PDA

View Full Version : WD Vs. Maxtor (80gb-8mb cache)

Pozz
16-06-2004, 18:03
il titolo dice tutto:
Western Digital Caviar 80GB 7200rpm 8MB cache
oppure
Maxtor DiamondMax Plus 9 80GB 7200rpm 8MBcache

io ho già uno come il maxtor, ma mi serve un 2° hd, prendendo il maxtor volendo potrei fare un raid, ma non so quanto mi potrebbe servire (e poi comporta il formattare, quindi backuppare, che è uno dei motivi che mi fanno comprare un 2à hdd).

Ci sono grandi differenze? come prezzo siamo li, quindi se non cambia molto prendo il maxtor che se voglio ci faccio il raid...

grazie in anticipo per le risposte

Kewell
16-06-2004, 18:35
Ora arriverà qualcuno che infamerà i maxtor...:D Io ti dico che ne ho avuti diversi e mai un problema. Ho anche dei WD (due da 40 giga) e mai nessun problema. Compra quello che costa meno. Certo è che ho letto molti che si lamentano delle utility Maxtor (e non dell'assistenza visto che spesso ti cambiano eventuali hdd difettosi con modelli di taglio superiore...).

:)

Pozz
16-06-2004, 22:56
Originariamente inviato da Kewell
Ora arriverà qualcuno che infamerà i maxtor...:D Io ti dico che ne ho avuti diversi e mai un problema. Ho anche dei WD (due da 40 giga) e mai nessun problema. Compra quello che costa meno. Certo è che ho letto molti che si lamentano delle utility Maxtor (e non dell'assistenza visto che spesso ti cambiano eventuali hdd difettosi con modelli di taglio superiore...).

:)

bè pure io ho un maxtor e non ho il minimo problema :) ci son solo 2€ di differenza a favore del WD.. mi sa che vado sul maxtor cosi se volessi un raid ce l'ho