PDA

View Full Version : Problemino server eMule

CiccioPasticcip
16-06-2004, 19:30
Ciao... a me SEMPRe,quando mi collego con eMule al server Byte Devils,qualsiasi cosa digiti,non mi trova niente,e in più,prima di terminare la ricerca passa circa un minuto,mentre con gli altri server...mai un problema! Come mai?
A voi non è mai capitato?

BILLY THE KID
16-06-2004, 20:19
Originariamente inviato da CiccioPasticcip
Ciao... a me SEMPRe,quando mi collego con eMule al server Byte Devils,qualsiasi cosa digiti,non mi trova niente,e in più,prima di terminare la ricerca passa circa un minuto,mentre con gli altri server...mai un problema! Come mai?
A voi non è mai capitato?

non stare tanto a preoccuparti dei server, io ho una adsl e la scio che sia emule a gestire tutti quei server e scarico alla bellezza di 81 k in download e 25 in upload.

ciaoooo
;)

CiccioPasticcip
16-06-2004, 21:54
Come devo fare per fare in modo che emule gestisca i server?

IcemonkGTA
16-06-2004, 21:58
Cerca qui sul forum gli indirizzi con le liste aggiornate, li inserisci in un file(dovrei vedere quale è, ora non mi ricordo) e lasci che emule automaticamente ad ogni avvio aggiorni questa lista automaticamente. Ovviamente si può aggiornare anche a mano!

CiccioPasticcip
16-06-2004, 22:05
Ma solo con quel server mi dà problemi,con gli altri no...a me bastano anche i server che ho adesso,non me ne servirebbero altri

Bizkaiko
16-06-2004, 23:43
E allora mettilo a priorità bassa, o eliminalo del tutto, in modo che cerchi di connettersi solo agli altri server che non ti danno problemi

CiccioPasticcip
17-06-2004, 13:36
Ok...GRAZIEEEEEE