PDA

View Full Version : Importare eml in Thunderbird

K-Lee
16-06-2004, 19:18
Salve ragazzi,
sono appena passato da outlook express a thunderbird per gestire la< mia posta. ho salvato tutte le mail di Outlook in .eml adesso no so come importare nelle varie cartelle (in e out) di thunder.
Ho visto, però, che si possono aprire.
Mi date una mano ?? :cry:

Ciaba
16-06-2004, 19:40
...nn c'è bisogno che salvi niente...basta che vai in Tools>Import(strumenti>importa)...e poi...scegli. Li preleva direttamente nel formato originale, li converte e li sistema nelle cartelle corrispettive.

K-Lee
16-06-2004, 20:03
il fatto è che ho formattato e se faccio così dice che il formato non è supportato

Leron
16-06-2004, 20:27
Originariamente inviato da K-Lee
il fatto è che ho formattato e se faccio così dice che il formato non è supportato
prova a rimetterle nella locazione corretta di outlook, in modo che le apra ancora, poi importale da thunderbird

cmq non puoi pretendere che thunderbird importi tutto da tutti i luoghi da tutti i formati (soprattutto formati chiusi come quelli di M$), mica è colpa sua se usavate outlook, e se outlook salva le sue mail nel suo formato, è già una cosa fantastica che riesca a importarle dalle locazioni predefinite di outlook :D per forza che il formato non è supportato, è come se tentassi di aprire un'immagine jpg con Nero :D