View Full Version : Contratto Collaborazione Continuativa. Aiuto!
Qualche anima pia sa darmi qualche chiarimento in merito?? Ho fatto gia ricerche ma non ho trovato una risposta chiara.
Avete avuto esperienze in merito?? che costi comporta sia per il collaboratore che per l'impresa??
Grazie!:)
Up!
scusate ma è importante...
DvL^Nemo
16-06-2004, 15:40
E' un contratto molto aperto, io sono assunto con quel contratto.. Diciamo che per quanto riguarda il lavoratore non esistono giorni di ferie ( o cmq non retribuiti ) ferie e non esistono giorni di malattia ( o cmq non retribuiti ).. Molto dipende anche dall'azienda in cui ti trovi, ad esempio nella mia non fanno storie se manchi qualche giorno e ci danno 3 settimane di ferie all'anno.. Altra cosa, non sei come un dipendente dell'azienda ( questo cmq in teoria, perche' in pratica almeno nel mio caso vado tutti i giorni a lavoro nell'orario di ufficio ) e gli orari sono piu' aperti..
Non so se esiste piu' questa forma contrattuale..
Ciao !
Originariamente inviato da DvL^Nemo
E' un contratto molto aperto, io sono assunto con quel contratto.. Diciamo che per quanto riguarda il lavoratore non esistono giorni di ferie ( o cmq non retribuiti ) ferie e non esistono giorni di malattia ( o cmq non retribuiti ).. Molto dipende anche dall'azienda in cui ti trovi, ad esempio nella mia non fanno storie se manchi qualche giorno e ci danno 3 settimane di ferie all'anno.. Altra cosa, non sei come un dipendente dell'azienda ( questo cmq in teoria, perche' in pratica almeno nel mio caso vado tutti i giorni a lavoro nell'orario di ufficio ) e gli orari sono piu' aperti..
Non so se esiste piu' questa forma contrattuale..
Ciao !
A livello di contributi e Imps devi provvedere tu a versare qualcosa??
Ti spiego io vorrei andare a lavorare con mio zio che ha un'impresa, ma non penso di farmi assumere in quanto mio zio ha 65 anni e sarebbe un po pesante dover versare contributi ecc
Pensavo una forma di collaborazione ma non so se è possibile applicarla...
DvL^Nemo
16-06-2004, 19:22
Non so dirti, nel mio caso i contributi li versa l'azienda all'INPS...
Ciao !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.