PDA

View Full Version : [DONNE]Ora m'incazzo - voglio i vostri pareri 2

thefrog
16-06-2004, 18:54
continua da <<QUI>> (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=686091)

PaTLaBoR
16-06-2004, 18:54
dicevo .....

:eek: :eek: :eek:

:D :D

thefrog
16-06-2004, 18:56
Originariamente inviato da PaTLaBoR
dicevo .....

:eek: :eek: :eek:

:D :D

ho perso qualche cosa.....??????

Nicky
16-06-2004, 18:56
"sono tizio, hai presente?" sarebbe il messaggio di uno che ci prova?
Se le scriveva "bella maialona vorrei trombarti" questo si che è provarci

:D :D :D

thefrog
16-06-2004, 19:00
Originariamente inviato da Nicky
Se le scriveva "bella maialona vorrei trombarti" cosa avresti pensato?

ehm.....scusa Nicky ma tu sei perfetta, però il resto del mondo è un pò diverso :D

io giuro che nonho MAI mandato un sms ad una ragazza senza intenti, seppur lontani, di :oink: (ovviamente tranne quelle di classe mia alle superiori ) quindi giudico un messaggio da uno che praticamente non conosce, e in cui non si dice niente, l'inizio di uno che ci prova, e se ci riesci dimostrami il contrario....:O

cmq di questa cosa me ne frega il giusto...

PaTLaBoR
16-06-2004, 19:00
Originariamente inviato da thefrog
ho perso qualche cosa.....??????

no è che mi sto interessando alla tua storia più della mia :D
perchè ritrovo in essa (:O ) particolari simili alla mia precedente ( :O ) :(

PaTLaBoR
16-06-2004, 19:02
ehm.....scusa Nicky ma tu sei perfetta, però il resto del mondo è un pò diverso :D

:rotfl: vero niky :D

Nicky
16-06-2004, 19:03

io giuro che nonho MAI mandato un sms ad una ragazza senza intenti, seppur lontani, di :oink: (ovviamente tranne quelle di classe mia alle superiori ) quindi giudico un messaggio da uno che praticamente non conosce, e in cui non si dice niente, l'inizio di uno che ci prova, e se ci riesci dimostrami il contrario....:O

cmq di questa cosa me ne frega il giusto...

Quella frase era detta palesemente per ironia.
Comunque un messaggio del genere non mi sembra quello di uno che ci prova.
Per me uno che vuole qualcosa di più del semplice contatto di lavoro [o amicizia] ti fa capire interesse in altro modo e non tramite sms.
Sarà che tramite un amico di un forum ho conosciuto un gruppo di persone che fanno volontariato insieme e questi escono tranquillamente anche a cena, a farsi i giri a gardaland ecc ecc senza doppi fini nei confronti dei colleghi.
Si sono formate anche coppie, perchè negarlo?, ma erano persone con storie alle spalle già concluse.

Iluccia
16-06-2004, 19:06
Se le scriveva "bella maialona vorrei trombarti" questo si che è provarci

si Nicky io capisco, però s'è fatto dare il numero per farle gli squilli a che scopo? Voglio dire se vuole dirle qualcosa glielo può benissimo dire quando la vede alla misericordia, e il numero lo poteva chiedere direttamente a lei, non tutti sono così limpidi nelle loro azioni... Non lo so, uno che si prende il mio numero da altri non mi piace affatto...

Nicky
16-06-2004, 19:07
:rotfl: vero niky :D

Non ho mai detto di esserlo.
Io ho i miei bei difetti, ma non riesco a capire perchè fasciarsi la testa per cazzate inutili.
Preferisco preoccuparmi dei problemi seri: trovare i soldi per viaggiare in continuazione e per trasferirmi un giorno, sperare che gli esami del mio ragazzo siano sempre positivi e che il nostro rapporto non ostacoli la sua carriera scolastica.
Ognuno ha le sue priorità e i suoi modi di vedere le cose.

PaTLaBoR
16-06-2004, 19:09
Non ho mai detto di esserlo.
Io ho i miei bei difetti, ma non riesco a capire perchè fasciarsi la testa per cazzate inutili.
Preferisco preoccuparmi dei problemi seri: trovare i soldi per viaggiare in continuazione e per trasferirmi un giorno, sperare che gli esami del mio ragazzo siano sempre positivi e che il nostro rapporto non ostacoli la sua carriera scolastica.
Ognuno ha le sue priorità e i suoi modi di vedere le cose.

eh lo so... ma nel mondo c'è tanta cattiveria.. tanta malizia con cui putroppo combattere.

Nicky
16-06-2004, 19:10
Originariamente inviato da Iluccia
si Nicky io capisco, però s'è fatto dare il numero per farle gli squilli a che scopo? Voglio dire se vuole dirle qualcosa glielo può benissimo dire quando la vede alla misericordia, e il numero lo poteva chiedere direttamente a lei, non tutti sono così limpidi nelle loro azioni... Non lo so, uno che si prende il mio numero da altri non mi piace affatto...

Sono la prima ad essere diffidente, ma per un sms non inizio a pensare che uno mi tacchini e a montarmi la testa.
So' mica Claudia Schiffer che tutti mi si vogliono fare :D

Vado con i piedi di piombo con le persone e faccio capire che non c'è aria per qualcosa di più di un'amicizia, in generale però quest'ultima cerco di non negarla a nessuno/a.

Sono troppo ingenua forse, ma la malizia non mi piace.
Ognuno ha il suo modo di essere e io sono così. :boh:

Kendall
16-06-2004, 19:11
eh lo so... ma nel mondo c'è tanta cattiveria.. tanta malizia con cui putroppo combattere.

"niente fegato = niente gloria"

c'entra poco ma è bellina ;o)))

PaTLaBoR
16-06-2004, 19:12
Sono la prima ad essere diffidente, ma per un sms non inizio a pensare che uno mi tacchini e a montarmi la testa.

ma perchè parli per te stessa ? :D
guarda che ci sono ragazze e ragazzi veramente stronzi
:muro:
lo sappiamo che te sei ok(e inizio a crederci veramente che sei una ragazza di tutto rispetto, non che prima non lo credessi...ma... vabbè sto zitto :D)

PaTLaBoR
16-06-2004, 19:13
Originariamente inviato da Kendall
"niente fegato = niente gloria"

c'entra poco ma è bellina ;o)))

tanto va la gatta al largo che ci lascia lo zampone(a Natale)

non c'entra un cavolo ma mi sta simpatica :D

thefrog
16-06-2004, 19:15

beh, lei non sarà Claudia Shiffer, ma io non ho ancora trovato un ( 1, uno, one) ragazzo, che non sia dei suoi amici di infanzia, che non ci abbia provato con lei, subito o dopo ,mesi che la conosceva, ma prima o poi ci sono arrivati tutti.....

eccheccacchio, che è come guardare un granpremio.....sai già che vince Shumy, e la stessa cosa lì, prima o poi...............:muro:

cmq non lo dico più ma vorrei che il discorso nonsi incentrasse su sta cosa del messaggino che non me ne può fregare di meno.......

Nicky
16-06-2004, 19:17
ma perchè parli per te stessa ? :D
guarda che ci sono ragazze e ragazzi veramente stronzi
lo sappiamo che te sei ok(e inizio a crederci veramente che sei una ragazza di tutto rispetto, non che prima non lo credessi...ma... vabbè sto zitto :D)

Perchè quando cerco di usare la terza persona faccio discorsi ancora più sgrammaticati. :cry:

Voglio esprimere un concetto e parlare in prima persona mi aiuta a farlo.

PaTLaBoR
16-06-2004, 19:18

se se se...vabbè mi ricordo ancora i commenti sulla tua foto scosciata col tacco :oink: :D :asd:

PaTLaBoR
16-06-2004, 19:18
Perchè quando cerco di usare la terza persona faccio discorsi ancora più sgrammaticati. :cry:

Voglio esprimere un concetto e parlare in prima persona mi aiuta a farlo.

ah non parlavi di te?... allora ritiro il fatto che sei una ragazza ok :D

Nicky
16-06-2004, 19:22
beh, lei non sarà Claudia Shiffer, ma io non ho ancora trovato un ( 1, uno, one) ragazzo, che non sia dei suoi amici di infanzia, che non ci abbia provato con lei, subito o dopo ,mesi che la conosceva, ma prima o poi ci sono arrivati tutti.....

Beh a sto punto io inizio a pensare che allora è il suo atteggiamento a non essere proprio limpidissimo. :boh:

thefrog
16-06-2004, 19:25
Beh a sto punto io inizio a pensare che allora è il suo atteggiamento a non essere proprio limpidissimo. :boh:

non vedo cosa c'entri lei........

Nicky
16-06-2004, 19:28
non vedo cosa c'entri lei........

Possibile che TUTTI ci provino?
Dopo mesi che la conoscono?
E sanno che è impegnata?
Insomma di solito uno ci prova quando sa di avere un minimo di possibilità....
Altrimenti sono tutti stronzi loro e hanno poco rispetto nei tuoi confronti :boh:

Iluccia
16-06-2004, 19:30
E sanno che è impegnata?
Altrimenti sono tutti stronzi loro e hanno poco rispetto nei tuoi confronti :boh:

concordo con Nicky, in fondo se TUTTI ci provano con lei mi viene il dubbio che lei non faccia niente per impedirlo :boh:

PaTLaBoR
16-06-2004, 19:32
E sanno che è impegnata?

:confused: niky? scherzi? allora non sai quanto stronzi possono essere certi ragazzi a sto punto

PaTLaBoR
16-06-2004, 19:35
figurati, un mio amico è fidanzato con la sua ragazza ufficiale... poi ne ha un'altra in un altro paese vicino(lei fidanzatissima da 5 anni)..poi una a Londra, un altra è una sua cugina lontanissima(fidanzata pure lei)... :rolleyes:

Iluccia
16-06-2004, 19:36
:confused: niky? scherzi? allora non sai quanto stronzi possono essere certi ragazzi a sto punto

mah, dai non esageriamo, un ragazzo per quanto sia stronzo, se vede che non è aria non resta a farsi dare il due di picche...

thefrog
16-06-2004, 19:36
E sanno che è impegnata?

no....in effetti leggendo questo thread uno pensa così......è vero!

non è così, perchè mi sono spiegato male io :fagiano:

non è che ci hanno provato nel senso che hanno tentato di baciarla o portarsela a letto......

cmq tipo gente che ha visto 2 o 3 volte nell'arco di 2 mesi nel gruppo che aveva prima via sms le chiede di uscire (ovviamente da soli), oppure gente con cui eravamo il 31 dell'anno si fa dare il suo numero da delle amiche e poi gli chiede: ciao sono XXXX che ne dici di uscire stasera........oppure mi capita a volte che ci provino in diretta......tipo al centro commerciale una volta ! c'è un negozio che vende cazzatine pupazzetti.....lei era lì davanti alla vetrina che guardava dentro e io sono andato a 5 metri per comprare un gelato, vedo il classico tipo maranza che si avvicina, farfuglia 4 parole, lei prende e viene da me la stavo guardando per caso quindi nemmeno da dire che lei gli ha dato spago.....:rolleyes:

thefrog
16-06-2004, 19:39
Originariamente inviato da Iluccia
mah, dai non esageriamo, un ragazzo per quanto sia stronzo, se vede che non è aria non resta a farsi dare il due di picche...

e cmq :nonsifa:

non è assolutamente vero :O

la "tattica" di tanti è provarci fino all'ultima occasione........

Kendall
16-06-2004, 19:40
abbiamo svelato l'arcano: è talmente bella che il povero frog non può non essere geloso

bhe dai sei un ragazzo fortunato:D

thefrog
16-06-2004, 19:41
abbiamo svelato l'arcano: è talmente bella che il povero frog non può non essere geloso

:sofico: :oink: :muro:

PaTLaBoR
16-06-2004, 19:45
e cmq :nonsifa:

non è assolutamente vero :O

la "tattica" di tanti è provarci fino all'ultima occasione........

infatti.... proprio finchè non si fanno dare tante di quelle legnate dal ragazzo...

Nicky
16-06-2004, 19:48

Bhe uno o due posso capire, ma "tutti" è diverso da "alcuni"

Comunque frog ho capito il senso ora: beh che ti devo dire, la prossima volta mettiti con una brutta e sti problemi non li hai :D

thefrog
16-06-2004, 19:51
infatti.... proprio finchè non si fanno dare tante di quelle legnate dal ragazzo...

davvero, io a volte proprio li capisco...
per l'ultimo dell'anno c'era un tipo con cui siamo stati a chiacchierare per mezz'ora (non si chetava mai....) eravamo seduti sulle scale e mi faceva millemila discorsi sulle donne, bla bla bla, io di qua io di la....poi alla fine eravamo seduti sulle scale, io sullo scalino sopra lei su quello sotto e faceva l'imbecille con me e con lei......raccontava le berzellette, sparava cazzate.....insomma il classico tipo insopportabile.......a un certo punto ha detto: lasciatevi! così io posso mettermi con te.......al che io ho semplicemente deciso di alzarmi e andare fuori, idem lei.....ma come si fa dico io......cioè.......ma non è possibile!.......

thefrog
16-06-2004, 19:54

Comunque frog ho capito il senso ora: beh che ti devo dire, la prossima volta mettiti con una brutta e sti problemi non li hai :D

cmq ti ho detto infatti che il mio prob non è la gelosia.......

per me si parla solo della vacanza all'isola d'elba in 2 semicoppie.....chiamale gelosia o diciamo che rimango allibito da come lei (e anche te e altri)possiate palesemente considerarla una cosa normalissima.......

boh?

PaTLaBoR
16-06-2004, 19:56
davvero, io a volte proprio li capisco...
per l'ultimo dell'anno c'era un tipo con cui siamo stati a chiacchierare per mezz'ora (non si chetava mai....) eravamo seduti sulle scale e mi faceva millemila discorsi sulle donne, bla bla bla, io di qua io di la....poi alla fine eravamo seduti sulle scale, io sullo scalino sopra lei su quello sotto e faceva l'imbecille con me e con lei......raccontava le berzellette, sparava cazzate.....insomma il classico tipo insopportabile.......a un certo punto ha detto: lasciatevi! così io posso mettermi con te.......al che io ho semplicemente deciso di alzarmi e andare fuori, idem lei.....ma come si fa dico io......cioè.......ma non è possibile!.......

io gli avrei detto "sei un gran coglione, togliti dalle palle buffone".... se lo meritava

Iluccia
16-06-2004, 19:56
beh ce ne sono di ragazzi assurdi, anche un ragazzo ci ha provato in maniera plateale con me davanti al mio ragazzo [ha anche cercato di baciarmi :eek: ] però dico che in linea di principio i ragazzi che sanno di prendere un due di picche credo che per oorgoglio lascino peredere e se ne trovino una più "abbordabile"... Poi facile che sbaglio... :sofico:

Nicky
16-06-2004, 20:03
cmq ti ho detto infatti che il mio prob non è la gelosia.......

per me si parla solo della vacanza all'isola d'elba in 2 semicoppie.....chiamale gelosia o diciamo che rimango allibito da come lei (e anche te e altri)possiate palesemente considerarla una cosa normalissima.......

boh?

Vabbhe quella era una battuta.

Per il resto ripeto: se lei ti è sempre stata fedele mi sembra stupido pensare che aspetti di andare all'isola d'elba.
Insomma se tu potessi, per studio o lavoro, andare in un bel posto risparmiando non lo faresti?
Per quanto riguarda i ragazzi; se vanno in una "pensione" di quelle per volontariato non credo che ci saranno solo loro tre, probabilmente anzi troveranno altra gente del posto.

Devi calcolare tu se è meglio continuare a fidarti di lei anche in "frangenti estremi" nonostante il fastidio che ti può causare o meno.

thefrog
16-06-2004, 20:06
io gli avrei detto "sei un gran coglione, togliti dalle palle buffone".... se lo meritava

non merita......:O
io non ho la capacità di stare calmo in questi casi quindi se apro bocca è finita, infatti tendo a non considerarli minimamente, perchè saprei che poi non mi tengo, l'unica volta che ho aperto bocca è stata una volta con un ragazzo di napoli......solo che anche lui aveva voglia di :boxe: e per fortuna è venuto un mio amico, mi ha preso di peso e mi ha portato via sennò ci facevamo male parecchio...io sono massiccio ma lui era parecchio più grosso di me, alto e faceva il muratore :ops:, da quella volta ho imparato a "controllarmi".........

anche lì ero accanto a lei, si è abbassata per legarsi la scarpa, a mezzo metro da me.....e questo zacchete.......ma vaff.....

EDIT - meglio precisare, più che altro mi facevo male io :D

thefrog
16-06-2004, 20:08

Insomma se tu potessi, per studio o lavoro, andare in un bel posto risparmiando non lo faresti?

con 2 ragazze e un amico no, perchè non sarebbe giusto nei suoi confronti (ovvio che se lo fa lei dopo lo farei, ma solo perchè l'ha fatto lei, se non ci fosse stata tutta sta vicenda non me lo sarei mai sognato, nemmeno di proporglielo :O)

PaTLaBoR
16-06-2004, 20:25
io non ho la capacità di stare calmo in questi casi quindi se apro bocca è finita, infatti tendo a non considerarli minimamente, perchè saprei che poi non mi tengo, l'unica volta che ho aperto bocca è stata una volta con un ragazzo di napoli......solo che anche lui aveva voglia di :boxe: e per fortuna è venuto un mio amico, mi ha preso di peso e mi ha portato via sennò ci facevamo male parecchio...io sono massiccio ma lui era parecchio più grosso di me, alto e faceva il muratore :ops:, da quella volta ho imparato a "controllarmi".........

anche lì ero accanto a lei, si è abbassata per legarsi la scarpa, a mezzo metro da me.....e questo zacchete.......ma vaff.....

mah..:rolleyes:

comunque.. hai le idee su cosa fare con la tua raga?

neliam
16-06-2004, 20:48

Senti the frog io nn conosco ne la tua ragazza ne te quindi nn volgio darti giudizi ma un piccolo consiglio!
NON FARTI VEDERE TROPPO ACCONDISCENDENTE altrimenti rischi che la tua ragazza se ne potrebbe approfittare!
Anche se ti fidi al massimo di lei nn farle vedere che ti fidi troppo di lei!!!!
A buon intenditor poche parole...caccia un po' fuori le palle

<<NeliaM>>

thefrog
16-06-2004, 20:50
mah..:rolleyes:

comunque.. hai le idee su cosa fare con la tua raga?

no :rolleyes:
anzi si, per ora niente perchè ci stò bene con lei, e non voglio nemmeno parlarle di questa cosa fino a quando non ha finito gli esami.......

se arrivassi a settembre così credo che la farei partire e poi al ritorno si vedrà.....sono proprio curioso di vedere come si comporta durante l'estate......boh, guarda c'ho il vuoto in testa...........:rolleyes:

PaTLaBoR
16-06-2004, 20:51
no :rolleyes:
anzi si, per ora niente perchè ci stò bene con lei, e non voglio nemmeno parlarle di questa cosa fino a quando non ha finito gli esami.......

se arrivassi a settembre così credo che la farei partire e poi al ritorno si vedrà.....sono proprio curioso di vedere come si comporta durante l'estate......boh, guarda c'ho il vuoto in testa...........:rolleyes:

aspè quando deve partire per quella cosa da "volontariato"?...

thefrog
16-06-2004, 20:53
aspè quando deve partire per quella cosa da "volontariato"?...

settembre....non so quando di preciso...credo verso la prima o la seconda settimana, why?

PaTLaBoR
16-06-2004, 20:57
settembre....non so quando di preciso...credo verso la prima o la seconda settimana, why?

ah vabbè allora c'è tempo... pensavo partisse prima..

c'è tempo per sondare allora dai....;)

neliam
16-06-2004, 21:00

Scusa la domanda ma è cosi' essenziale che parta! Ma nn si accorge di quanto te ci stai male??

<<NeliaM>>

thefrog
16-06-2004, 21:09
Originariamente inviato da neliam
Scusa la domanda ma è cosi' essenziale che parta! Ma nn si accorge di quanto te ci stai male??

<<NeliaM>>

e che te devo dì....se ne accorge di sicuro....speriamo che andando avanti se ne renda conto e capisca.........

non so più dove sbattere la testa......

neliam
16-06-2004, 21:16
e che te devo dì....se ne accorge di sicuro....speriamo che andando avanti se ne renda conto e capisca.........

non so più dove sbattere la testa......

Preparati a tutto....... cio' che mi dici l'ho vissuto e spero che per te nn si concluda come a me...mi sono lasciato!!

<<NeliaM>>

Nemini
16-06-2004, 21:25
Domandina: frog quanti anni hai tu e quanti ne ha lei? Soprattutto quanti ne ha lei?

thefrog
16-06-2004, 21:30
Originariamente inviato da Nemini
Domandina: frog quanti anni hai tu e quanti ne ha lei? Soprattutto quanti ne ha lei?

21 io 18 lei, per la n-esima volta :D

PS: non dirmi "allora siete giovani, andala a cacare e prendine un'altra....." perchè mi faresti girare i cohones...... ;)

Nemini
16-06-2004, 21:34
no figurati :D

Però 18 x anni x lei...mmmm tu mi garantisci che è matura x una storia seria come la intendi tu?

neliam
16-06-2004, 21:35
21 io 18 lei, per la n-esima volta :D

PS: non dirmi "allora siete giovani, andala a cacare e prendine un'altra....." perchè mi faresti girare i cohones...... ;)

Nn è tutto falso quello che dici......
;)

<<NeliaM>>

PaTLaBoR
16-06-2004, 21:52
no.. però a 18 anni quanto cazzo sono lunatiche.... :muro:

neliam
16-06-2004, 21:56
no.. però a 18 anni quanto cazzo sono lunatiche.... :muro:

STRAQUOTISSSSSSSIIIIMMIISSSIIIIMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

<<NeliaM>>

thefrog
16-06-2004, 22:08
Originariamente inviato da Nemini
no figurati :D

Però 18 x anni x lei...mmmm tu mi garantisci che è matura x una storia seria come la intendi tu?

ora scusami....ma, ti pare che sia nella condizione di poterlo fare? :confused:

Nemini
17-06-2004, 00:11
ora scusami....ma, ti pare che sia nella condizione di poterlo fare? :confused:

x l'appunto...

spookytwiggy
17-06-2004, 00:40
CIAO SONO SPOOKYTWIGGY QUELLO TRADITO X IL CUGINO. ... FORSE MI SONO INTESO MALE DICENDO CHE DEVI TENERTENE UNA BUONA.. ERA DA INTENDERE CHE DEVI PREPARARTI AL PEGGIO. E INOLTRE... IO HO UN DETERMINATO CARATTERE: SE UNA RAGAZZA MI LASCIA... MI BUTTO GIU TANTISSIMO.. MI CREDO UNO SFIGATO... BRUTTO.. STUPIDO E CHE NON HA + SPERANZE. QUESTO MI E' SUCCESSO UN PO' DI VOLTE.. MA SOLO PERCHE' AVEVO CONCENTRATO IL MONDO SULLA MIA RAGAZZA ESISTEVA SOLO LEI.. E LEI NON HA FATTO LO STESSO.. E UNA VOLTA CHE è SPARITA.. IO NON AVEVO UNA RAGAZZA... ANCHE SOLO UNA AMICA MOOLTO AMICA.. CHE MI DICESSE "DAI ORA ESCI CON ME CHE TI DIVERTI"... UNA CHE SO CHE CI TENEVA VERAMENTE A ME INSOMMA.
SAI BENISSIMO CHE TUTTI QUEGLI AMICI CHE TI DICONO LE SOLITE BANALI FRASI "CI PERDE"... "NN TI MERITA"... EBBENE LA MAGGIOR PARTE DI ESSE DICONO FRASI FATTE COSI' PER DIRE. A ME FANNO ANCORA PIU' INCAZZ.
QUANDO LA MIA EX MI HA TRADITO CON IL CUGINO.. IO AVEVO UN APERSONA... ALLA QUALE PIACEVO.. E NON LE HO MAI CHIUSO LE PORTE IN FACCIA.. SOPRATTUTTO DA QUANDO HO PENSATO HE LA MIA TIPA MI AVEVA TRADITO. ECCO LEI MI E' STATA MOLTO VICINO ... E NEMMENO CI SIAMO MAI BACIATI O ALTRO... SO SOLO CHE PER LEI ERO IMPORTANTE E QUESTO MI HA AIUTATO A RISOLLEVARMI E A CREDERE CHE NON ERO UNO SFIGATO. IN QUESTO SENSO "TIENINE BUONA QUALCUNA". :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

thefrog
17-06-2004, 08:50
Originariamente inviato da spookytwiggy
CIAO SONO SPOOKYTWIGGY QUELLO TRADITO X IL CUGINO. ... FORSE MI SONO INTESO MALE DICENDO CHE DEVI TENERTENE UNA BUONA.. ERA DA INTENDERE CHE DEVI PREPARARTI AL PEGGIO. E INOLTRE... IO HO UN DETERMINATO CARATTERE: SE UNA RAGAZZA MI LASCIA... MI BUTTO GIU TANTISSIMO.. MI CREDO UNO SFIGATO... BRUTTO.. STUPIDO E CHE NON HA + SPERANZE. QUESTO MI E' SUCCESSO UN PO' DI VOLTE.. MA SOLO PERCHE' AVEVO CONCENTRATO IL MONDO SULLA MIA RAGAZZA ESISTEVA SOLO LEI.. E LEI NON HA FATTO LO STESSO.. E UNA VOLTA CHE è SPARITA.. IO NON AVEVO UNA RAGAZZA... ANCHE SOLO UNA AMICA MOOLTO AMICA.. CHE MI DICESSE "DAI ORA ESCI CON ME CHE TI DIVERTI"... UNA CHE SO CHE CI TENEVA VERAMENTE A ME INSOMMA.
SAI BENISSIMO CHE TUTTI QUEGLI AMICI CHE TI DICONO LE SOLITE BANALI FRASI "CI PERDE"... "NN TI MERITA"... EBBENE LA MAGGIOR PARTE DI ESSE DICONO FRASI FATTE COSI' PER DIRE. A ME FANNO ANCORA PIU' INCAZZ.
QUANDO LA MIA EX MI HA TRADITO CON IL CUGINO.. IO AVEVO UN APERSONA... ALLA QUALE PIACEVO.. E NON LE HO MAI CHIUSO LE PORTE IN FACCIA.. SOPRATTUTTO DA QUANDO HO PENSATO HE LA MIA TIPA MI AVEVA TRADITO. ECCO LEI MI E' STATA MOLTO VICINO ... E NEMMENO CI SIAMO MAI BACIATI O ALTRO... SO SOLO CHE PER LEI ERO IMPORTANTE E QUESTO MI HA AIUTATO A RISOLLEVARMI E A CREDERE CHE NON ERO UNO SFIGATO. IN QUESTO SENSO "TIENINE BUONA QUALCUNA". :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

avevo frainteso io.

tra l'altro il gruppo che avevo io, gente che conoscevo da anni e anni di è sfasciato. chi per motivi di lavoro, chi per studio (io per esempio) o chi per cafonaggine non si vedono più nessuno.......se voglio uscire con loro è già tanto se riusciamo ad essere in 3, di solito si riduce a una birra in 2........uff........

Athlon64-FX53
17-06-2004, 09:59

In effetti diciamo che hai caratteristiche fisiche e mentali più equilibrate... altre persone puntano solo sulla bellezza a scapito dell'intelligenza.

Vado con i piedi di piombo con le persone e faccio capire che non c'è aria per qualcosa di più di un'amicizia, in generale però quest'ultima cerco di non negarla a nessuno/a.

Gli uomini non si rassegnano mai se non sei più che esplicita!

Sono troppo ingenua forse, ma la malizia non mi piace.
Ognuno ha il suo modo di essere e io sono così. :boh:

Fai bene, però a volte non basta!

Athlon64-FX53
17-06-2004, 10:01

Possibilissimo

Possibilissimo

E sanno che è impegnata?

Non ne può fregar loro di meno

Non conosci gli uomini allora

E' la prima cosa giusta che hai detto!

Athlon64-FX53
17-06-2004, 10:03

Se così fosse, frog ha scelto la ragazza sbagliata... più una è figa e più ti dà pensieri... se non hai le palle per sopportare la pressione meglio che te ne trovi una meno appariscente!

thefrog
17-06-2004, 10:35
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Se così fosse, frog ha scelto la ragazza sbagliata... più una è figa e più ti dà pensieri... se non hai le palle per sopportare la pressione meglio che te ne trovi una meno appariscente!

uhm...le palle per sopportare la pressione cel'ho....non è il fatto che un sacco di gente ci provi a darmi noia infatti, non so se hai letto tutto, ma ho detto che non temo che mi faccia le corna.....

il fatto è che prima di mettersi insieme siamo usciti insieme per qualcosa tipo 2 anni....a volte più spesso, a volte mesi senza vedersi....ma in tanto tempo capisci una persona per quello che è e ho visto che lei è una persona che merita, sicuramente avrò una visione distorta o non oggettiva, ma per me è speciale.

Athlon64-FX53
17-06-2004, 10:44
uhm...le palle per sopportare la pressione cel'ho....non è il fatto che un sacco di gente ci provi a darmi noia infatti, non so se hai letto tutto, ma ho detto che non temo che mi faccia le corna.....

il fatto è che prima di mettersi insieme siamo usciti insieme per qualcosa tipo 2 anni....a volte più spesso, a volte mesi senza vedersi....ma in tanto tempo capisci una persona per quello che è e ho visto che lei è una persona che merita, sicuramente avrò una visione distorta o non oggettiva, ma per me è speciale.

Sei semplicemente innamorato... capita anche nelle migliori famiglie :D

Fatto sta che non puoi e non devi rovinarti la vita così... sono settimane che vai avanti co sta storia... vuole andare? E lasciala andare chissenefrega... tanto cmq se il destino vuole che lei si trombi qualcun altro lo farà tanto in vacanza quanto a 10m da casa tua!

thefrog
17-06-2004, 10:47
mi riquoto.......

non so se hai letto tutto, ma ho detto che non temo che mi faccia le corna.....

Athlon64-FX53
17-06-2004, 10:54
mi riquoto.......

E' inutile che ti riquoti... la stai smenando da settimane... cerca di essere più coerente con te stesso almeno!

thefrog
17-06-2004, 11:02
E' inutile che ti riquoti... la stai smenando da settimane... cerca di essere più coerente con te stesso almeno!

porca vacca ma se te ripeti il discorso delle corna e non è quello il filo del thread io te lo ripeto, se vuoi che ti dica quello che vuoi sentirti dire allora è diverso :O

Athlon64-FX53
17-06-2004, 11:10
porca vacca ma se te ripeti il discorso delle corna e non è quello il filo del thread io te lo ripeto, se vuoi che ti dica quello che vuoi sentirti dire allora è diverso :O

E allora che c'è che sei ancora qui? :huh: :muro:

Kendall
17-06-2004, 11:19

frog però è quello che si capisce leggendoti

se non hai paura delle corna avrai quella che lei trovi qualcuno più interessante di te, hai paura di perderla, ti senti "trascurato" girala come ti pare ma (vista dall'esterno) sembra così

thefrog
17-06-2004, 11:25
frog però è quello che si capisce leggendoti

se non hai paura delle corna avrai quella che lei trovi qualcuno più interessante di te, hai paura di perderla, ti senti "trascurato" girala come ti pare ma (vista dall'esterno) sembra così

l'ho già detto che leggendo si capisce questo, e mi pare anche ovvio, m ho precisato che la cosa che non mi va giù è che parta con una sua amica e 2 uomini, strafreandosene di quello che, a mio parere, sarebbe un comprotamento normale, insomma, io non gli sarei mai andato a dire guarda a settembre vado in vacanza con andrea e 2 amiche che nemmeno conosco....

poi lei mi dice: se vuoi ti porto le foto per farti vedere quanto sono brutti :rolleyes: :muro:

Nicky
17-06-2004, 11:44
E allora che c'è che sei ancora qui? :huh: :muro:

Evidentemente vuole che tutti gli dicano "fai bene a non mandarla" :boh:

thefrog
17-06-2004, 11:48
Evidentemente vuole che tutti gli dicano "fai bene a non mandarla" :boh:

mi sa che ti sei scordata che io all'inizio ero partito con questa idea poi piano piano l'ho cambiata.....;) quindi casomai il contrario ;)

Athlon64-FX53
17-06-2004, 12:10
mi sa che ti sei scordata che io all'inizio ero partito con questa idea poi piano piano l'ho cambiata.....;) quindi casomai il contrario ;)

E allora non rompere LI COGLIONI e fai chiudere sto thread inutile :stordita: :ahahah: :sofico: :Perfido:

thefrog
17-06-2004, 12:11
E allora non rompere LI COGLIONI e fai chiudere sto thread inutile :stordita: :ahahah: :sofico: :Perfido:

sie bah :O

no no, mi fa piacere se la gente mi dice cosa ne pensa, altro che chiudere :O

Athlon64-FX53
17-06-2004, 12:13
sie bah :O

no no, mi fa piacere se la gente mi dice cosa ne pensa, altro che chiudere :O

Se vuoi ti dico io cosa penso di te...

... ma meglio in PVT che altrimenti vengo bannato sul posto :ncomment: :Perfido:

Nicky
17-06-2004, 12:15

L'hai cambiata?
Devo essermi persa qualche passo perchè a me sembrava che tu fossi ancora convinto che lì lei non dovrebbe andarci :what::stordita:

Athlon64-FX53
17-06-2004, 12:19
L'hai cambiata?
Devo essermi persa qualche passo perchè a me sembrava che tu fossi ancora convinto che lì lei non dovrebbe andarci :what::stordita:

Ma quanto ti AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ahhahahahah

:fagiano:

thefrog
17-06-2004, 12:57
L'hai cambiata?
non proprio diciamo che all'inizio la pensavo esclusivamente in quel modo, dopo aver letto come le pensa diervsa gente penso che magari non ha tutti i torti se ci va perchè è gratis........

rimane il fatto che mi fa incazzare che lei (e anche altra gente a quanto pare) veda questa cosa come una cosa normalissima e a me mi faccia incazzare da paura.

Athlon64-FX53
17-06-2004, 13:06
non proprio diciamo che all'inizio la pensavo esclusivamente in quel modo, dopo aver letto come le pensa diervsa gente penso che magari non ha tutti i torti se ci va perchè è gratis........

rimane il fatto che mi fa incazzare che lei (e anche altra gente a quanto pare) veda questa cosa come una cosa normalissima e a me mi faccia incazzare da paura.

Te la sei scelta tu così!

"Chi è causa del suo mal pianga se stesso" :O

thefrog
17-06-2004, 13:12
"Chi è causa del suo mal pianga se stesso" :O

non posso darti torto........ :muro:

PaTLaBoR
17-06-2004, 13:27
io mi incazzerei a morte se lei andasse... a morte...
sarebbe libera di andare con chi cazz vuole... pure con 4 maschi ma al ritorno non ci sarei più ad aspettarla.
sarò tragico ma non mi interessa...

PaTLaBoR
17-06-2004, 13:32
That I was born to try
I've learned to love
Be understanding
And believe in life
But you've got to make choices
Be wrong or right
Sometimes you've got to sacrifice the things you like

da un pezzo che sto ascoltando adesso..... :rolleyes:

Athlon64-FX53
17-06-2004, 14:38
io mi incazzerei a morte se lei andasse... a morte...
sarebbe libera di andare con chi cazz vuole... pure con 4 maschi ma al ritorno non ci sarei più ad aspettarla.
sarò tragico ma non mi interessa...

Ehm... guarda che la tua è già andata... mettitela via! :muro:

PaTLaBoR
17-06-2004, 15:15
Ehm... guarda che la tua è già andata... mettitela via! :muro:

[ot]
lo so... :mbe: la stronza non ha nemmeno telefonato.. s'è presa il mio addio e bonanotte..
[ot]

cmq non ci pensavo proprio a lei.... non me la fare ricordare sempre!! :muro:... ghghghghg porka trota:(

Athlon64-FX53
17-06-2004, 15:17
[ot]
lo so... :mbe: la stronza non ha nemmeno telefonato.. s'è presa il mio addio e bonanotte..
[ot]

cmq non ci pensavo proprio a lei.... non me la fare ricordare sempre!! :muro:... ghghghghg porka trota:(

Non credo di esser io a fartela ricordare.... è un chiodo fisso...

... ti serve proprio un bel scacciachiodo... dai, trovati una bella maialotta che ti agevoli il processo! ;)

thefrog
17-06-2004, 15:21
una bella maialotta che ti agevoli il processo! ;)

scusate ma :rotfl: sta frase proprio mi è piaciuta....

ehi :eek: tu vivi a Gnocca!!!!!!!!! :mbe:

PaTLaBoR
17-06-2004, 15:24
Non credo di esser io a fartela ricordare.... è un chiodo fisso...

... ti serve proprio un bel scacciachiodo... dai, trovati una bella maialotta che ti agevoli il processo! ;)

:oink: :oink: ho bisogno pure di prendere aria....

Athlon64-FX53
17-06-2004, 15:42
:oink: :oink: ho bisogno pure di prendere aria....

Il suo habitat naturale è l'ambiente caldo-umido... non fargli prendere troppa aria ! :muro: :oink: :sofico:

neliam
17-06-2004, 21:20
The forg nn fare l'errore che ho fatto io che tutto girava in funzione della mia ex che poi ci sono rimasto DI MERDA(scusate la parola ma nn sapevo come meglio esprimermi)
Se lei nn ti rispetta nn ti merita!

<<NeliaM>>

thefrog
17-06-2004, 23:16
The forg nn fare l'errore che ho fatto io che tutto girava in funzione della mia ex che poi ci sono rimasto DI MERDA(scusate la parola ma nn sapevo come meglio esprimermi)
Se lei nn ti rispetta nn ti merita!

<<NeliaM>>

guarda, per quanto possa cercare di prenderla in maniera costruttiva mi pare che la situazione evolva sempre in peggio....stiamo a vederecome va a finire.....vediamo chesuccede andando un pò avanti....

neliam
21-06-2004, 20:46
guarda, per quanto possa cercare di prenderla in maniera costruttiva mi pare che la situazione evolva sempre in peggio....stiamo a vederecome va a finire.....vediamo chesuccede andando un pò avanti....

Stai Attento che rischi di soffrire parecchio!
Io Cercherei di risolvere la questione nel minor tempo possibile

<<NeliaM>>

thefrog
21-06-2004, 20:59
Stai Attento che rischi di soffrire parecchio!
Io Cercherei di risolvere la questione nel minor tempo possibile

<<NeliaM>>

guarda, intanto grazie per i consigli

1- soffirei tanto ora quanto dopo
2- non c'è un'altra ragazza che mi interessi e se mi lasciassi da lei mi godrei la vita da single senza andarmene a cercare un'altra
3- l'altro giorno ha detto "mmm....non c'ho mica tanta voglia di andarci all'elba"......io non ho voglia di scervellarmi su questa cosa, me ne sono ampiamente scassato le palle

quindi aspetto e vedremo che succede.......

neliam
21-06-2004, 21:08
guarda, intanto grazie per i consigli

1- soffirei tanto ora quanto dopo
2- non c'è un'altra ragazza che mi interessi e se mi lasciassi da lei mi godrei la vita da single senza andarmene a cercare un'altra
3- l'altro giorno ha detto "mmm....non c'ho mica tanta voglia di andarci all'elba"......io non ho voglia di scervellarmi su questa cosa, me ne sono ampiamente scassato le palle

quindi aspetto e vedremo che succede.......

Allora goditi l'estate con lei e nn ci pensare!!!!
;) ;)

<<NeliaM>>

thefrog
21-06-2004, 21:17
Allora goditi l'estate con lei e nn ci pensare!!!!
;) ;)

<<NeliaM>>

;)

innfatti, buona serata!