View Full Version : ROMA - Vendo modem adsl alice
Perfetto nuovo mai usato! 20€
con cd autoinstallante, filtro, e cavetti vari.
Consegna a mano
;)
sgrisol@verklok
16-06-2004, 22:52
che modem è?
usb?..ethernet?
in coda in attesa di specifiche
Se fai un pò di sconto potrei prnderlo io se posso fare la dispdetta a telecom di quello che ho io in noleggio!
P.S. Mi fai vedere una foto??
Grazie.
http://bak.altervista.org/immagini2/modem.JPG
Foto.:)
x mike73: non volevo scendere sotto i 20€, considera che è nuovo, mai usato e a 15€ si trovano i 56kb nuovi esterni e questo è ADSL...
al punto 187 lo vendono con 2 filtri a 10 euro
Originariamente inviato da ale001
http://bak.altervista.org/immagini2/modem.JPG
Foto.:)
x mike73: non volevo scendere sotto i 20€, considera che è nuovo, mai usato e a 15€ si trovano i 56kb nuovi esterni e questo è ADSL...
Vista la considerazione di clamasa, lo prendo nuovo almeno chè non decidi di abbassare il prezzo.
va bene, prendilo nuovo...mi hai dato l'idea di riconsegnarlo alla telecom così mi tolgono 6€ a bolletta! ed è tutto di guadagnato! :D
Basta dir loro che non vuoi piu' quello in comodato e loro te lo tolgono dalla bolletta, senza pero' riprendersi il modem (io l'ho fatto!).
Originariamente inviato da Pelino
Basta dir loro che non vuoi piu' quello in comodato e loro te lo tolgono dalla bolletta, senza pero' riprendersi il modem (io l'ho fatto!).
:eek:
:D :D :D molto bene...
mm
interessa anche a me mi mandi un fac-simile di cosa dirgli in pvt'??
tnx
ciaoooo
PS avevo chiesto anch'io ma mi hannod etto che non era possibile fino alla scadenta del contratto...ovvero l'annno....
ciqaoo
Sei proprio sicuro di quello che stai scrivendo??
Se è così mi dici come fare?? Chiamo al 187??
Deve prima scadere l'anno di contratto per fare ciò che stai dicendo??
Grazie.
Se date info anche a me su questa cosa ve ne sarei grato !!! :D
Eccomi :)
Io ho chiamato al 187 e ho detto che non intendevo piu' avvalermi del modem in comodato (prima della scadenza annuale). Loro me l'han tolto dalla bolletta :)
Alla mia domanda <Ma il mode venite a ritirarlo?> mi han risposto che francamente non li ritirano mai :D
Se non riuscite al primo colpo provate altre chiamate finche' non ottenete il risultato!
Eccomi :)
Io ho chiamato al 187 e ho detto che non intendevo piu' avvalermi del modem in comodato (prima della scadenza annuale). Loro me l'han tolto dalla bolletta :)
Alla mia domanda <Ma il mode venite a ritirarlo?> mi han risposto che francamente non li ritirano mai :D
Se non riuscite al primo colpo provate altre chiamate finche' non ottenete il risultato!
te l'hanno tolto dalla bolletta con che tempistica????
hai telefonato o meglio mandare una maiL??
ciaoo
appena chimato ...mi dicono che l'unico modo è disdire l'abbonamento e rifarlosenza modem:D :D :D
Originariamente inviato da ironia
appena chimato ...mi dicono che l'unico modo è disdire l'abbonamento e rifarlosenza modem:D :D :D
:eek:
kingvisc
19-06-2004, 14:20
qualcuno di monza e limitrofi sa dirmi dove trovo il suddetto modem a 10€? va bene anche con tin.it?
Originariamente inviato da ironia
te l'hanno tolto dalla bolletta con che tempistica????
hai telefonato o meglio mandare una maiL??
ciaoo
me l'han tolto dalla bolleta del mese dopo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.