View Full Version : [Ce+Sped] Accessori networking
Salve vendo poichè non posso più utilizzarli un modem isdn hub router della Zyxel Modello Prestige 100IH con 4 porte lan 10/100 come nuovo completo di alimentatore.
Poi ho anke un hub a 16 porte della Netgear modello ds 116 come nuovo ank'esso più l'alimentatore ke si vende a parte e costa molto.
Per tutto ciò faccio un prezzo stracciato 60€ (pensando ke il tutto nuovo sta oltre i 300 a quanto ho visto)
in coda..
ma 60 euri per tutti e 2?
Io cmq sarei interessato al solo router. E' in garanzia? E l'hub è in garanzia?
Che prezzo mi puoi fare? Hai delle foto?
AKE1
no nessuno dei due oggetti è in garanzia ma posso dirti che li ho presi da un ufficio e sono nuovissimi e funzionanti.Non ho l'isdn e ho già un hub quindi nn mi servono +.
Per il prezzo non credo di poter scendere xkè cmq i due oggetti non hanno nemmeno un anno
Ciao
:sofico: :sofico:
Originariamente inviato da d34dm4n
no nessuno dei due oggetti è in garanzia ma posso dirti che li ho presi da un ufficio e sono nuovissimi e funzionanti.Non ho l'isdn e ho già un hub quindi nn mi servono +.
Per il prezzo non credo di poter scendere xkè cmq i due oggetti non hanno nemmeno un anno
Ciao
:sofico: :sofico:
Ciao
"Per il prezzo non credo di poter scendere xkè cmq i due oggetti non hanno nemmeno un anno"
Se hanno meno di un anno non dovrebbero avere la garanzia..?
Se mi garantisci che funzionano te li prendo. Come ci accordiamo per il pagamento?
AKE1
Originariamente inviato da AKE1
"Per il prezzo non credo di poter scendere xkè cmq i due oggetti non hanno nemmeno un anno"
Se hanno meno di un anno non dovrebbero avere la garanzia..?
Se mi garantisci che funzionano te li prendo. Come ci accordiamo per il pagamento?
AKE1
Si funzionano li ho usati x un po' io ma poichè nn mi servono a nulla me li vendo sono nuovissimi e nn ho la garanzia xkè li ho presi da un ufficio in cui sono andato e me li hanno dati.Per questo motivo nn c'è l'ho.
Per la spedizione mandami un mess privato oppure c mettiamo daccordo via mail?
fammi sapere grazie ciao!:sofico: :sofico: ;)
post chiuso!
Venduto a AKE1
grazie x le visite :sofico: :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.