View Full Version : Modello verbale (e notifica) polizia municipale
lnessuno
16-06-2004, 14:21
mi servirebbe un modello di verbale di contravvenzione della municipale... qualcuno sa dove trovarlo? anche un modello di notifica... è per un concorso, ho provato con gugle ma non trovo nulla... :confused: :muro:
lnessuno
16-06-2004, 15:23
up :mad:
www.contravvenzioni.it .com .net
non mi ricordo esattamente
su www.moduli.it non c'é?
lnessuno
16-06-2004, 16:02
trovato nulla... :(
nessuno che ha preso una multa e può farmi una scansione? :sofico:
Non esiste un modello unico per tutti i comandi, quello che serve sapere è che nel verbale ci devono essere ( oltre l'indicazione del comune e deel comando di appertenenza degli agenti)
giorno ora e località nei quali la violazione è avvenuta, delle generalità e della residenza del trasgressore ( se presente , quindi in caso di contestazione ommediata) ed quindi eventualmente l'indicazione del proprietario del veicolo, o del soggetto solidale, degli estremi della patente di guida, del tipo del veicolo e della targa di riconoscimento, la sommaria esposizione del fatto, nonché la citazione della norma violata e le eventuali dichiarazioni delle quali il trasgressore chiede l'inserzione.
Infine le firme degli agenti
lnessuno
16-06-2004, 17:08
grande kikki :)
sei vigile o qualcosa del genere?
quindi in caso di multa ad esempio per divieto di sosta metterei le stesse cose tranne ovviamente i dati del conducente giusto?
quindi in caso di multa ad esempio per divieto di sosta metterei le stesse cose tranne ovviamente i dati del conducente giusto?
si
ricordati sempre che se il trasgressore è presente sei obbligato a chiedergli i documenti suoi e deell'auto.
ps non sono vigile ma in questo momento sono seduta davanti al comandante della municipale ;)
lnessuno
16-06-2004, 17:37
Originariamente inviato da kikki2
si
ricordati sempre che se il trasgressore è presente sei obbligato a chiedergli i documenti suoi e deell'auto.
ps non sono vigile ma in questo momento sono seduta davanti al comandante della municipale ;)
che culo che ho avuto :p
scolta... per le notifiche invece sai dirmi qualcosa? o altri documenti che potrebbero chiedermi alla seconda prova scritta del concorso...
per la seconda prova se hanno messo già qualcosa sulla circolazione ( come mi sembra di capire) ci metterei un bel verbale di sequestro merce , magari contraffatta, ad un venditore abusivo
lnessuno
16-06-2004, 17:42
ma la prova di oggi era sulla composizione del governo del comune più che altro, più una domanda sull'apertura di un ristorante senza il permesso e cose del genere
domani invece c'è la redazione di un atto o verbale :confused: è molto vago
per la prova della redazione di un verbale di solito non mettono mai le violazioni al codice della strada
magari un verbale di PG o qualcosa del genere che ho detto prima
lnessuno
16-06-2004, 18:02
dici? e più o meno in cosa consistono? a grandi linee...
grazie ancora per la pazienza :)
guardati questi
http://normativapolizialocale.fpcgil.it/atti_di_polizia_giudiziaria.htm
lnessuno
16-06-2004, 18:40
Originariamente inviato da kikki2
guardati questi
http://normativapolizialocale.fpcgil.it/atti_di_polizia_giudiziaria.htm
ottimo sembra che sia quello che sto cercando...! :)
grazie 1000 :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.