint di Pegasus.Vabbè lasciamo perdere l'esito dello scontro.
-cyborg 99:ha diostrato di distruggere giganti di pietra con il suo semplice martello (vabbè,era lui che li controllava).
-la serie a lui dedicata che tutti conoscono

-Hercules-Xena:indovina chi si era più forte tra lui è il muscoloso Hercules.E tra lui e l'amazzone.Meglio calare un velo,purtroppo non era al 100% della sua forza.

eriol
16-06-2004, 23:08
http://www.thorcentral.com/mp_redesign/images/photos_page/promo/thor-thewarrior.jpg

preeeeegio.....:asd: :asd: :asd:

Ewigen
16-06-2004, 23:11
preeeeegio.....:asd: :asd: :asd:

il potere della talleria

eriol
16-06-2004, 23:13
il potere della talleria

devo assolutamente scaricare qualcosa di quest' uomo.
come si chiama il suo gruppo?

ps: ewigen dici che luca turilli potrebbe essere il nostro thor?

sequel
16-06-2004, 23:16
....ma basta che non si otturi :D

Ewigen
16-06-2004, 23:19
devo assolutamente scaricare qualcosa di quest' uomo.
come si chiama il suo gruppo?

ps: ewigen dici che luca turilli potrebbe essere il nostro thor?

No,essendo un poser è di pià un Loki.La sua Esmeral Sword nulla può contro il divino martello.

Xidius
16-06-2004, 23:29
ridotto in polvere e buttato nel water di casa mia!

fedelover
16-06-2004, 23:33
mi faccio trapiantare il cervello nel corpo di una donna.

IpseDixit
17-06-2004, 13:39
Ho capito in questo forum del piffero non è possibile avere una discussione seria :mad:
Siete tutti strunz :mad:

Comunque ricordate che prima o poi tocca a tutti, se volete arrivare impreparati all'evento affari vostri :O

gpc
17-06-2004, 13:43
Maial, che truzzoni che siete però... :D (in particolare Ewigen :asd: )

Comunque...
A me piacerebbe essere sepolto in un bosco sotto un albero, senza bara però.

Ewigen
17-06-2004, 18:11
Originariamente inviato da gpc
Maial, che truzzoni che siete però... :D (in particolare Ewigen :asd: )

Non smentire il sommo,io sono una medusa e per ciò che mi hai detto ti trasformerò in pietra e farai parte delle fondamenta per mulini a vento. :D :sofico:

Originariamente inviato da gpc ..
A me piacerebbe essere sepolto in un bosco sotto un albero, senza bara però.

Esiste un sistema in alcuni paesi in cui il morto viene sepoltyo su una scatola di cartone (chiamato ecobara,che si deteriora facilemente)e insieme a lui viene sepolto un seme di un albero.Dopo alcuni il cimitero diventa un bosco.

Dias
17-06-2004, 18:17
Esiste un sistema in alcuni paesi in cui il morto viene sepoltyo su una scatola di cartone (chiamato ecobara,che si deteriora facilemente)e insieme a lui viene sepolto un seme di un albero.Dopo alcuni il cimitero diventa un bosco.

Fico. :eek:

fab77
17-06-2004, 18:35
una bella ibernazione, sai mai che in futuro trovano un modo per farmi ripigliare......................