View Full Version : Filmati wmv?!
Da qualche giorno i filmati wmv, con il WMP9, li vedo in maniera strana, ossia le sequenza appaiono con grosse aree omogenee di colore, maggiormente verde con qualche macchia gialla e rossa.
Può dipendere da qualche problema con i driver della scheda video? Altri filmati, ad esempio avi, li vedo bene.
Oppure è un problema di WMP9 che s'è rovinato? :confused:
A me pare un problema di codec.
Pensa che fino a qualche settimana fa li vedevo benissimo quei filmati. Boh
Codec non direi. Cmq grazie.
A me qualche volta succedeva con i divX....bastava reinstallare i vari codec e tornavano a funzionare bene.
Allora reinstallo del tutto Windows Media Player 9, che già integra i codec che prima mettevo con i divx.
Prova cosi e poi dimmi un po
Originariamente inviato da Fagoman
Prova cosi e poi dimmi un po
Stanne certo ;)
Originariamente inviato da laurami
Da qualche giorno i filmati wmv, con il WMP9, li vedo in maniera strana, ossia le sequenza appaiono con grosse aree omogenee di colore, maggiormente verde con qualche macchia gialla e rossa.
Può dipendere da qualche problema con i driver della scheda video? Altri filmati, ad esempio avi, li vedo bene.
Oppure è un problema di WMP9 che s'è rovinato? :confused:
Hai una scheda Ati e hai attivato per errore l'accelerazione wmv?
Si, ho una scheda Ati ma non penso di aver attivato quella roba...Da dove poi? Io ho Ati tray tools, posso averlo fatto solo da lì eventualmente. Possibile?
Grazie.
Possibilissimo.
l'Ati tray permette di attivare il wmv.
Come? Dove si nasconde il settaggio? Se risolvo il problema giuro ti faccio il regalo a Natale! :)
Codec? Ma possibile che si danneggino da soli? Gli stessi filmati che ora non vedo bene qualche giorno fa li vedevo...Alla peggio reinstallo WMP9.
Originariamente inviato da ballero
Hai una scheda Ati e hai attivato per errore l'accelerazione wmv?
ballero ti voglio moderatore!!! :O
Sei un mito...
P.S.: ma che cavolo è sto acceleratore WMV? E chi lo sapeva? Tra l'altro l'ho trovato attivato di default, io ho installato atitraytools solo per attivare il TAA...Se poi non fa vedere più correttamente i video a cosa serve?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.