Iuzzo
16-06-2004, 12:43
Ciao a tutti, volevo un consiglio su l'acquisto di un manuale su flash mx professional. Sono interessato a tutto quello che si può fare con flash, ed il mio scopo è quello di imparare flash e actionscript a livelli ottimi.
Premetto che sono un programmatore (ancora studio per essere precisi), quindi non mi fa paura l'actionscript né le varie terminologie tecniche come classi o istanze. Detto questo, sapreste indicarmi un libro che non parta da zero (conosco già gli strumenti base messi a disposizione di flash mx) e che mi possa illuminare sulle varie tecniche e cose che si possono realizzare con questo programma??
Ho letto un pò in giro e sarei indeciso tra:
- Flash mx tutto&oltre - Apogeo 55€ :eek:
- Flash mx corso pratico - Jackson Libri 36€
- Flash mx professional - Tecniche nuove 30€ (eventualmente per approfondire le basi) o Imparare flash mx actionscript in 24ore (per lo stesso motivo).... ma li vorrei scartare entrambi.
aspetto un vostro consiglio.
ciao e grazie
Premetto che sono un programmatore (ancora studio per essere precisi), quindi non mi fa paura l'actionscript né le varie terminologie tecniche come classi o istanze. Detto questo, sapreste indicarmi un libro che non parta da zero (conosco già gli strumenti base messi a disposizione di flash mx) e che mi possa illuminare sulle varie tecniche e cose che si possono realizzare con questo programma??
Ho letto un pò in giro e sarei indeciso tra:
- Flash mx tutto&oltre - Apogeo 55€ :eek:
- Flash mx corso pratico - Jackson Libri 36€
- Flash mx professional - Tecniche nuove 30€ (eventualmente per approfondire le basi) o Imparare flash mx actionscript in 24ore (per lo stesso motivo).... ma li vorrei scartare entrambi.
aspetto un vostro consiglio.
ciao e grazie