View Full Version : [CO] custodie cd slim (centinaia)
Ciao, come da oggetto vendo custodie per cd "slim",
ne ho:
- con il retro nero
- con il retro bianco
- completamente trasparenti
il prezzo è di 0,15 euro l'una (ho visto da altri post che è la cifra minima a cui si vendono). Sono perfette, nessuna rotta, tra l'altro le ho sempre custodite come archivio e moltissime neppure mai più aperte dopo aver messo i cd che ora invece tengo nelle custodie-libro per esigenze di spazio, quindi sono tenute davvero bene.
Ne ho sui 130 nere, un centinaio bianche, una cinquantina completamente trasparenti.
Precedenza a mano, sono disposto comunque a spedire, visto il valore mi auguro che chi le vuole ne prenda un buon quantitativo :)
Ciao!
..ne ho anche un po' di normali, a chi interessassero, ma non in così grandi quantità, nel caso chiedete..
BLU BUGATTI
16-06-2004, 18:07
io ti prenderei tutte le nere per 20€ spedite
mi puoi postare una foto (sono pignolo, voglio vedere il tipo) ne avevo trovate di quelle veramente schifose che dopo averle aprerte 2 volte si dividevano in 2 pezzi)
sono tipo quelle della sony o tdk?
ciao
BLU
Ciao, scusa il ritardo nel risponderti, ecco la foto.
20 euro spedite in j+5 sarebbero 100 custodie, te ne regalo il 10% = 110 custodie, dimmi se ti sembra ragionevole.
Se preferisci vedere una foto presa da un'altra angolazione dimmi che non c'è problema..ora esco a cena, al massimo la metto per domani se hai un attimo di pazienza,
grazie
ciao!
http://www.tombraiders.it/public/S3600038.JPG
stemanca
16-06-2004, 21:58
50 custodie come vuoi tu, 12 euro spedite in pacco ordinario? Purchè ovviamente tutte integre :)
Ciao stemanca,
scusa l'ignoranza, il pacco ordinario per la sardegna sai se costa sempre 5,16 euro?
Nel caso accetto la tua offerta, quando mi confermi ti mando in privato i miei dati bancari.
Non preoccuparti, le controllo una ad una prima di inviarle..cerco di fare il pacco il più imbottito possibile, sperando che nessuno alle poste ci cammini sopra :(
Se nel frattempo ci ripensi e ne vuoi di più, ti faccio sempre un po' di sconto, che mi dispiace che devi spendere di spedizione quasi quanto il valore del pacco :(
In ogni caso non c'è nessun problema per me,
ciao!
contatta l'utente Epoc, credo che potrebbe essere interessato!
bye! ^_^
stemanca
17-06-2004, 07:56
uops come non detto, devo lasciare, ne ho reperite un pò qui
Grazie cmq per la disponibilità :)
Per il discorso spedizione, beh si anche per la Sardegna i costi rimangono i medesimi :O Semmai si potrebbe discutere sul rispetto dei tempi di consegna...
Non ti dico i corrieri cosa mi hanno combinato, con la scusa "lei è in Sardegna...", ci sarebbe da discutere sui politici della regione che garantiscono il rispetto della continuità territoriale... :( ma lasciamo perdere sennò si va malamente in of topic...
Ciao :)
STE
Ok, se ti riservissero ci risentiamo se ne ho ancora allora :)
P.S:: Quando si vive in una terra così bella si può anche accettare un paio di giorno in più per le consegne :O :cool:
ciao!
McR
Se tutto ok col bonifico 110 nere sono vendute a BLU BUGATTI a 20 euro ss incluse, ne restano:
- 40 nere
- 60 bianche
- 50 trasparenti
+ qualcuna in jewelbox
sempre sconto per chi se le piglia in blocco,
si può fare anche 25 ss incluse in j+5 per chi le piglia tutte!
ciao!
uppete! :)
ricordo che ho altre cose in vendita qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4847219#post4847219
ciao!
@ BLU BUGATTI: ti scrivo qui che hai la mailbox piena.
Ho spedito il pacco stamattina in j+5, le custodie le ho controllate ad una ad una ed erano tutte perfette, ho anche imballato meglio che potevo.
Dovrebbe arrivarti per il prossimo weekend se non ci sono ritardi, se non ti scoccia quando arriva fammi sapere se tutto ok così sto tranquillo ;) se ci fossero problemi con il bonifico ti faccio sapere, ma non credo :)
ciao e grazie!
P.S.: non ti posto qui lo screenshot della copia del documento di spedizione delle poste siccome sono indicati dati personali di entrambi, nel caso appena svuoti la mailbox scrivimelo che to mando.
up di solidarierà:
liberatemi da sta montagna di custodie :)
up :)
sempre disponibili:
- 40 nere
- 60 bianche
- 50 trasparenti
+ qualcuna in jewelbox
e sconto a chi si piglia il blocco.
Ho inoltre altro hw in vendita qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=709229&goto=newpost
Ciao!
Salvio66
22-06-2004, 23:49
Forse ho un'amico interessato al blocco.....chiaramente se ci scappa lo sconticino.... fammi sapere in PVT il prezzo finale....
Salvio66;)
@Salvio66: mandato pvt, fammi saxe
Salvio66
24-06-2004, 10:16
Originariamente inviato da mcriki
@Salvio66: mandato pvt, fammi saxe
Letto e riferito .... direi che si può fare... fammi sapere che ci accordiamo ;)
Salvio66
P.S: non sò se oggi potrò risponderti dato che stò revisionando il "liquido" :) e quindi oltre che avere poco tempo , avrei anche il pc spento....:sofico: :sofico:
Ciao Salvio,
non c'è problema io intanto le preparo con calma e le tengo da parte per te.
Ci sono poco pure io sti giorni al pc che sto lavorando di notte, fammi sapere che tipo di spedizione vuoi
- j+3=7 euro;
- j+5=5 euro;
non credo che vale la pena fare spedizione assicurata, comunque come preferisci tu :)
Ti mando già in pvt i dati per il bonifico, fai pure con calma, se cambi idea ovviamente fa nulla ma appena puoi fammi sapere così le rimetto in vendita :)
ciao!
Vendute in blocco a Salvio66,
chiudete pure :)
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.