PDA

View Full Version : P4 3,0Ghz con AI7 MAX3 o ASUS P4P800-E DELUXE??

Pastor
16-06-2004, 16:27
Ho un amico che deve aggiornare il pc, come procio è deciso x un bel P4 3,0 Ghz, ma come MoBo cosa consigliate?

Lui era x la ASUS P4P800-E DELUXE (dato che ha già una asus e si è trovato bene).

Io, gli ho consigliato la ABIT AI7 MAX3 :sofico: (la mia va che è una meraviglia, anche se modello differente)

Voi che dite? anche altre marche, la scelta non è definitiva tra queste 2.
Premetto che in teoria non dovrebbe overcloccare nulla :muro: :muro: , ma credo che contagiato da me e altri amici
:D :sofico: ...in futuro ci smanetti.

Quindi tenete conto anche di una configurazione che permetta di cloccare.

ciao e grazie

sslazio
16-06-2004, 16:31
Originariamente inviato da Pastor
Ho un amico che deve aggiornare il pc, come procio è deciso x un bel P4 3,0 Ghz, ma come MoBo cosa consigliate?

Lui era x la ASUS P4P800-E DELUXE (dato che ha già una asus e si è trovato bene).

Io, gli ho consigliato la ABIT AI7 MAX3 :sofico: (la mia va che è una meraviglia, anche se modello differente)

Voi che dite? anche altre marche, la scelta non è definitiva tra queste 2.
Premetto che in teoria non dovrebbe overcloccare nulla :muro: :muro: , ma credo che contagiato da me e altri amici
:D :sofico: ...in futuro ci smanetti.

Quindi tenete conto anche di una configurazione che permetta di cloccare.

ciao e grazie

fagli prendere una bella mobo con chipset nforce 2 400 e il nuovo southbridge , con un bel barton 2500+@3200+, al momento non c'è di meglio come prezzo prestazioni

Pastor
16-06-2004, 17:16
Originariamente inviato da sslazio
fagli prendere una bella mobo con chipset nforce 2 400 e il nuovo southbridge , con un bel barton 2500+@3200+, al momento non c'è di meglio come prezzo prestazioni

Lo so perchè ne ho uno, ma il mio amico è un fedelissimo INTEL:muro: :cry: :muro:

:sofico: :D :sofico: