PDA

View Full Version : Secondo voi senza lo scontrino...

Andre106
16-06-2004, 15:59
....ho speranza che mi cambino un articolo difettoso??
Spiego:
il 29 Aprile ho comprato un volante Logitech Momo Racing...avendo anche un vecchio Formula Force da ben 3 anni funzionante senza problemi non ho badato a dove ho messo lo scontrino in quanto mi fidavo della qualità Logitech.
Naturalmente ieri si è rotto:muro: :muro: :muro:

Sinceramente non posso credere di dover buttare nel cesso 149€ dopo 1 mese....l'unica prova che ho è l'estratto conto del bancomat che prova che in quella data ho effettuato un acquisto presso quella catena.
Secondo voi basta quello??
Thx

Disperato '76 ( :D :D )

hikari84
16-06-2004, 16:08
Originariamente inviato da Andre106
....ho speranza che mi cambino un articolo difettoso??
Spiego:
il 29 Aprile ho comprato un volante Logitech Momo Racing...avendo anche un vecchio Formula Force da ben 3 anni funzionante senza problemi non ho badato a dove ho messo lo scontrino in quanto mi fidavo della qualità Logitech.
Naturalmente ieri si è rotto:muro: :muro: :muro:

Sinceramente non posso credere di dover buttare nel cesso 149€ dopo 1 mese....l'unica prova che ho è l'estratto conto del bancomat che prova che in quella data ho effettuato un acquisto presso quella catena.
Secondo voi basta quello??
Thx

Disperato '76 ( :D :D )

Tentar non nuoce.

Andre106
16-06-2004, 16:38
Incredibile...ho chiamato la Logitech.
Me ne spediscono uno nuovo.

:eek: :ave: :ave: :winner:

Kewell
16-06-2004, 19:14
L'assistenza logitech è veramente buona;) . Anch'io ho avuto a che farci e non posso di certo lamentarmi. Probabilmente hanno visto che era un prodotto recente (forse dal serial number) e fanno valere la garanzia. Un po' come accade con gli hard disc.

alexis1980
16-06-2004, 23:15
Originariamente inviato da Andre106
Incredibile...ho chiamato la Logitech.
Me ne spediscono uno nuovo.

:eek: :ave: :ave: :winner:

Il support center di numerosi brand tende sempre a spedire materiale ai clienti insoddisfatti ;)
Mi fa piacere :)

Tensor
17-06-2004, 09:41
dipende ovviamente dalla garanzia commerciale del prodotto. strano ce non ti abbiano rimandato però al venditore essendo ancora in validità la garanzia legale.

naso
17-06-2004, 12:08
Originariamente inviato da Tensor
dipende ovviamente dalla garanzia commerciale del prodotto. strano ce non ti abbiano rimandato però al venditore essendo ancora in validità la garanzia legale.
nn lo fa quasi nessuno di rimandarti al negoziante.. almeno delle grandi marche.. logitech, hp, casio...
a me è successo con un palmare compaq... nn funzionava la sincronizzazione...
ho chiamato e ancora prima che cercasse di farmi fare qualche test.. mi ha spedito a casa una nuova docking bay (spero che si scriva così.. ;) ) gratis..
lo stesso (stavo x dimenticarmelo.. :D ) anche apc... con il cavo di comunicazione del gruppo... me lo hanno spedito dall'olanda senza spese e io gli avevo detto chiaramente che nn mi serviva, che potevano anche risparmiare le spese e il cavo stesso... ;) (3 gg dopo mi è arrivato con corriere ups.. :D)