PDA

View Full Version : Mi ha telefonato Fastweb

rob66
16-06-2004, 20:25
.......... per propormi di fare con loro un contratto.....

quando gli ho chiesto che tipo di linea era e mi ha risposto ADSL io gli ho detto "no grazie speravo che mi proponeste la fibra", quel brutto cafone ignorante non mi ha nemmeno lasciato finire di parlare e mi ha attaccato il telefono in faccia!!!!!!!!!!!!!!!!!

ditemi voi se è questo il modo di comportarsi!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

denadai2
16-06-2004, 21:04
idioti

|unknown|
16-06-2004, 22:35
forse aveva le balls girate e te gli hai fatto saltare i nervi cn un mal interpretato: "bha ke skifo l'adsl, pensavo ke mi proponeste la fibra :O "

cmq decisamente stronzo da parte sua

|unknown|
16-06-2004, 23:20
Originariamente inviato da rolant
cmq prima o poi la fibra arriva a tutti! :D

si prima o poi ma a quelli ke stanno a milano o a roma :D

Donnie
17-06-2004, 01:11
Non credo che la fibra arrivera a tutti..nemmeno a milano e roma

Red-Vox
17-06-2004, 08:03
Originariamente inviato da Donnie
Non credo che la fibra arrivera a tutti..nemmeno a milano e roma

bè nn sò tu dove abiti ma Milano è fin troppo cablata sia con la DSL che la fibra...e pure l'interland milanese ;)

cmq adsl rulez :D

rob66
17-06-2004, 08:31
Effettivamente dalle parti mie (segrate - milano) la fibra fastweb l'ha portata ma per 250 stupidi, miseri metri non hanno ancora cablato la mia palazzina :muro: :muro: :muro: :muro:

e comunque a me non interessa un accidente se tu promoter hai le balls girate per conto tuo...... quanto parli con un probabile cliente ti dovresti calare anche le mutande

>|HaRRyFocKer|
17-06-2004, 11:13
Guarda che a volte chiamano anche i gestori di negozi affiliati a FW senza che quest'utlimi sappiano niente. Una volta mi capitò che per sbaglio nel mio quartiere (che stanno cablando solo sta settimana) misero una pubblicità di FW e allora, un furbo negoziante di un altro quartiere vide la pubblicità e per forza mi voleva far fare il contratto...
Non dimentichiamo che anche loro guadagnano se fanno i contratti in sede...

rob66
17-06-2004, 12:04
Si ma a prescindere........ l'educazione prima di tutto... dato che mi ha rotto anche i maroni mentre stavo cenando :mad:

ciccenji
17-06-2004, 12:05
comunque una piccola precisazione....l'adsl di fastweb è di 4mb al secondo.....

rob66
17-06-2004, 12:07
non si sta discutendo di questo ma dell'educazione di certa gentaglia che c'è in giro

ciccenji
17-06-2004, 12:14
Originariamente inviato da rob66
non si sta discutendo di questo ma dell'educazione di certa gentaglia che c'è in giro

Lo so...su questo l'operatore fastweb ha sbagliato di sicuro....ma l'adls fastweb è diversa dalle altre!il nostro amico del forum che ha ricevuto la telefonata forse ha frainteso ed ha capito che l'adsl fastweb sia uguale a quello telecom,libero...

rob66
17-06-2004, 13:29
"il nostro amico del forum" che ha ricevuto la telefonata sono io mica qualcun'altro e so benissimo qual'è la differenza fra l'ADSL di fw e le altre ma.... come detto prima (non so se leggi) la fibra di fw sta a 250 metri da casa mia e 'sti maledetti non si decidono a proseguire gli scavi anche per colpa del comune.

Per quale motivo dovrei farmi ADSL di fw quando potrei avere la fibra???????

e poi ribadisco che l'educazione viene prima di ogni altra cosa, sopratutto se chiami a casa qualcuno per vendergli un prodotto

rob66
17-06-2004, 13:32
E poi per completezza ho appena verificato la copertura dal sito fastweb e..................

guarda caso mi risponde come al solito........ la sua abitazione non è ancora coperta dalla rete fastweb... e allora?????? che fanno mi pigliano per i fondelli???????

ciccenji
17-06-2004, 15:31
"il nostro amico del forum" che ha ricevuto la telefonata sono io mica qualcun'altro e so benissimo qual'è la differenza fra l'ADSL di fw e le altre ma.... come detto prima (non so se leggi) la fibra di fw sta a 250 metri da casa mia e 'sti maledetti non si decidono a proseguire gli scavi anche per colpa del comune.

Per quale motivo dovrei farmi ADSL di fw quando potrei avere la fibra???????

e poi ribadisco che l'educazione viene prima di ogni altra cosa, sopratutto se chiami a casa qualcuno per vendergli un prodotto

ma non ti scaldare tanto che qui si discute tranquillamente;)

rob66
17-06-2004, 16:22
E chi si scalda????

io ti ho solo risposto ;)

ciccenji
17-06-2004, 16:25
E chi si scalda????

io ti ho solo risposto ;)
:mano: :friend:

rob66
17-06-2004, 16:45
:mano: :friend:

Donnie
17-06-2004, 16:49
Originariamente inviato da Red-Vox
bè nn sò tu dove abiti ma Milano è fin troppo cablata sia con la DSL che la fibra...e pure l'interland milanese ;)

cmq adsl rulez :D

Cablata con la dsl in che senso scusa??Io sto a milano e i piani di fw nn son certo di portare la fibra ovunque anche perche ha dei costi esorbitanti quindi se hai dsl nn è detto che ti porteranno la fibra anzi..(te la terrai a vita)I progetti sono solo per aree con alta concentrazione di potenziali clienti azienda..sui privati nn hanno particolari interessi