View Full Version : [milano] spedisco blocco scsi 29160, hd , DDS dat a 250
huangwei
16-06-2004, 20:00
1 dat http://shop.essedi.it/mainscheda.htm?&APP=W3E&CK=5342178&ART=34632&LST=_QO_
+ controller scsi ultrascsi 29160 ( non è la versione 29160N )
relativo hd seagate 10000 rpm scsi 160 18 gb + cavo 160 che collega il dat e hd scsi + una cartuccia dat
250 Euro >>>> 200 euro
E non ne parliamo piu :) , il prezzo del nuovo di questo blocco arriva sulle 1000 Euro
il tutto funzionante.
huangwei
17-06-2004, 16:55
up
EskevarMkDrake
17-06-2004, 17:01
Eventualmente solo hd? CHe modello e'? Puoi postare la sigla? :)
huangwei
17-06-2004, 17:08
preferirei vendere in blocco
cmq singolarmente farei prezzi tipo
175 Dat
80 Scsi
50 HD
20 Cavo
sigla al piu presto
ciao
EskevarMkDrake
17-06-2004, 17:24
Rimango in attesa di altre info.
Cmq sono interessato al solo HD. :)
huangwei
18-06-2004, 00:24
la sigla da windows mi dice
st318406LW
http://www.2advancedcomputers.com/products/storage/seagate/ST318406LW.htm
huangwei
18-06-2004, 17:52
upp
huangwei
19-06-2004, 11:31
up
huangwei
21-06-2004, 12:23
up
EskevarMkDrake
22-06-2004, 11:28
Scusa se riscrivo solo ora, ma mi ero dimenticato di attivare l'aggiornamento automatico del thread sul profilo.
Se mi confermi che l'hd e' BAD SECTOR FREE e che l'interfaccia e' 68pin (NO HOT SWAP), per me a 50€ si puo' chiudere.
Consegna a [M] Cadorna o [M] Romolo, preferibilmente, oppure vediamo cosa si puo' fare.
huangwei
23-06-2004, 18:44
hai pvt
up
huangwei
24-06-2004, 15:57
il prezzo è trattabile...
ciao e scusa l'intrusione
io ho un controller e un hard disk scsi
Mi sapresti dare qualche dritta su come installarli.
Infatti io ho provato ma non viene riconosciuto dal sistema
Grazie
huangwei
25-06-2004, 15:34
di solito le schede scsi vengono riconosciute automaticamente... poi loro rilevano i hd scsi.. se schiacci ctrl+a entri nel setup dello scsi mi pare all'avvio... percio prova a vedere intanto se il hd è vivo o no
ciao!
ho provato a schiacciare ctrl+a ma niente da fare.
se tengo in mano l'hd sembra che ci sia dentro una calamita che gli fa fare degli sforzi se lo muovi?dici che è andato?
Cmq win xp mi rileva sia il controller che l'hard disk?ma :confused:
huangwei
26-06-2004, 17:19
non saprei che dirti....
huangwei
27-06-2004, 18:34
200 euro per il blocco!
huangwei
28-06-2004, 17:52
up
huangwei
03-07-2004, 16:23
up
huangwei
12-07-2004, 16:46
hai pvt
huangwei
14-07-2004, 13:50
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.