View Full Version : A chi interessano due videoregistratori?
Salve a tutti,
ho acquistato qualche tempo fa tre videoregistratori mal funzionanti per realizzare al loro interno una postazione Dvix Station, ho realizzato la prima e mi basta, a qualcuno possono servire gli altri due??
Li vendo a 5 euro l'uno (quanto l'ho pagati io!!) Uno è già smembrato al suo interno.
Fatemi sapere.
Ciao ciao!!
stesio54
16-06-2004, 11:27
foto!
Ciao,
purtoppo non ho ne la digitale ne altro, calcola che sono videoregistratori classici proprio. Su di uno sono riuscito a metterci dentro la mia scheda mamma e la scheda video agp, ovviamente ho dovuto alzare l'altezza del tutto con un paio di strisce di alluminio poi verniciate di nero.
Ovviamente, consiglio cmq, di utilizzare schede mamma con all on board, in modo da lasciare l'altezza del videoregistratore. Uno di questi è molto piccolo, probabilmente converrebbe una mini.
Cmq, se avrò la possibilità metterò le foto.
stesio54
16-06-2004, 11:40
se accolgono un atx normale,una scheda atx...devo riutilizzare una athlon1333,una epox 8kha e una ti4200...
edit...una scheda madre atx ci stà?
non prendere come una prenotazione!
stesio54
16-06-2004, 11:56
ora che ci penso...ho un videoregistratore che non uso...magari....:D :D :D
Su quello piccolo sicuramente c'è bisogno di un mini, l'altro una atx ci stà tutta.
L'unico problema che ho è che l'alimentatore l'ho dovuto mettere esterno. Con una bella scatoletta nera posata a terra....
di dove sei? Una foto è il minimo.. ;)
Ciao,
purtoppo non ho proprio modo, appena mi faccio la digitale potrò aiutarvi nel vedere le foto.
Cmq, sono di Roma.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.