View Full Version : Quanto esce Battlefield 1942 anthology?
Doctor P
16-06-2004, 16:53
Come da titolo: qualcuno sa quando esce il mega pack in Italia (e se è già uscito dove si può acquistare) della EA comprendente Battlefield 1942 + Rome + Secret Weapons? X ora c'è solo la versione deluxe gioco + Rome....
FabioD77
18-06-2004, 08:40
Originariamente inviato da Doctor P
Come da titolo: qualcuno sa quando esce il mega pack in Italia (e se è già uscito dove si può acquistare) della EA comprendente Battlefield 1942 + Rome + Secret Weapons? X ora c'è solo la versione deluxe gioco + Rome....
Non sapevo di questo "pacco". Io credo che cercherò BF Vietnam usato.
Doctor P
18-06-2004, 08:54
in england e il resto d'Europa è già uscito noi siamo sempre gli ultimi. Io lo prenderò solo x il piacere di giocare on line xò quando uscirà? Boh
FabioD77
18-06-2004, 09:05
Originariamente inviato da Doctor P
in england e il resto d'Europa è già uscito noi siamo sempre gli ultimi. Io lo prenderò solo x il piacere di giocare on line xò quando uscirà? Boh
hai ragione. La cosa che mi fa mangiare i "suddetti" è che di server ita ce ne sono pochissimi. E mi tocca giocare con tedeschi e americani! :muro: :muro:
Battlefield 1942: The WWII Anthology
Due for release on 03/09/2004
Questo da play.com
A chi interessa Battlefield vietnam, sempre su play lo si trova a circa 27 euro
Ciao!
FabioD77
18-06-2004, 09:24
Originariamente inviato da HexDEF6
Battlefield 1942: The WWII Anthology
Due for release on 03/09/2004
Questo da play.com
A chi interessa Battlefield vietnam, sempre su play lo si trova a circa 27 euro
Ciao!
Grazie!
Vietnam: praticamente la metà del prezzo ITA!!! :eek:
Visto che lo cercavo a 20 usato... per 7€ lo prendo nuovo!
(E' anche in ita? anche se non serve molto)
FabioD77
18-06-2004, 09:31
Scusate ma sogno, sono drogato o le spese di spedizione non si pagano?? Se è così: :eek:
Dovrebbe essere uguale alla versione Italiana (tranne il manuale che e' in inglese) cioe':
menu in italiano ma parlato nella lingua originale (i cinesi parlano in cinese ecc.)
Ciao!
Originariamente inviato da FabioD77
Scusate ma sogno, sono drogato o le spese di spedizione non si pagano?? Se è così: :eek:
niente spese di spedizione!
Unico "neo" devi acquistare con carta di credito, ma io per questo mi sono fatto la postepay (ci perdi 10 minuti in posta a farla)
Ciao!
FabioD77
18-06-2004, 10:01
Originariamente inviato da HexDEF6
niente spese di spedizione!
Unico "neo" devi acquistare con carta di credito, ma io per questo mi sono fatto la postepay (ci perdi 10 minuti in posta a farla)
Ciao!
Ancora grazie! Io ho la Vodafone Cash Card (ricordi del vecchio lavoro :cry: ) e non ho mai avuto problemi online. (ma c'è sempre una prima volta... :sperem: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.