View Full Version : Epson Stylus Photo 950 ----->Problema!
Finchè ho usato le cartucce originali è andato tutto bene... poi ho iniziato a usare delle compatibili e adesso non riesco più a stampare...
Non mi stampa più il Magenta light....
Ho provato, dopo la ricarica a lasciare riposareil tutto per un paio di giorni per far risalire le bolle d'aia ma niente....
è possibile che si siano otturati gli ugelli di quel colore anche se ho tenuto le cartucce sempre inserite??? (tranne che per il breve tempo di ricarica)
Anche dopo diversi cicli di pulizia niente proprio....
Qual'è il problema? cosa devo fare??
Salvio66
16-06-2004, 23:13
Allora a me é successo uguale, con una C84 ... appena ho rimesso una cartuccia originale... qualche pulizia.....miracolo !!!!
A me é successo con il Ciano , e oggi con il Magenta...:muro: :muro: Comunque con qualche goccia di soluzione apposita , messa con una siringa sopra all'ugello quasi a fargli una "doccia" ( bastano poche gocce) si dovrebbe "smunire" come si dice da noi ;) , al limite puoi mettere qualche goccia anche all'imboccatura della cartuccia prima di rimetterla sù.....;) ..
Se propio non trovi quel liquido apposito puoi anche usare una soluzione fatta da Acqua distillata e ammoniaca al 10% max .... comunque se trovi il liquido sarebbe meglio...
Salvio66;)
Puoi leggere anche ;) ;) QUI' (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=679807)
lzeppelin
17-06-2004, 11:54
COME TI SEI TROVATO CON LA c84? LA TROVEREI PER 70 EURO
Salvio66
17-06-2004, 14:03
Originariamente inviato da lzeppelin
COME TI SEI TROVATO CON LA c84? LA TROVEREI PER 70 EURO
Se vuoi ti vendo la mia ..... che mi prendo una Canon 560 ..... ma solo x la comodità della mia macchinetta digitale sia ben chiaro....:D
Salvio66
lzeppelin
17-06-2004, 14:09
vorrei sapere come funziona
Salvio66
17-06-2004, 14:14
Originariamente inviato da lzeppelin
vorrei sapere come funziona
Con inchiostri originali moooltooo bene ... peccato che costicchiano un tot :muro: :muro:
Sono mesi che non faccio che ripetere che con simili stampanti utilizzare inchiostri non originali è un suicidio... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.