View Full Version : P4 3,0 Ghz, che MoBo per overclock?
Ho un amico che deve aggiornare il pc, come procio è deciso x un bel P4 3,0 Ghz, ma come MoBo cosa consigliate?
Lui era x la ASUS P4P800-E DELUXE (dato che ha già una asus e si è trovato bene).
Io, gli ho consigliato la ABIT AI7 MAX3 :sofico: (la mia va che è una meraviglia, anche se modello differente)
Voi che dite? anche altre marche, la scelta non è definitiva tra queste 2.
Premetto che in teoria non dovrebbe overcloccare nulla :muro: :muro: , ma credo che contagiato da me e altri amici
:D :sofico: ...in futuro ci smanetti.
Quindi tenete conto anche di una configurazione che permetta di cloccare.
ciao e grazie
dario amd
16-06-2004, 16:47
Le Abit senza modifiche hanno più opzioni per l'overclock, in prestazioni sono equivalenti...
io prenderei abit
per l'abit non AI7.......ma IC7-MAX3
Altrimenti vai su asus P4C800-E Delux Rev2:sofico:
Ahhh se il procio è un prescott io vedrei bene la IC7-MAX3 anche per via del raffreddamento ai fet di alimentazione che con i prescott soffrono abbastanza;)
Originariamente inviato da shark2
Ahhh se il procio è un prescott io vedrei bene la IC7-MAX3 anche per via del raffreddamento ai fet di alimentazione che con i prescott soffrono abbastanza;)
Dice bene shark2, e poi la IC7 Max3 da fino a 3.2V alle Ram, utile se si hanno delle memorie con chip BH-5/6
sanghine1
16-06-2004, 19:12
Considera anche la DFI LanParty... ...guarda la mia sign... :p
Dragonx21
16-06-2004, 19:24
io ti consiglio la max3 per il Vmem..
comunque anche le DFI devono essere molto belline...
Originariamente inviato da shark2
Giusto, su un sito ho trovato la AI7 che è poi IC7....
Grazie dei consigli, penso che si opterà per la P4C800-E Delux, una bella bimba :D
CIao :cool:
spaceboy
17-06-2004, 09:07
Originariamente inviato da rip82
Dice bene shark2, e poi la IC7 Max3 da fino a 3.2V alle Ram, utile se si hanno delle memorie con chip BH-5/6
anche l'AI7 ha 3.2v di vdimm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.