View Full Version : Condivisione calendario Outlook 2003
Ciao a tutti vorrei sapere se fosse possibile e se sì come, condividere un calendario in outlook 2003. Il mio scopo sarebbe quello di avere un calendario su un computer e tramite lan potermi connettere a quel computer per modificare e aggiungere eventi al calendario
ciao a tutti e grazie
Ciao, io giusto oggi ho finito di scrivere un manualetto per lo studio dove sono in prova proprio su come condividere il calendario...è semplicissimo...se vuoi domani te lo mando...
si.. mi faresti un gran favore!! ;)
enrico_vera
10-09-2004, 07:47
se potessi mandarlo anche a me, mi faresti un gran favore...:fiufiu:
grazie...:ave:
cocotimbo
10-09-2004, 09:32
Interessato anch'io! Grazie :)
Yup! Allora stasera lo posto! :)
cocotimbo
11-09-2004, 12:41
Originariamente inviato da Alastre
Yup! Allora stasera lo posto! :)
Ci 6? :)
Sì..scusate :( Ho messo il pdf su un floppy e quando sono arrivato a casa mi dice "Disco non formattato, formattare?" :muro: Come è possibile se fino a poche ore prima funzionava??
enrico_vera
13-09-2004, 10:36
alastre, ma il tuo metodo di condivisione del calendario sfrutta Exchange?? sennò è troppo semplice...:)
io stavo cercando metodi alternativi...:confused:
comunque, quando puoi, mandamelo che vedo...grazie:)
Azz si sfrutta Exchange...:( Però aspetta, a voi interessa come configurare Exchange e quindi il server etc o solo il canlendario di outlook?? Perchè mo mi ha preso il dubbio :confused: Io la rete l'ho trovata già bella e pronta ma posso dare un'occhiata alla configurazione di outlook per exchange al limite...scusate se ho capito male...:(
enrico_vera
14-09-2004, 07:53
io cercavo un metodo alternativo per condividere calendario e contatti senza usare Exchange...ma qualcosa di veramente funzionale non esiste...:cry:
comunque se puoi mandamelo lo stesso, visto che prossimamente penso che acquisteremo Exchange in azienda...
grazie...;)
Ecco il link..ma da quando ho capito non vi è molto utile...sorry!
http://www.f1fullsimopen.com/download/Alastre/Guida%20Calendario%20Outlook%202003.zip
enrico_vera
21-09-2004, 07:58
grazie...è ben fatto...magari non mi è utile adesso ma appena acquistiamo exchange sicuramente mi tornerà utile...:cool:
ciao e grazie ancora....;)
Gringone
21-09-2004, 08:25
Provate a vedere se fa al caso vostro...
http://www.publicgroupware.it/
altrimenti mi sembra che su sourceforge ci siano dei programmini che permettono la sincronizzazione dei file .pst...
Th3Cr4zy
01-04-2008, 08:51
Ciao,
io ho una richiesta un poco strana:
in ditta da me usiamo microsoft outlook 2003 con exchange; uno degli utenti mi ha detto che fino a poco tempo fa quando apriva una voce del calendario (ad esempio un appuntamento per un intervento tecnico) nel menu FILE gli appariva l'opzione INVIA A--> Bluetooth.
A un tratto la voce gli è sparita e non riesco a farla risaltare fuori, nelle configurazioni del pc non è cambiato nulla e il BT vede correttamente il telefonino (un nokia N81).
Per caso sapete darmi una mano?
grazie,
Luca
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.