View Full Version : cerco qualcuno che abbia il sagem my-x3-2
dottormaury
16-06-2004, 16:24
se qualcuno ha questo telefono volevo chiedere se è possibile levare il logo operatore per poter vedere meglio gli sfondi semplicemente selezionando una qualche voce di menu'.
ciao, io non posseggo il telefono in questione ma vorrei acquistarlo!!! ho letto sul forum "recensione degli utenti" riguardo altri telefoni sagem che qualcuno ha toccato il tuo problema e se non sbaglio era anche riuscito a risolverlo... dagli un occhio... se ti va, apri anche una recensione su questo "modesto" telefonino che vorrei conoscerlo un pò di più!!!! Saluti Fabrido
dottormaury
17-06-2004, 00:46
io non ho il telefono, ho posseduto però 3 sagem
uno era in bianco e nero e li il problema logo non si pone, l'altro era l'x5 e il logo l'ho levato tramite infrarosso con il programma telmemplus, con l'x6 ho fatto la stessa cosa, ora amici forumisti che hanno acquistato gli ultimi modelli(5-2 ex7) mi dicono che senz ausare connesioni col pc è possibile levare il logo operatore selezionando uan voce di menu'.
il problema è che il 3-2 non è dotato di porta infrarossi e quidni se il logo non è rimovibile da menu' toglierlo diventa un problema(ci vorrebbe il cavetto che cmq ha un costo ed è difficilmente reperibile)
Il cavetto si trova sul sito sagem.com qui qui (http://www.sagem-online.com/isa-b2c/b2c/init.do?scenario=b2c&pays=it&shop=B2C_PAR_it&language=it&x=10&y=19) ad un costo abbastanza contenuto (a confronto di tanti altri!!)
A me scoccia abbastanza l'idea di avere il marchio Tim sul tel, ma essendo a corto di spicci cry: e i miei, ormai anzianotti, nokia 7110 e 8210 non ne vogliono più di lavorare, avevo trovato come ottima soluzione questo semplice telefono, anche se manca una cosa abbastanza fondamentale come l'organizer!!!! Sono ancora molto indeciso, ma ho paura che il prezzo sarà determinante nella mia scelta!!!!!!:D :D :
p.s. ho scaricato il manuale del telefono e ho letto nelle impostazioni dello sfondo nel menù "Ambiente" che "se si desidera rimuovere il testo che compare nella schermata di benvenuto per visualizzare l'immagine intera, selezionare l'opzione DISATTIVA (questa opzione è selezionabile solo in alcuni modelli)"!!??!?!?! Mi sà che quelli marcati TIM sono queli in cui questa opzione non è disponibile!!!! Se ce la faccio domani lo vado a provare e poi farò sapere!!!
Fabrido
dottormaury
19-06-2004, 17:57
sono in attesa......:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.