PDA

View Full Version : Firmware Liteon 451S

TheCiano
16-06-2004, 18:07
Siccome il mio master liteon 451S fa i capricci con alcuni supporti vergini, ho pensato di scaricare il firmware nuovo e di aggiornarlo ma!!!
Il firmware del sito non me lo aggiorna perchè dice che al canale ide non c'è nessun masterizzatore 451S collegato:muro:
Quello sul sito è il GSB7, non è che qualcuno ha ancora salvato quello prima il GSB6 e me lo può passare? Magari se prima flasho al 6 e poi al 7 me lo accetta....:sofico: :mc:

Mah cmq non capisco perchè non mi riconosce il mast quando tutti i programmi di master lo vedono tranquillamente e ci ho masterizzato più di un centinaio di Dvd:confused:

Poix81
16-06-2004, 18:59
installa il layer apsi e te lo vede direttamente.
Oltretutto il nuovo FW e' necessario per il bit setting.

ciao ciao

TheCiano
16-06-2004, 19:09
Li ho già installati! Mi sembra di avere i 4.60 (adesso non trovo l'aspichecker:D ).
Puo' dipendere dal fatto che su questo masterizzatore non ho ancora impostato il codice regionale?

Poix81
16-06-2004, 19:12
non credo!

TheCiano
16-06-2004, 19:21
Aggiornamento:D
Ho trovato il firmware GSB6 su di un sito, ha riconosciuto il masterizzatore e me l'ha aggiornato :)

Riavvio la macchina faccio per installare l'ultimo il GSB7 e continua a dirmi che non ho nessun masterizzatore 451-S collegato:cry: ma allora è il firmware che è bacato??

PS cos'è il bit setting:confused:

Grazie

Poix81
16-06-2004, 19:46
serve per far vedere un dvd+r come dvd-rom, per avere maggore compatibilita'.

ciao ciao

marben
16-06-2004, 22:00
Su www.firmware-flash.com e siti collegati dovresti trovare il firmware binario per flashare il drive Mtk Flash.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.