PDA

View Full Version : Pareri urgenti por favor !!!

batmone
16-06-2004, 20:24
Salve, un membro senior del forum, mi ha fatto rilevare come sul Fujitsu-Siemens in offerta all'iper Carrefour (1392,00 € ivato) sia montata la scheda video 9600 pro 128 Mb e non la 9700 sempre da 128 Mb.
Poiché l'ho preso da 3 gg ho controllato in gestione periferiche e ho verificato che viene riportato il nome ati 9600/9700 (probabilmente i driver sono i medesimi?), e sul manuale è riportato chiaramente che dentro c'è la a chiare lettere la presenza della 9600 (chip M10p), poiché sul sito Carrefour è riportata a chiare lettere la presenza della 9700 (chip M11), sono certo che non avrei difficoltà a restituirglielo (loro stessi peraltro gentilissimi mi hanno detto che entro 15 gg se non soddisfatto posso riportare il prodotto dietro restituzione di quanto speso, anche perché l'ho pagato in contanti e non mi sono avvalso del finanziamento).
Ora il dilemma è questo, poiché nell'usarlo mi sembra davvero un gran bel note e mi dispiacerebbe molto privarmene, gradirei un vostro parere riguardo alla differenza tra le 2 schede video, tenuto conto che le altre caratteristiche principali del sisyema sono:
AMD 64 3.0+
RAM 256 (chiaramente da upgradare), anche qui ho un piccolo dubbio come faccio a verificare se è a 266 oa 333 (il manuale dice che potrebbe esserci l'una come l'altra)?
cache L2 1Gb.
HD 40 Gb. 4200 rpm

Io sarei davvero intenzionato a tenerlo, però mi affido alla vostra proverbaile competenza e gentilezza, vi prego di rispondere numerosi, più pareri ricevo meglio è, grazie infinite in anticipo.
:D ;) :p :) :cool: :rolleyes: :confused: :( :mad: :cry:

batmone
16-06-2004, 20:28
...trattasi di FS Amilo A 1630, ...tra l'altro sapete in Italia chi altri lo vende perché ho fatto delle ricerche su internet ma non sono riuscito a trovarlo su tutto lo stivale.
Help me please!!!

:mc:

batmone
16-06-2004, 20:37
Vi prego vi prego vi prego, ...mi inzerbinisco ai vostri piedi per un vostro sussurro, ...:confused:

batmone
16-06-2004, 20:47
...al mio triste destino!!!

Come dite: "hai rotto?" ...oddio, come darvi torto!

Berno
16-06-2004, 21:02
Visto che hai a disposizione 15gg di tempo provalo a fondo e se ti soddisfa tienilo...

Tra le due schede video cambiano solo le frequenze e forse i consumi (il processo low-k della 9700 è più efficiente) per cui se non lo usi in continuazione per giocare la differenza sarebbe poco avvertibile...

lo spaziale
16-06-2004, 21:53
che io sappia la differenza è davvero minima, cambiano solo le frequenze ma nn più di tanto.
Se ti soddisfa tienilo che le 2 schede sono molto molto simili
ciao

batmone
17-06-2004, 07:05
Rimgrazio di cuore chi ha già risposto, comunque credo non sarebbe male sentire qualche campana in più, coraggio ragazzi!!!
:confused: