PDA

View Full Version : capire il log di hijackthis

PixXelite
16-06-2004, 14:56
ciao a tutti,

recentemente ho installato questa utility e dopo aver fatto una scansione ho dato un'occhio al log...:sbavvv: :read: :read: :read: ...non c'ho capito 'na mazza, al che l'ho postato sul forum e un buon samaritano mi ha spiegato le falle di sistema (che per mia fortuna erano due)

Non perchè non mi fido del buon samaritano (che ancora ringrazio infinitamente), ma sono sempre stato abituato a cavarmela da solo (sotto la giusta guida,naturalmente) e quindi ho aperto un 3d per chiedere alla community di hwupgrade se c'è qualche santo:angel: che è disposto a dare qualche lezione sul log, o anche a postare un link in cui venga decritto come interpretare i log di hijackthis.

Naturalmente il valoroso uomo (o donna) che si cimenterà nell'impresa avrà tutta la stima di quegli utenti interessati all'argomento (che suppongo siano piu di uno):ave: :ave: :ave:

...GRAZIE MILLE

CIAUZ

ring
16-06-2004, 16:29
Ehi, ciao pixXelite!
Oggi ci si vede spesso, eh?

Per quanto riguarda la tua domanda, prova a dare un'occhiata QUI (http://www.spywareinfo.com/%7Emerijn/htlogtutorial.html) : il sito e le informazioni sono in inglese (è il sito ufficiale) ma mi sembra abbastanza completo.

Ciao

PixXelite
16-06-2004, 16:40
Originariamente inviato da ring
Ehi, ciao pixXelite!
Oggi ci si vede spesso, eh?

Per quanto riguarda la tua domanda, prova a dare un'occhiata QUI (http://www.spywareinfo.com/%7Emerijn/htlogtutorial.html) : il sito e le informazioni sono in inglese (è il sito ufficiale) ma mi sembra abbastanza completo.

Ciao

ciao ring,
:cincin:...magari ti ofro una birra virtuale... :eheh:

cmq ,grazie per il link, ci dò un'occhiata subito...se ho dei dubbi...mi sa che riposterò qui,

ciauz

PixXelite
16-06-2004, 19:28
ehila, ho letto il documento (cioè...non ci ho messo così tanto ...è che sono stato via di casa:sbavvv: :sbavvv: )

molto buona come guida...grazie

...lo consiglio a chi è interessato ad imparare a usare questo utilissimo software(hijackthis)

grazie ancora ring

CIAUZ