PDA

View Full Version : cubo a 70 euro + zelda

jeffryeretico
16-06-2004, 21:10
ciao raga.
non conosco molto il mondo del cubo.
sono stato attirato da una persona conosciuta in un forum che vende il cubo con memory da 251 blocchi, piu' zelda e piu' precisamente:zelda the wind waker edizione limitata a 70 euro.
cosa dite? è un buon prezzo?
quanto mi costa comprare in negozio il cavo rgb?
è essenziale per una visone perfetta del cubo in tv????

70 euro il cubo + memory + zelda...quasi quasi, praticamente mi costa come un gioco nuovo per xbox.

grazie
ciao

Coyote74
16-06-2004, 23:05
Fossi in te lo prenderei al volo;) A quel prezzo è praticamente regalato:O

parroco
16-06-2004, 23:43
non mi dire che ci stai ancora pensando!!
il cavo RGB aiuta, prendilo, costa poco.
e poi goditi Zelda :D

mdc
17-06-2004, 11:53
Mi accodo agli altri. prendilo al volo! Zelda poi e' uno spettacolo e se mai non ti piacesse, secondo me riesci a rivenderlo a 40 euro senza problemi!
ciao

jeffryeretico
17-06-2004, 12:04
mdc, solo perchè hai l'immagne pu' fica del forum sotto al nick,
(day of the tentacle), mi fido di te e lo compro.

ma ci sono altri giochi fighi per il cubo???

non esiste possibilita' di eseguire back up dei giochi del cubo vero?

jeffryeretico
17-06-2004, 12:08
ma il fatto è che sono indeciso, forse perchè non conosco per niete il cubo, non saprei quali giochi vale la pena comprare.
esempio, per la psx2 vado matto per gta, il cubo non ha giochi di questo tipo, ha tutti i giochini stile mario ecc.ecc, per un target molto "fanciullesco", permettetemi il termine.
un altro esempio, picchiaduro che si rispettino? dove sono per il cubo? poi ho provato il pad, è terribile.

cmq la versione di zelda in questione è:
zelda the wind waker edizione limitata che dentro ha anche un disco con i 2 zelda per nintendo 64, a quanto si trova nei negozi???

grazie
ciao

Killian
17-06-2004, 13:02
prendilo al volo, il prezzo è ottimo

Originariamente inviato da jeffryeretico
zelda the wind waker edizione limitata che dentro ha anche un disco con i 2 zelda per nintendo 64, a quanto si trova nei negozi???

grazie
ciao

io l'ho comprato in un negozio italiano (zona Milano mi sembra) che vende on line, è costato 46,90 euro più 7/8 euro di spese di spedizione; peccato che mi sia arrivata in tedesco :muro: comunque l'ho tenuto perchè il gioco è in multilingua, infatti ci gioco in italiano, e il disco bonus è in inglese francese e tedesco, solo i "titoli dell'interfaccia" sono in italiano (sempre del disco bonus intendo).

In pratica solo la scatola e le istruzioni sono in tedesco, ma tanto nel gioco in questione le istruzioni servono a poco, anche perchè io conoscevo già ocarina of time (ho il collector's edition con manuale in multilingua).

Perfectdavid
17-06-2004, 13:11
prendilo al volo...

Perfectdavid
17-06-2004, 13:13
ma il fatto è che sono indeciso, forse perchè non conosco per niete il cubo, non saprei quali giochi vale la pena comprare.
esempio, per la psx2 vado matto per gta, il cubo non ha giochi di questo tipo, ha tutti i giochini stile mario ecc.ecc, per un target molto "fanciullesco", permettetemi il termine.
un altro esempio, picchiaduro che si rispettino? dove sono per il cubo? poi ho provato il pad, è terribile.

grazie
ciao

picchiaduro: Soul calibour 2 per dirne uno
il pad si vede che non l'hai provato per bene...
di titoli adulti ce ne sono parecchi...

parroco
17-06-2004, 13:45
quante storie! titoli ce ne sono quanti ne vuoi, e la saga di resident evil è esclusiva cubo ormai.
per 70 euro cosa ti aspetti ancora? ci giochi e puoi rivenderlo anche a 80.

faccio finta di non aver sentito la domanda sui backup ;)

mdc
17-06-2004, 15:39
Allora di giochi adulti ce ne sono. Su tutti Eternal Darkness che e' bellissimo e te lo consiglio. Poi ci sono i resident evil (molti li trovi su play.com a pochissimo) in attesa del quarto capitolo che IMO e' uno dei giochi in arrivo piu' interessanti in assoluto.

Se ti piacciono gli RPG c'e' poi Tales of Symphonia in arrivo in autunno.

Per i first person shooter c'e' Metroid Prime e il prossimo Metroid Prime 2.

Se ami Star Wars ci sono i 2 Rougue Squadron mentre per gli stealth c'e' il remake di Metal Gear Solid 1.

Di roba bella insomma ce n'e' molta, certo non come sulla PS2 ma IMO piu' che sufficiente a farti comprare la console.

jeffryeretico
17-06-2004, 15:44
IM0 sarebbe resident evil 4?

mdc
17-06-2004, 16:02
IM0 sarebbe resident evil 4?

vuole dire che secondo me Resident Evil 4 e' uno dei migliori giochi in uscita in assoluto se non IL migliore. Diciamo che se avessi i soldi per prendere solo 1 titolo, non prenderei GT4 (PS2), Halo 2(XBox) o altro ma RE4. Graficamente e' da paura e la giocabilita' pare rivoluzionata e piu' simile ai miei gusti :)
Ciao

jeffryeretico
17-06-2004, 16:35
ma tu hai il game cube?

mdc
17-06-2004, 16:55
ma tu hai il game cube?

si. io ho gamecube e PS2.

jeffryeretico
17-06-2004, 17:09
e che giochi hai del gc?

repietra
17-06-2004, 17:43
Ciao ma ci stai ancora pensando?
Il prezzo è ottimo!!!!!!!!!!!!1:eek: :eek: :eek:

Per quanto riguarda il cavo Rgb, assicurati che il tuo televisore supperti il segnale Rgb e poi compra un cavo originale nintendo.
Se la tv non supporta l'Rgb come la mia non noterai differenze col cavo normale!

E poi basta con la storia che il Cubo ha solo giochi per banbini!!

Adesso ti dico un po di titpoli in uscita per convincerti!

The Legend of Zelda Ocarina Reborn!!! Un nuovo zelda con grafica Adulta e realistica sulla falsariga di Ocarina of Time

Redident Evil 4

Metroid prime 2 Echoes

Paper Mario 2

Tales of Sinfonia ,

Baten Kaitos

Geist

Donkey Kong Jungle Beat

Killer 7

Advance Wars

Fire Emblem

Ti ho convinto?
Guardati i filamti di Resident Evil 4!!!

jeffryeretico
17-06-2004, 17:49
Paper Mario 2

donkey Kong Jungle Beat .... mi sembrano i classici nomi di giochi per bambibi...iihhihih

come faccia a sapere se la mia tv supporta il cavo rgb????

io ho ma mivar come tv.

adesso vedo se riesco a strappargli come prezzo 50 euro...ho sentito dire che in alcuni supermarket il cubo si troa a soli 59 euro.

repietra
17-06-2004, 17:58
Paper Mario 2 è un rpg con i personaggi del mondo di mario!!
Non per forza il nome Mario = a gioco per Bambini!!E poi i migliori Platform al mondo portano il suo nome!Prima di giudicare devi provarli!

Donkey Kong invece è qualcosa di così innovativo che ha vinto il premio nella categoria Giochi Innovativi all'E3 2004!!
E' un platform che si gioca con i Tamburi!!

Per l'rpg devi guardare fra le specifiche della Tv ma se è un tv vecchi oe poco constoso come il mio lascia perdere l'rgb...

Inotre la persona che vuole vnedrti il cubo a 50 euro non te lo darà mai a meno che non sia uno stupido...;)

Solo il valore di Zelda e della memory da 259 blocchi supera i 50 euro!!!

70 euro è ragalato!!!

jeffryeretico
17-06-2004, 18:02
allora dici che devo dubitare dell'integrita del cubo????

repietra
17-06-2004, 18:08
E perchè mai?
Io ho detto che a 50 euro non lo venderebbe mai..
Se ti ha detto 70 forse ha fretta di vendere...
il il mio cubo pagato 199 euro con Metroid non lo darei via neppure per 1000euro!!

Comunque io ho e ho avuto 28 giochi del cubo se ti interessa qualcuno in particolare chiedi pure...:)

E non farti sfuggire questa occasione!!!

Killian
17-06-2004, 18:10

guarda, se anche Zelda (e relativo bonus disk) + memory card fossero in perfette condizioni, 50 euro li varrebbero tranquillamente.

Per quanto riguarda la console, se il joypad è ben tenuto 20 euro li vale.

facendo delle prove si vede se gli stick analogici sono consumati secondo me, ma dovresti avere un pad integro per il confronto

mdc
17-06-2004, 18:20
Allora vediamo, io al momento ho:
* Super Mario Sunshine
* Zelda
* Eternal Darkness
* Star Wars: Rogue Squadron 2
* Super Smash brother melee
* Final Fantasy Crrystal Chronicles
* Super Monkey Ball
* Spider-Man
e qualcos'altro che ora mi sfugge.

jeffryeretico
17-06-2004, 18:40
il discorso di provare il pad non esiste, perchè la compro per spedizione...non ho la possibilita di provarla.

per curiosita', quanti anni avete vuoi giocatori di cubo???

Coyote74
17-06-2004, 19:01
il discorso di provare il pad non esiste, perchè la compro per spedizione...non ho la possibilita di provarla.

5-6.... forse c'è anche qualche veterano di ben 10 anni:D :sofico:

Killian
17-06-2004, 19:09

ne ho 23 ma tra un mesetto arrivo a 24.

Ho preso il cubo a gennaio, il bundle con Mario Kart DD e Zelda Collector, ora ho aggiunto Zelda: Wind Waker.

I miei prossimi acquisti saranno:

Super Mario Sunshine
Super Smash Bros Melee
(forse) Metroid Prime

Poi per gli altri penso che aspettero l'edizione economica:D

Comunque non vedo perchè farsi problemi con l'età, se una cosa ti piace la fai altrimenti no;)

jeffryeretico
17-06-2004, 19:24
abbiamo la stessa eta'.

ma certo, sono daccordo con te "se una cosa ti piace la fai altrimenti no", volevo solo vedere se ero l'unico over 18 qui sul forum ad essere appassionato di consolle.

repietra
17-06-2004, 19:30
anche io ho 24 anni...:cool:
E ti dirò di più: il cubo è la mia unica console!:D

Killian
17-06-2004, 19:31
abbiamo la stessa eta'.

ma certo, sono daccordo con te "se una cosa ti piace la fai altrimenti no", volevo solo vedere se ero l'unico over 18 qui sul forum ad essere appassionato di consolle.

per quanto riguarda X-Box e PS2 penso che ci siano anche adulti che le utilizzano, è il gamecube che purtroppo per alcuni può essee sinonimo di console con giochi per bambini; va anche detto che la Nintendo almeno in Italia non mi pare che abbia fatto chissà quali campagne pubblicitarie, tranne per il GB Advance.

Killian
17-06-2004, 19:35
Originariamente inviato da repietra
anche io ho 24 anni...:cool:
E ti dirò di più: il cubo è la mia unica console!:D

molti coetanei a quanto vedo; anche per me il cubo è l'unica console "attuale" (ho avuto anche NES e SUPER NES :D ) ma gioco anche col Pc, Warcraft 3 TfT rulez:yeah: ovviamente su battle.net.

jeffryeretico
17-06-2004, 19:39
dai che stasera sento cosa mi risponde il tipo del cubo.
se lo fa a 50 lo prendo al 100%.

play.com, rimane il sito con i migliori prezzi???

vedo purtroppo che per il cubo non ci sono giochi di calcio degni come i.s.s.p., ppure mazzulata violenta picchia picchia

Killian
17-06-2004, 19:43
dai che stasera sento cosa mi risponde il tipo del cubo.
se lo fa a 50 lo prendo al 100%.

play.com, rimane il sito con i migliori prezzi???

vedo purtroppo che per il cubo non ci sono giochi di calcio degni come i.s.s.p., ppure mazzulata violenta picchia picchia

comunque ritengo che anche 70 euro sia unu ottimo prezzo, certo, meno lo paghi e meglio è per te.

mdc
17-06-2004, 20:13
Originariamente inviato da Killian
ne ho 23 ma tra un mesetto arrivo a 24.

io 29 (sigh;))

Super Smash Bros Melee

questo se vuoi te lo vendo io perche' a me i picchiaduro non piacciono...

jeffryeretico
17-06-2004, 20:18
vado a vedere come su qualche sito e poi ti dico.
a quanto lo fai????

Perfectdavid
17-06-2004, 21:14
stai ancora a dubitare?
http://img16.imageshack.us/img16/6151/residentevil4_notizia_ngc2.jpg
http://img16.imageshack.us/img16/5812/residentevil4_notizia_ngc0.jpg
http://img16.imageshack.us/img16/3144/residentevil4_notizia_ngc1.jpg

jeffryeretico
17-06-2004, 21:29
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

appena il tipo del cubo mi contatta gli dico affare fatto!!!

Perfectdavid
17-06-2004, 21:31
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

appena il tipo del cubo mi contatta gli dico affare fatto!!!

questo è solo l'antipasto...mica ti stiamo dicendo di prenderlo così...a vaaanvaaaraaaa :D ...è una console coi contro...

jeffryeretico
17-06-2004, 21:37
non mi resta che aspettare il tipo.
oggi non si è fatto vivo.
spero che non abbia venduto.

ma tanto ne ho trovato un'altro alla stessa cifra...
ma sti cubi la gente non vede lora di sbarazzarsene? li tirano dietro.
anche qua sul forum ci sono delle offerte mica male.

cmq sono rimasto colpito dal prezzo dei gochi...bassisimi.

e anche dal prezzo della consolle...complimenti nintendo, una societa proletaria!!! :D

Perfectdavid
17-06-2004, 21:39
tutte le console le trovi a bizzeffe...ma visto che il cubo costa già pocchissimo da nuovo...usato te lo regalano...:D

Killian
18-06-2004, 10:13
Originariamente inviato da mdc
io 29 (sigh;))

vecchietto :sofico: scherzo;)

questo se vuoi te lo vendo io perche' a me i picchiaduro non piacciono...

a quanto lo faresti? (spese escluse)
La confezione è player's choice oppure no?
Ha ancora i punti Nintendo VIP?

Diciamo che mi potrebbe interessare.

jeffryeretico
18-06-2004, 10:54
eheheh, in coda, ho chiesto prima io!!!!

cosa sono i punti nontendo VIP?

jeffryeretico
18-06-2004, 10:57
raga ho maggiori info del cubo in questione.

aloora forse al tipo gli va bene 50 euro :) , ma mi ha detto che è vecchio di due anni..
ho paura di prendere una sola, ho sentito dire che il pad del cubo si rompe facilmente e poi che ci sono dei problemi con il lettore cd e cioè che va a farsi benedire facilmente.
è vero?

mi arriva il cubo col pad senza tasti e col lettore che va una volta si e tre no. :eek:

Killian
18-06-2004, 11:06

aloora forse al tipo gli va bene 50 euro :) , ma mi ha detto che è vecchio di due anni..
ho paura di prendere una sola, ho sentito dire che il pad del cubo si rompe facilmente e poi che ci sono dei problemi con il lettore cd e cioè che va a farsi benedire facilmente.
è vero?

mi arriva il cubo col pad senza tasti e col lettore che va una volta si e tre no. :eek:

ripeto, se il gioco e la memory card sono ok da soli valgono 50 euro.

Killian
18-06-2004, 11:07
eheheh, in coda, ho chiesto prima io!!!!

veramente lo aveva proposto a me, se non erro:D

Ma dipende dal prezzo e da altre cose che ho già chiesto.

E poi tu devi ancora giocare a Zelda :p

jeffryeretico
18-06-2004, 11:19
ihihihihihi, allora ho sbagliato.

sara' cosi fico zelda????

mdc
18-06-2004, 11:38
Si, Zelda e' COSI' fico! Io lo consiglio a TUTTI!
Poi in questo caso hai pure Ocarina of Time che e' un capolavoro assoluto!!

Per SSBM: e' la versione normale, non player's choiche. I punti ovviamente non ci sono (l'ho gia' registrato io) e lo venderei a 10 euro + spese (quindi, con una posta prioritaria, un totale di 13 euro o giu' di li).

ciao

repietra
18-06-2004, 11:52

è vero?

Se te lo da così facilmente a 50 euro la cosa comincia a puzzarmi un po'...:eek:
Comunque il cubo è una console solidissima!!!
Il lettore dvd non da mai problemi, se la console è a posto è solida come una roccia!
L'unica cosa è che il pad potrebbe essere usurato!
Chiedigli maggiori informazioni!

E se dici che questo Zelda è fico,mi sa che non hai seguito il mio consiglio e non hai visto il video del nuovo Zelda in arrvio!!!
(vediti il video a questo indirizzo: http://media.cube.ign.com/media/572/572738/vids_1.html)

http://cubemedia.ign.com/cube/image/article/513/513359/the-legend-of-zelda-gcn-200405110616314.jpg

http://cubemedia.ign.com/cube/image/article/514/514576/the-legend-of-zelda-gcn-20040512100820624.jpg

http://cubemedia.ign.com/cube/image/article/513/513359/the-legend-of-zelda-gcn-200405110014705.jpg

http://cubemedia.ign.com/cube/image/article/513/513359/the-legend-of-zelda-gcn-200405110014549.jpg
http://cubemedia.ign.com/cube/image/article/513/513359/the-legend-of-zelda-gcn-200405110014925.jpg
http://cubemedia.ign.com/cube/image/article/513/513359/the-legend-of-zelda-gcn-200405110014472.jpg
http://cubemedia.ign.com/cube/image/article/513/513359/the-legend-of-zelda-gcn-200405110014597.jpg

http://cubemedia.ign.com/cube/image/article/513/513359/the-legend-of-zelda-gcn-200405110014050.jpg

jeffryeretico
18-06-2004, 11:57
:eek:

nonnavevo visto il video perchè non mi partiva il download.

ti puzza??? non dirmi cosi che ho paura che mi arriva a casa un mattone rettangolare altro che cubo. :D

repietra
18-06-2004, 12:05
:eek:

nonnavevo visto il video perchè non mi partiva il download.

ti puzza??? non dirmi cosi che ho paura che mi arriva a casa un mattone rettangolare altro che cubo. :D

Ti ripeto cerca di avere maggiori informazioni dal venditore!

Comunque giusto per chiarezza queste immagini che ti ho mostrato (ne ho aggiunte altre!!!) non sono dello Zelda che stai per comprare ma del suo seguito!! E questa "grafica" che vedi è solo l'inizio perchè i lavori sul novo Zelda sono tutt'altro che finiti!!!

Se ti interessano altri giochi in uscita chiedi che ti posto le immagini, anche se credo che i soli Resident Evil 4 e Zelda ti abbiano già convinto! Ma che credevi che il Gamecube aveva la "grafica del Sega Megadrive?!!!
:D :D :D

Perfectdavid
18-06-2004, 12:08

è vero?

non fa niente che è vecchio...ma chi te le dice queste cose?forse intendevano la ps2...
tu sei di un prevenuto nei confronti del cube incredibile...le console e i pad nintendo sono solidissime anzi...le più solide...

Perfectdavid
18-06-2004, 12:11
Se te lo da così facilmente a 50 euro la cosa comincia a puzzarmi un po'...:eek:
Comunque il cubo è una console solidissima!!!
Il lettore dvd non da mai problemi, se la console è a posto è solida come una roccia!
L'unica cosa è che il pad potrebbe essere usurato!
Chiedigli maggiori informazioni!

E se dici che questo Zelda è fico,mi sa che non hai seguito il mio consiglio e non hai visto il video del nuovo Zelda in arrvio!!!
(vediti il video a questo indirizzo: http://media.cube.ign.com/media/572/572738/vids_1.html)

http://cubemedia.ign.com/cube/image/article/513/513359/the-legend-of-zelda-gcn-200405110616314.jpg

http://cubemedia.ign.com/cube/image/article/514/514576/the-legend-of-zelda-gcn-20040512100820624.jpg

http://cubemedia.ign.com/cube/image/article/513/513359/the-legend-of-zelda-gcn-200405110014705.jpg

http://cubemedia.ign.com/cube/image/article/513/513359/the-legend-of-zelda-gcn-200405110014549.jpg
http://cubemedia.ign.com/cube/image/article/513/513359/the-legend-of-zelda-gcn-200405110014925.jpg
http://cubemedia.ign.com/cube/image/article/513/513359/the-legend-of-zelda-gcn-200405110014472.jpg
http://cubemedia.ign.com/cube/image/article/513/513359/the-legend-of-zelda-gcn-200405110014597.jpg

http://cubemedia.ign.com/cube/image/article/513/513359/the-legend-of-zelda-gcn-200405110014050.jpg

ahhhh questo zelda resterà nella storia e potrò dire....io c'ero...
magnifico...

jeffryeretico
18-06-2004, 12:12
cmq ho letto una "previsione" di resident evil 4 tuttaltro che positiva...
hocapito poco perchè era in inglese...:)

cmq diceva che non è ok per come è strutturato il gico, nel senso che il protagonista non puo' muoversi a 360.

mi ha appena scritto il ragazzo del cubo, mi ha detto che sta decidendoil metodi di pagamento.

cosa gli devo chiedere per verificare che il cubo sia ok al 100%?

repietra
18-06-2004, 12:13
Originariamente inviato da Perfectdavid
non fa niente che è vecchio...ma chi te le dice queste cose?forse intendevano la ps2...
tu sei di un prevenuto nei confronti del cube incredibile...le console e i pad nintendo sono solidissime anzi...le più solide...
Come non quotarti!!!:D :D :D

Attribuiscono tutti i difetti della Ps2 al cubo che difetti quasi non ne ha!!

Tempo fa girava su internet un filamto in cui riducevano il cuco in pezzi!! Lo massacrarono con mazze e lo attaccarono ad una macchina in corsa!!! E alla fine de trattamento lo accesero e ancora funzionava!!! :eek: :eek: :D

Perfectdavid
18-06-2004, 12:14

cmq diceva che non è ok per come è strutturato il gico, nel senso che il protagonista non puo' muoversi a 360.

:sofico:

mi ha appena scritto il ragazzo del cubo, mi ha detto che sta decidendoil metodi di pagamento.

chiedigli se funziona perfettamente...e se il pad non è usurato...

jeffryeretico
18-06-2004, 12:14
vabè dai, forse era un falso.

Perfectdavid
18-06-2004, 12:15
Come non quotarti!!!:D :D :D

Attribuiscono tutti i difetti della Ps2 al cubo che difetti quasi non ne ha!!

Tempo fa girava su internet un filamto in cui riducevano il cuco in pezzi!! Lo massacrarono con mazze e lo attaccarono ad una macchina in corsa!!! E alla fine de trattamento lo accesero e ancora funzionava!!! :eek: :eek: :D

me lo ricordo quel filmato...
non si rende che sta aquistando la migliore console disponibile...

repietra
18-06-2004, 12:19

Leggitene una in italiano allora!!!
Chi ci ha giocato all'E3 dice che è assolutamente fantastico!!!
Vediti il video anche di questo e fatti un'idea!

Scusa ma ha acettato di darti Cubo,Zelda,Memory 259.a 50euro?

jeffryeretico
18-06-2004, 12:20
pare di si,
sta decidendo il metodo di pagamento.

adesso, non eagerate "la miglior consolle"....

ammettete che ha un parco giochi limitato in conronto alle altre.

repietra
18-06-2004, 12:21
Originariamente inviato da Perfectdavid
me lo ricordo quel filmato...
non si rende che sta aquistando la migliore console disponibile...
Perfect lo sai che noi la pensiamo alla stessa maniera!!:D

Putroppo per le masse il cubo ha un unico enorme difetto!!!

Non è Piratabile!!!:rolleyes: :muro:

repietra
18-06-2004, 12:25
pare di si,

Beh ti dirò a me non piacciono i giochi di calcio, di auto e sportivi in genere e sono questi i generi che al cubo mancano di più...
Per il resto l'unica cosa che invidio alla ps2 è la square-enix...Final Fantasy per intenderci...e qualche gioco di ruolo in più...
Per foruna sono in arrivo Tale of Synfonia e Baiten Kaitos!!!

Perfectdavid
18-06-2004, 12:26
Perfect lo sai che noi la pensiamo alla stessa maniera!!:D

Putroppo per le masse il cubo ha un unico enorme difetto!!!

Non è Piratabile!!!:rolleyes: :muro:

quotin quotello...:D

Perfectdavid
18-06-2004, 12:26
pare di si,

se vuoi la quantità c'è la ps2...
se vuoi la qualità...allora sai che devi prendere (cube)

jeffryeretico
18-06-2004, 12:35
bhe la carenza di giochi di calcio e corse è grave..
sono i piu' divertenti da giocare in due.

cmq abbiamo concluso per 50 euro...in totale mi viene 60.32 con spedizione e assicurata.

che ne dite?

Perfectdavid
18-06-2004, 12:40
dico che è andata bene...
la carenza dei giochi di calcio...intendi solo pes perchè poi ci sono le varie edizioni di:
Fifa
Virtua striker
Iss
ecc ecc
titoli di guida ci sono:
I nuovi ridge racer della namco
I vari need for speed...
Juiced...per non ci tare i titoli only nintendo come
Mario kart (devastante in multy)
e i meravigliosi F-zero e Wave race...
non c'è la serie gt ma cmq ce ne sono...
P.s. se hai degli amici con cui giocare il cubetto è fenomenale.

repietra
18-06-2004, 12:41
Ti dico che se la console e tutto il resto ti arrivano perfettamente funzionanti hai fatto l'affare della tua vita!!!

Per quanto riguarda i giochi in "DUE" si vede proprio ce non conosci il cubo e che non sai che i giochi più divertenti da giocare in 2 in tre in quattro in 8 o in 16 sono del gamecube!!!

Qulache esempio?

Super Smash Bross Melle si gioca in 1 in 2 in 3 e in 4 contemporaneamente!!

Mario Kart Double Dash si gioca in 1,2,3,4,8,16!!!!!

Final Fantasy Cristal Cronicles fino a 4 giocatori!

Mario Party 4 e 5 fino a 4 giocatori!

Prova Mario Kart e poi ne riparliamo dei giochi divertenti in coppia!!!
:D :D

jeffryeretico
18-06-2004, 12:47
ma tanto per 60 euro che mi frega..
basta che zelda sia fico sono verametne contento.....

sempre se non arriva il famoso mattoncino..iihihihih

repietra
18-06-2004, 13:19
ma tanto per 60 euro che mi frega..
basta che zelda sia fico sono verametne contento.....

sempre se non arriva il famoso mattoncino..iihihihih

Beh mi stai facendo venire il dubbio che almeno all'inizio lo Zelda che hai comprato non ti piacerà per nulla... Ma hai visto qualche immagine?
E'molto diverso dallo Zelda che deve uscire e che ti ho mostrato...
Ti dico che Zelda the Wind Waker (lo Zelda che hai comprato tu) è stato il motivo che mi ha spinto a comprare il cubo, ma io sapevo a cosa andavo incotro! Tu e scusa se te lo dico, mi dai di Casual Gamer che guarda solo alla grafica, infatti noi abbiamo spinto sulla grafica del nuovo Zelda e su Re4 per convincerti...
Ma Zelda the Wind Waker è un cartone animato...è molto fanciullesco come i giochini di "Mario" di cui parlavi all'inizio...Ma è pura poesia!!!

Altro che grafica e basta, Nintendo è ben altro!!! Nintendo's Difference!!!

http://cubemedia.ign.com/cube/image/zedlausfinaleng4.jpg
http://cubemedia.ign.com/cube/image/zedlausfinaleng5.jpg
http://cubemedia.ign.com/cube/image/zedlausfinaleng2.jpg

http://cubemedia.ign.com/cube/image/0229_zeldamegaton_20.jpg
http://cubemedia.ign.com/cube/image/0229_zeldamegaton_9.jpg

Killian
18-06-2004, 13:50
Originariamente inviato da mdc
Per SSBM: e' la versione normale, non player's choiche. I punti ovviamente non ci sono (l'ho gia' registrato io) e lo venderei a 10 euro + spese (quindi, con una posta prioritaria, un totale di 13 euro o giu' di li).

ciao

in effetti dei punti non me ne frega più di tanto.

Ora ti mando un PVT al riguardo.

jeffryeretico
18-06-2004, 13:59
ma quale casula gamer....
sono un vero appasionato.
cmq ho concluso per il cubo.

ciao!!!

Killian
18-06-2004, 14:04
ma quale casula gamer....
sono un vero appasionato.
cmq ho concluso per il cubo.

ciao!!!

sono contento per te, vedrai che se non hai pregiudizi sulla grafica Zelda ti piacerà, e poi avrai anche Ocarina of Time e Master Quest per trastullarti:D

mdc
18-06-2004, 15:20
Ti dico che Zelda the Wind Waker (lo Zelda che hai comprato tu) è stato il motivo che mi ha spinto a comprare il cubo, ma io sapevo a cosa andavo incotro!

Il primo giorno di disponibilita' del pack Cubo+Zelda, la console e' entrata in casa mia. :)

Anzi, a dire il vero 2 giorni prima della data reale perche' hanno iniziato a venderlo prima e infatti per 2 giorni non ho potuto registrare il Cube e il gioco (mi dava codice non valido :D)
ciao

repietra
18-06-2004, 15:53
Beh io a maggio del 2003 andai alla disperata ricerca dello Zelda Pack col gamecube colore Platino, ma non riuscivo a trovarlo da nessuna paere a prezzi onesti...il costo ufficiale era di 199 euro ma io lo trovavo sui 240!!! Quando poi arrivo in un negozio che lo aveva in vetrina a 219 euro...entro commosso e dico mi dia lo Zelda Pack!!!
E il negoziante mi fa: le posso dare lo Zelda pack ma senza Zelda a 180 euro... Cioè si era venduto Zelda a parte!!!!

Nello sconforto più totale andai al Media.orld e mi comprai il Metroid pack a 199 euro+ la mia copia di Zelda a 55 euro+ la memopy 259 a 26 euro...Una spesa folle per me!!!

Ma ne è valsa la pena!! Zelda è poesia pura!!!Metroid è stupendo!!!
E in 12 mesi ho preso altri 27 giochi tutti originali!!!
:D :eek: :eek: :eek: :eek:

Questo per dirvi quanto mi piace il gamecube!!!

jeffryeretico
18-06-2004, 18:16
raga,
una domanda tecnica:

ma per leggere i giochi japan o usa nel cubo pal, come si fa ????

Killian
18-06-2004, 18:31
raga,
una domanda tecnica:

ma per leggere i giochi japan o usa nel cubo pal, come si fa ????

non sono esperto comunque so che esiste un disco di nome freeloader, dovrebbe costare tra i 15 e i 13 euro, che permette di leggere i giochi usa/jap sul cubo pal, in pratica si fa partire la console con questo freeloader e poi senza spegnere la console si cambia il disco inserendo il gioco.

Comunque aspetta pareri dai più esperti.

repietra
18-06-2004, 18:56
Originariamente inviato da Killian
non sono esperto comunque so che esiste un disco di nome freeloader, dovrebbe costare tra i 15 e i 13 euro, che permette di leggere i giochi usa/jap sul cubo pal, in pratica si fa partire la console con questo freeloader e poi senza spegnere la console si cambia il disco inserendo il gioco.

Comunque aspetta pareri dai più esperti.
Si funziona più o meno così...

jeffryeretico
19-06-2004, 13:17
we raga,
ho trovato una'ltra offerta.

game cube color blue con scatola e tutto il resto + VIRTUA STRIKER 3 BEACH SPIKERS NEED FOR SPEED HOT PURSUIT 2 MARIO SUNSHINE CON GUIDA IN
ITALIANO WAVE STORM F12002 ,

il tutto a 90 euro.

cosa dite?

con l'altro ragazzo ero rimasto cubo + zelda + memoru 251 a 55.32 comprese s.s.

(ero riuscito a calare ancora il prezzo, mi ero dimenticato di dirvelo).

parroco
19-06-2004, 13:26
prendi zelda e cubo a 55
ma perchè ci stai pensando? a quel prezzo lo rivendi quando vuoi

jeffryeretico
19-06-2004, 13:30
ceto che lo prendo amico,
purtroppo il tipo non lo ha ancora spedito, allora siccome avevo trovato anche questa....

dovrebbe spedirmelo lunedi.

cmq, non mi sembrava male neache questa offerta.......90 euro + 6 giochi. no?

Perfectdavid
19-06-2004, 13:43
sono entrambe ottime...

jeffryeretico
19-06-2004, 13:45
cosa ne dici dei 6 giochi sopra citati?

sono carini????

se facciamo finta che valgano solo 10 euro l'uno, viene fuori che la consolle, mi costa solo 30 euro :eek:

jeffryeretico
19-06-2004, 13:46
qualcuno interessato a sto punto ad un game cube per 50 euro???? :D

quasi quasi metto l'inserzione sulla sezione "vendo".

alla fine mi sto sbattendo una cifra a carcare sto cubo, tempo= denaro,
quindi ....

Perfectdavid
19-06-2004, 14:05
cosa ne dici dei 6 giochi sopra citati?

sono carini????

se facciamo finta che valgano solo 10 euro l'uno, viene fuori che la consolle, mi costa solo 30 euro :eek:

si non sono male...

jeffryeretico
19-06-2004, 23:10
eheheheheh, il tipo del cubo con i 6 giochi è saltato...
dopo una giornata che ci scrivavamo, abbiamo capito di essere della stessa compagnia del mio paese.....

che storditi, ora avete capito qualè l'altra nostra passione oltre ai games

:cool:

cmq faccio le veci di sto mio amico che vende il cubo a 50 euro e i giochi che vi ho listato a 10, 15 euro l'uno.

per il cubo ho gia messo l'inserzione, per i giochi mo la metto va.

ciao!!!!