PDA

View Full Version : abbasso gli scudi e i virus si appropriano della mia macchina

overthetop
16-06-2004, 16:17
Sistematicamente ogni volta che ho bisogno di abbassare gli scudi di SYGATE, dopo qualche secondo il mio caro AVG aggiornatissimo, mi rileva un infezione da parte di alcuni di questi:

wsass.exe
msgfix.exe
rbot32.exe
dllmnr.exe
msptmf32.com

Ogni santa volta.
Premetto che ho tutte le patch microsoft su win 2000 sp4.
Avg li rileva e li cancella, ma ogni volta che disattivo il sygate, si ripresentano.
Ho un serverino sempre on line su adsl.

dr650se
16-06-2004, 16:22
se scegli maicrosoft è così, facci l'abitudine!

overthetop
16-06-2004, 17:24
Ne ho trovato un altro.
Update.exe
Pero' con la scansione on line.
Ma che sia il mio fidato avg che sta perdendo i colpi???:confused:

Francvs
17-06-2004, 11:17
Originariamente inviato da overthetop
Ne ho trovato un altro.
Update.exe
Pero' con la scansione on line.
Ma che sia il mio fidato avg che sta perdendo i colpi???:confused:

quell' eseguibile è di sasser...:(

overthetop
17-06-2004, 21:32
e jassem.exe che roba e'????

kaioh
21-06-2004, 01:23
mai navigare senza firewall o con il livello di sicurezza al minimo .

Pure io navigai 2 giorni col livello di sicurezza al minimo , per sbaglio , e cominciai ad avere l'antivirus che dava allarmi ogni 5 minuti , dopo un po' incriminai il firewall che però era attivo , guradai il setup e mi accorsi dell'errore che ebbi fatto.:muro: :muro: :muro:

scoppiato
21-06-2004, 13:35
il link che ti serve è il trend micro un programma che permette di fare la scansione di tutti i virus presenti nel computer

questo link lo puoi scaricare sul sito www.trendmicro.com;) ;) ;)

albanomax
21-06-2004, 16:18
:D

Bandit
21-06-2004, 16:21
Domando anche qui. potete darmi una mano con il mio AVG che non mi si aggiorna.lo faccio manualmente dal sito, scaricandomi gli aggiornamenti nella cartella Update ma quando li cerco con AVG dice di non trovare alcun aggiornamento.non posso stare senza aggiornamenti.aiuto

albanomax
21-06-2004, 21:56
Originariamente inviato da Bandit
Domando anche qui. potete darmi una mano con il mio AVG che non mi si aggiorna.lo faccio manualmente dal sito, scaricandomi gli aggiornamenti nella cartella Update ma quando li cerco con AVG dice di non trovare alcun aggiornamento.non posso stare senza aggiornamenti.aiuto

DEVI INSISTERE !!

Bandit
21-06-2004, 21:57
Originariamente inviato da albanomax
DEVI INSISTERE !!
in cosa?

albanomax
21-06-2004, 22:03
in cosa?

Ad aggiornarlo,succede spesso e a tutti,a volte è molto intasato il server se n'e' parlato già in questo forum !!

Bandit
21-06-2004, 22:05
Ad aggiornarlo,succede spesso e a tutti,a volte è molto intasato il server se n'e' parlato già in questo forum !!
cioè riprovo e riprovo a fare questo: doppio click in basso a dx e poi Update now!. Giusto? verso l'una di notte va bene?

albanomax
21-06-2004, 22:09
cioè riprovo e riprovo a fare questo: doppio click in basso a dx e poi Update now!. Giusto? verso l'una di notte va bene?

nON VOGLIO farti STARE TUTTA LA NOTTE A CERCARE DI FARE L'AGGIORNAMENTO ,azz scusa il mais.,ti sto' dicendo soltanto che con avg è normale che spesso non si riesca a fare l'aggiornamento ! tutto qui ma non vorrei che i motivi fossero altri,magari hai qualche impostazione sbaglaiata non so '!!

Bandit
21-06-2004, 22:13
nON VOGLIO STARE TUTTA LA NOTTE A CERCARE DI FARE L'AGGIORNAMENTO ,azz scusa il mais.,ti sto' dicendo soltanto che con avg è normale che spesso non si riesca a fare l'aggiornamento ! tutto qui ma non vorrei che i motivi fossero altri,magari hai qualche impostazione sbaglaiata non so '!!

Per esempio? se ti devo postare un'immagine particolare..... chiedi e ti sarà dato:O voglio risolvere il problema.
oppure dimmi come deve stare qualche comando....vedi tu. Ho il Sygate e l'ho postato su permetti tutto (limitato ad Avg chiaramente)

albanomax
21-06-2004, 22:23
Per esempio? se ti devo postare un'immagine particolare..... chiedi e ti sarà dato:O voglio risolvere il problema.
oppure dimmi come deve stare qualche comando....vedi tu. Ho il Sygate e l'ho postato su permetti tutto (limitato ad Avg chiaramente)

oltre ad avg ho anche il nod32

la versione di avg che ho io è in inglese !

Bandit
21-06-2004, 22:24
Avg è in Inglese

albanomax
21-06-2004, 22:28
Avg è in Inglese

c'e anche in italiano,ho anche quella !!

Ma ora uso quella in inglese.

Scaricati il file dal sito di avg e aggiorna il programma dal file scaricato,fai una prova dai
:)

Bandit
21-06-2004, 22:35

Scaricati il file dal sito di avg e aggiorna il programma dal file scaricato,fai una prova dai
se mi scarico un aggiornamento e lo salvo ad esempio nella cartella Update avg dice di non trovare nessun aggiornamento.alternative?
cmq anche in inglese dimmi come devono stare alcuni comandi.

Bandit
21-06-2004, 22:54

se ti va puoi dirmi anche in ita non faccio lo "schizzinoso".

scoppiato
23-06-2004, 21:41
allora, quando voi siete collegati a internet chiudete il browser e aprite
l'avg andate nell'icona virus database update e poi andate su update
manager e dopo di che su update now aspettate che finisce
l'aggiornamento, dopo premete ok e chiudete e riaprite l'avg se virus database si EVIDENZIA IN NERO OPERAZIONE COMPLETATA
se ancora fa lo stesso problema andate e cambiate data di windows

ciao!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D